ProgSoul
Apprendista
Che Jimbo ti benedicaViolet Summers![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che Jimbo ti benedicaViolet Summers![]()
Per fare patta si potrebbe anche parlare delle funzioni del dualsense che potrebbero davvero rappresentare una rivoluzione, della presenza di porte usb c, della facilità nel cambiare l’ssd che non si appoggia a formati proprietari, di un primo anno che si prospetta ricco di giochi per tutti i gusti. Insomma lascia stare le notizie sui vari siti che devono fare click e vivrai più sereno![]()
Togli il credoMa si infatti..io ho un lg c9 quindi in teoria il 2.1 dovrebbe essere supportato..ma onestamente credo che quasi nessun gioco arriverà a sfruttarlo
1) Per il cavo ancora non si è capito se è 2.0 o un 2.1 non certificato ma comunque con la banda di 40gbps. John Linneman di Digital Foundry ha fatto intendere la seconda ma non può parlare dei test fatti perché è sotto embargo. In caso contrario sono d'accordo col fatto che sia una poracciata non includerlo ma markettare la console come 8k/4k@120 (anche se realisticamente nessun titolo andrà mai in 8k o 4k e 120fps).Si parla del cavo HDMI 2.0 nelle confezioni, delle RDNA 2, dei titoli che sono stati annunciati in 4k e Ray-tracing e poi smentite dagli stessi sviluppatori (vedi Demon's Souls).
Nell'home non vedo il videoÈ uscito il secondo indizio, sul sito Unieuro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il primo dov'è?È uscito il secondo indizio, sul sito Unieuro
Il primo dov'è?
Vabbè ma non sono enigmi dai, scrivessero già la parola e amen lolEra sul Blog e la soluzione era Tempest
Questo l’indizio nuovo:
![]()
Perdonami, sono rincoglionito e non ho capito l'indovinello.Vabbè ma non sono enigmi dai, scrivessero già la parola e amen lol
Avevo creduto d'averlo capito ma non è così. Son solo due lettere quindi è un numero a sto punto. 02 non è, e non è manco 05 (uno per ogni più presentePerdonami, sono rincoglionito e non ho capito l'indovinello.
Diciamo che non ho voglia di andare da 00 a 99, ma se qualcuno lo fa, ci si diverte con poco a passare il tempo!Avevo creduto d'averlo capito ma non è così. Son solo due lettere quindi è un numero a sto punto. 02 non è, e non è manco 05 (uno per ogni più presente)
Non ne ho idea XD