No la collection è legata alla PS5, è stato detto.grazie padreterno
ora speriamo valga lo stesso per la collection![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No la collection è legata alla PS5, è stato detto.grazie padreterno
ora speriamo valga lo stesso per la collection![]()
statevi fermi con sta roba che poi tanto ne vogliono per romeprvi le scatoleA quanto pare su resetera nel topic PS5 alcuni utenti europei hanno trovato un trucco per cambiare la data di consegna stimata della console dal 23 novembre al 12, a quanto ho capito basta andare su "modifica tempi di spedizione" e confermare la consegna in due giorni senza cambiare opzione.
Ho provato a farlo ma non trovo la voce della consegna in due giorni ma Gratis Standard, Gratis Premium e Consegna Oggi e per non fare casini non ho fatto nulla.
Ho il preorder ma non sono convinto di prenderla, se dovesse esserci qualche problema pace e cancello il preorder.statevi fermi con sta roba che poi tanto ne vogliono per romeprvi le scatole
Per me è una sorpresa, seppur positiva. Avevo dato per scontato fin dall'inizio che erano only PS5 owners quindi il riscatto andava fatto lato console, non mi ero mai manco posto il problema. Meglio così, anche se il Plus mi scade a Dicembre e non intendo rinnovarlo fino a probabilmente acquisto mio di PS5 (tra 2 o 3 anni)CVD, nessuna sorpresa anche qui![]()
Per me è una sorpresa, seppur positiva. Avevo dato per scontato fin dall'inizio che erano only PS5 owners quindi il riscatto andava fatto lato console, non mi ero mai manco posto il problema. Meglio così, anche se il Plus mi scade a Dicembre e non intendo rinnovarlo fino a probabilmente acquisto mio di PS5 (tra 2 o 3 anni)![]()
Per me si, con queste chiusure e divieti di spostamenti potrebbero davvero anticipare le spedizioni per scaglionarle meglio e non ritrovarsi a consegnare in tutta Italia in contemporanea il 19.quindi dite che è arrivato il momento di versare sulla mia postepay 600 ricchi euro?
Garantita la spedizione a casa se si è saldato il totale per le console next gen. Si verrà contattati via mail![]()
Il sito è affiliato con gamestop, questa notizia l'hanno pure condivisa sulla pagina Facebook della catena.Queste informazioni dovrebbero essere rilasciate sul sito gamestop non da siti internet terzi, che riportano queste "sicurezze" basate sul nulla.
Perchè pur sapendo che le cose possano andare cosi, dalla testa il dubbio che questi vogliano incassare tutto prima del lockdows e poi spedire con "calma" (sempre che spediscano) non me la toglie nessuno. Tanto anche disattendendo la spedizione cosa gli si potrebbe dire? Mica è colpa loro se chiudono!
Io attendo ancora info da Mediaworld, al momento ho l'ordine con ritiro e pagamento in negozio, voglio proprio vedere come si comporteranno.. ma la fiducia di averla il 19 da loro è pari allo zero.
Non è un sito terzo, è il sito "news" di GamestopQueste informazioni dovrebbero essere rilasciate sul sito gamestop non da siti internet terzi, che riportano queste "sicurezze" basate sul nulla.
Perchè pur sapendo che le cose possano andare cosi, dalla testa il dubbio che questi vogliano incassare tutto prima del lockdows e poi spedire con "calma" (sempre che spediscano) non me la toglie nessuno. Tanto anche disattendendo la spedizione cosa gli si potrebbe dire? Mica è colpa loro se chiudono!
Io attendo ancora info da Mediaworld, al momento ho l'ordine con ritiro e pagamento in negozio, voglio proprio vedere come si comporteranno.. ma la fiducia di averla il 19 da loro è pari allo zero.
Stai tranquillo che non è così, abbiamo testimonianze di utenti in questo stesso forum che sono stati contattati dai loro GS per avere indirizzi di spedizione e tutti gli altri dati utili per la consegna a casa delle console.Queste informazioni dovrebbero essere rilasciate sul sito gamestop non da siti internet terzi, che riportano queste "sicurezze" basate sul nulla.
Ancora meglio, quindi ormai è proprio una posizione ufficiale della catena a livello nazionale. Finalmente finisce questa telenovela di terrorismo psicologico, c'erano troppi soldi in ballo per non organizzarsi per tempoHanno pure ricondiviso l'articolo sia su Twitter che su Facebook.
Xbox Series X/S e PlayStation 5 sono in dirittura d’arrivo, rispettivamente il 10 e il 19 novembre per tutti coloro che hanno prenotato la console a tempo record. Purtroppo a causa dell’emergenza sanitaria alcuni negozi potrebbero ritrovarsi con la saracinesca abbassata, un bel “cruccio” per tutti coloro che aspettavano la next gen con ansia.
Ma niente paura, GameStopZing si è attivata per garantirci un day one in totale sicurezza e la possibilità di ricevere comodamente a casa la nostra fiammante console nel caso in cui la nostra regione sia stata dichiarata ufficialmente come “zona rossa”.
Per farlo basterà seguire questa semplicissima procedura:
In questo modo riceveremo una mail dedicata con tutte le istruzioni per procedere sullo store Online di GameStopZing alla richiesta di spedizione a casa della console e dei relativi accessori prenotati. Se invece il nostro negozio resterà aperto potremo riportare l’usato o finalizzare il pagamento ora per saltare la coda e garantirci un agevole ritiro al day one.
- Recarsi al più presto nel punto vendita dove abbiamo effettuato la prenotazione della console.
- Finalizzare il pagamento con tutti i metodi previsti o riportando l’usato per ottenere le extravalutazioni previste.
Il nostro consiglio è quello di recarvi al più presto in negozio e finalizzare il pagamento della vostra console per permettere gli “addetti ai lavori” di GameStopZing di lavorare in completa sicurezza.
Fai prima a chiamare direttamente al negozio, visto che saranno loro a gestire le spedizioniParlano solo di zona rossa, ma chi sarà in zona arancione (come me in Puglia si vocifera) ed ha prenotato la console ad un GameStop al di fuoi del suo comune di residenza (anche qui pare non ci si possa spostare dal proprio comune in zona arancione), riceverà anche lui la possibilità di riceverla a domicilio? Ho chiesto anche su fb attendiamo fiduciosi e con le palle strette strette tra le mani, ahia cazzo
la stessa cosa che farò io.. solo che a questo punto non si sa bene se il dayone sarà il 19 o prima.. e quindi quando farselo sto giro!Oggi ho chiamato un Unieuro city nella mia zona e mi è stato detto che non sanno quante PS5 arriveranno, indipendentemente dai preorder che hanno in negozio. La prendo come una notizia positiva in qualche modo perché lascia spazio per eventuali modelli che avanzano. Diciamo che un giretto di prova il giorno del lancio non me lo toglie nessuno. Per il resto, se non la dovessi trovare, aspetterò pazientemente dicembre/gennaio![]()