Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Demon's Souls è davvero un remake? Ecco cosa ne pensiamo.

Non ci sono riferimenti ai japan studios sulla cover... Liaaaars

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Shit is getting real

Ma quindi questi giochi riceveranno un aggiornamento gratuito per sfruttare meglio l’hardware di PS5?
Si, alcune patch sono state già pubblicate (vedi Gow e Days Gone)

Demon's Souls è davvero un remake? Ecco cosa ne pensiamo.
"In conclusione, ci vendono un Remastered+ chiamandolo furbescamente Remake, ennesima dimostrazione del complotto massonico perpetrato dai Nipponici nei confronti dei videogamerz mondiali. I poteri forti proveranno a zittirci, ma non ce ne andremo silenziosi nella notte. La verità vince sempre".

Ma si sa quando scadono gli embarghi per parlare del sistema operativo, delle funzioni di registrazione/condivisione della console, delle periferiche supportate, dei giochi in retrocompatibilità (boost mode ecc.)?

su bb con l' editor mi feci come pg pippo franco, occhio che qui potrei fare di meglio.. :sard:

La nuova perla che sta arrivando ora in rete da siti concorrenti e non...

Peccato che se uno vedesse il caxxo di confronto noterebbe che su Series X saltano a piè pari tutta l'animazione della schermata iniziale e vanno direttamente al menù, mentre su PS5 la transizione è completa :asd: :dsax:

Col confronto giusto PS5 arriva all'animazione del menù a 33 mentre Series X a 38

Ultima modifica:
La nuova perla che sta arrivando ora in rete da siti concorrenti e non...

Peccato che se uno vedesse il caxxo di confronto noterebbe che su Series X saltano a piè pari tutta l'animazione della schermata iniziale e vanno direttamente al menù, mentre su PS5 è completo :asd: :dsax:

che poveri :sard:

Pare che anche Amazon Italia spedirà prima del 19 (addirittura il 12 o il 15 novembre) per garantire la consegna a tutti. Non so se effettivamente le console cominceranno ad arrivare prima (dubito), ma potrebbe accadere. La stessa cosa è stata confermata da Mediaworld (fonte sito concorrente).

Pare che anche Amazon Italia spedirà prima del 19 (addirittura il 12 o il 15 novembre) per garantire la consegna a tutti. Non so se effettivamente le console cominceranno ad arrivare prima (dubito), ma potrebbe accadere. La stessa cosa è stata confermata da Mediaworld (fonte sito concorrente).
La fonte originale è Redsquirrel (gestore di Offertevg.it) :morris2:
Don't give me hope :bruniii:

Ultima modifica:
Ma non postate sti casi umani.

Spero che sti tizi abbiano almeno la decenza di tacere, ci mancano solo altri 2 giorni di mezze frasi... ormai il 6 sapremo tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro