Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Provo a renderlo più esplicito, così tagliamo la testa al toro (da qui ai prossimi 15/20 giorni):

Questo non è il topic per discutere sulle furbate che intendete (o non intendete) fare in Zona Rossa (Livello 4), per aggirare i divieti e comprare il giocattolo.

C'è un Decreto vigente da domani (
5 Novembre 2020), che vieta sul territorio "Livello 4" la circolazione interna se non per necessità. I giocattoli non sono necessità (lo so è stupefacente!)

Non ce ne frega nulla cosa fate nel vostro piccolo, ma il divieto è tale (che siate d'accordo o meno col governo che l'ha espresso), e qui non lo si discute. Esistono modi alternativi (spedizioni online) per ottenere il prodotto nelle zone "Livello 4" senza violare la normativa, siete invitati a farlo. Ma come dicevo, fate come volete, ma lasciate l'argomento fuori da qui.

Non voglio tornare sull'argomento, questo è un avviso e non è oggetto di discussione, ergo non quotatelo.
Novembre boss :ahsisi:

Ragazzi ma cosa vi aspettate che vi dica un operatore Amazon? Vede consegna il 23 e presume la partenza il 20, questo fa, né più né meno. Tranquilli che ad essere pessimisti arriverà venerdì 20 invece che giovedì 19...

Ad oggi quali sono i giochi ps4 che su ps5 si dovranno riacquistare se già si possiedono oltre a spiderman?
Perchè vedo una discreta lista di port in arrivo su ps5 ma non tutti specificano se il passaggio è gratuito o meno.
Mi quoto.

Calm Down Family Guy GIF

Cosa è sta storia dei quick resume???? Cioè posso giocare a più giochi contemporaneamente senza uscirci??? Sarebbe il mio sogno :asd:
Alt+TAB, in poche parole.

Comunque la polemica notizia del giorno è che haptic triggers, vibrazione e audio dal controller fanno sí che la batteria si scarichi in fretta. Inoltre, l'acqua è bagnata.

Ho appena tirato un piccolo sospiro di sollievo. Sono andato dall'unieuro city ove ho prenotato la console e mi ha detto che non chiuderanno :asd: Vendono bombole del gas ed è prima necessità :asd: A marzo non chiuse.
Mi ha detto che se gli arriva prima me la molla :ivan:

Sapete che vi dico? Che a 24 ore dalla mia scelta di FOTTERMENE di averla al D1 sto vivendo da Dio.

L'interesse di darmi la console al D1 è il loro, non il mio. E se loro me la danno quando hanno deciso di farla uscire solo se faccio salti mortali, se pago prima, se faccio qualunque altra cosa che NON VOGLIO FARE PERCHE' IL CLIENTE SONO IO E COMANDO IO QUANDO SI TRATTA DI COMPRARE, se ne possono andare a fancul*.
Giochi per PS4 fino a fine anno ed oltre ne ho da giocare, e quello è il mio PRIMO interesse. Quindi contenti loro, contento io.

Scusate lo sfogo.

Ho appena tirato un piccolo sospiro di sollievo. Sono andato dall'unieuro city ove ho prenotato la console e mi ha detto che non chiuderanno :asd: Vendono bombole del gas ed è prima necessità :asd: A marzo non chiuse.
Mi ha detto che se gli arriva prima me la molla :ivan:

Da "fine anno e oltre" a "prima del D1 e con bombola del gas in bundle" è un attimo :trollface:

io intanto ho saldato la console al Gamestop, comunque vada sto tranquillo, anche se sono in zona verde quindi no problem al momento.
Appuntamento il 19 alle 10:30!! :powah:

Da "fine anno e oltre" a "prima del D1 e con bombola del gas in bundle" è un attimo :trollface:
È perfettamente in linea con l'andamento di Sony di quest'anno con le comunicazioni :asd:

Siamo passati da quella serata post-evento ps5 piena di gaffe a questo ottimo periodo dove quasi, non ne sbaglia una.

"Sto benissimo con la PS4 -> VOGLIO ASSOLUTAMENTE LA PS5"

È perfettamente in linea con l'andamento di Sony di quest'anno con le comunicazioni :asd:

Siamo passati da quella serata post-evento ps5 piena di gaffe a questo ottimo periodo dove quasi, non ne sbaglia una.

"Sto benissimo con la PS4 -> VOGLIO ASSOLUTAMENTE LA PS5"
Per la rubrica "videogiocatori mestruati" :asd:

E una confezione di fagioli così siamo più sicuri sia tutto a norma :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro