Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma dentro una bara di plastica ovvio che surriscaldi.Poi bisogna anche vedere per quanto tempo è rimasta accesa...
Ma a prescindere, lì dentro non può stare una console di quel tipo che deve prendere ariaPoi bisogna anche vedere per quanto tempo è rimasta accesa...
Ma dentro una bara di plastica ovvio che surriscaldi.
Ma a prescindere, lì dentro non può stare una console di quel tipo che deve prendere aria![]()
In quelle condizioni se ha retto per 30 minuti è un miracolo.che ansia sta cosa però, quanto tempo l'ha tenuta accesa ?
dovevo fare un manual scan altrimenti non uscivanoNella pagina con la lista dei tuoi giochi c'è l'orario dei giochi e il totale sta dove c'è il totale dei trofei platino/bronzo ecc...
Muovetevi prendetela rendetela non disponibile che sto morendo dalla tentazione
Dannazione
Non mi fa registrare sul sito, dopo aver messo la password non prosegue. È un segno del destino che non la devo prendere, è un segno
Presa ! Grazie mille per la drittaPS5 disponibile a mediaworld, veloci
Mediaworld.it - Smartphone, Tv, Notebook, Elettrodomestici
Scopri le migliori offerte su Smartphone, Notebook, TV, Elettrodomestici e tanto altro ancora. Compra online o scarica l'App!www.mediaworld.it
Mi accodoNo Lombax, no party.
Smettila subito teChi non la prende adesso è pazzo, poi non lamentatevi delle scorte. FORZA FORZA FORZA venite nel lato oscuro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk