Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No vabè non ci voglio credere, apro un momento Facebook ennessimo articolo “ il teardown del Dualsense suggerisce un problema inquietante le levette del Dualsense potrebbero avere lo stesso problema di quelle del Dualshock 4”.

Potrebbero avere is the new cavo hdmi 2.1, ma dai :asd:
In questo caso fra l'altro è proprio noto il contrario dato che abbiamo visto dal teardown come abbiano cambiato alcune plastiche del meccanismo e ruotato il potenziometro dell'asse Y (quello che subisce il drift) di 90° per impedire che la pressione dello sprint con l'analogico spostato in avanti lo danneggi come avviene nei pad di questa generazione.

No comment :facepalm:

In questo caso fra l'altro è proprio noto il contrario dato che abbiamo visto dal teardown come abbiano cambiato alcune plastiche del meccanismo e ruotato il potenziometro dell'asse Y (quello che subisce il drift) di 90° per impedire che la pressione dello sprint con l'analogico spostato in avanti lo danneggi come avviene nei pad di questa generazione.

No comment :facepalm:
Ma infatti il meccanismo delle levette è stato migliorato proprio per arginare ulteriormente il problema del drifting (che ricordiamo non è un problema del solo DS4, ma di TUTTI i controller esistenti)

Sinceramente spero proprio di vedere un approccio simile a quello adottato da bluepoint per ds remake. Due modalità tra cui scegliere per far felici tutti. Sinceramente prima di pensare al rt come standard che pensassero a rendere i 60fps tali che son decisamente più utili :asd:

Sì guarda, hanno fatto solo quello :asd:
Veramente ste uscite sono di una tristezza disarmante, ma almeno guardare il video del teardown non mi sembra chiedere troppo per informarsi
Li ho visti i video. E ogni volta che li vedo armeggiare con quello stand mi sale la tristezza...
Davvero non c'era modo di contenere un po' gli spazi?
A questo giro a me sony non ha convinto, e non mi viene voglia di premiarla con l'acquisto.
Poi magari cambio idea, ma per ora l'unico gioco che mi interessa è Demon's Souls, il nuovo god of war non mi è piaciuto e nemmeno horizion, quindi posso benissimo aspettare.

Uno shopping ha finalmente ricevuto un nuovo stock di console al D1 dopo un mese e mezzo dal primo che era andato esaurito in pochi minuti.
Hanno detto di aver dovuto fare sacrifici assurdi per averlo e che sostanzialmente ci rimetteranno pure.
Credo le abbiano avute da distributori esteri.
Rimetterci non credo, al massimo avranno un margine minore di guadagno rispetto a quelle distribuite da Sony stessa. Senza contare che così facendo la gente comprerà in bundle dei giochi da loro, insomma in qualche modo andranno a guadagnarci comunque.

Li ho visti i video. E ogni volta che li vedo armeggiare con quello stand mi sale la tristezza...
A questo giro a me sony non ha convinto, e non mi viene voglia di premiarla con l'acquisto.
Poi magari cambio idea, ma per ora l'unico gioco che mi interessa è Demon's Souls, il nuovo god of war non mi è piaciuto e nemmeno horizion, quindi posso benissimo aspettare.
Ci sta aspettare (in tanti lo faranno/emo) se la console non convince o il parco titoli disponibile non ti aggrada, ma se entri qua dentro e i tuoi post sono (nell'ordine):

- Il DS è solo un pad con una vibrazione un po' più elaborata.
- Non compro la Console per il suo Design estetico
- Sony con PS5 ha fatto solo un grosso dissipatore e una Console gigante

Forse risulta difficile (per l'utenza) prendere sul serio i tuoi post. :tè:

Sì guarda, hanno fatto solo quello :asd:
Veramente ste uscite sono di una tristezza disarmante, ma almeno guardare il video del teardown non mi sembra chiedere troppo per informarsi
Per me l’unica cosa che avrebbero potuto evitarsi è quella forma che richiede per forza lo stand orizzontale, diciamo che avrebbe aiutato se il lettore fosse stato posto sopra. Ma per il resto va bene così, una ha puntato sullo spessore e l’altra sulla lunghezza...da lì non si scappava con quella potenza li.

Ci sta aspettare (in tanti lo faranno/emo) se la console non convince o il parco titoli disponibile non ti aggrada, ma se entri qua dentro e i tuoi post sono (nell'ordine):

- Il DS è solo un pad con una vibrazione un po' più elaborata.
- Non compro la Console per il suo Design estetico
- Sony con PS5 ha fatto solo un grosso dissipatore e una Console gigante

Forse risulta difficile (per l'utenza) prendere sul serio i tuoi post. :tè:
Il pad mi sta benissimo, non l'ho mai criticato.
Ma a volte leggo che il grosso della next gen la faranno le nuove funzioni del pad e allora questo mi lascia un po' perplesso.
Ma il pad in se non ha nulla che non vada, anzi. Su xbox usano ancora le pile stilo.

Posso capire che le dimensioni della console possano far storcere il naso e l'estetica è divisiva (c'è chi la ama e chi la odia), però sul sistema di raffreddamento c'è poco da criticare visto che non hanno badato a spese: le prese d'aria sono su praticamente ogni lato della console, hanno inserito un sistema raccogli-polvere per facilitare la manutenzione ordinaria, c'è una ventola di tutto rispetto posizionata in maniera intelligente per assicurare areazione da ambo i lati del case, un sistema di raffreddamento a metallo liquido che è una soluzione innovativa in ambito console e ad alta efficienza.

La console può farti schifo esteticamente e sono gusti, ci mancherebbe, ma il lavoro sul sistema di raffreddamento c'è stato ed è anche di qualità, non è che si sono limitati ad ingrossare l'heat sink

Quando uso la macchina sto seduto dentro, che mi frega degli altri, se la mia macchina è un cesso mica la vedo.
La console invece mi rimane in salotto per 6 anni buoni e perché devo comprare qualcosa che non mi piace?
samantha de grenet isola 12 GIF by Isola dei Famosi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Solid preparati, Yharnam è la prossima :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comunque giusto per dire, Days Gone è incluso nella PS+ Collection come n'altro..

comunque un altro problema è che per ps5 serve la corrente, stesso difetto della 4 della 3 della 2 e della 1, in 20 anni non hanno imparato niente sti giappo
Quando smetteremo di essere schiavi dell'elettrico per avere, finalmente, console a motore endogeno? :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro