Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vero, googlando effettivamente salta fuori sta cosa. Quindi o è una pagina rivomitata fuori dal database, o l'hanno riciclata per vendere le copie "extra", senza farci su particolari addobbi...

The plot thickens...

Teneteci aggiornati :tè:
Impossibile, sarebbe folle e fuori da ogni logica SEO, soprattutto quando hai la pagina principale linkata in ogni dove.

ordinata un'altra in contrassegno per sicurezza :asd:

se la prima che ho ordinato a settembre con ritiro e pagamento in negozio nn me la cambiano con spedizione a casa,cancello l'ordine e mi tengo quella con il contrassegno

1jznzr.jpg

Presa con un gioco..ma anche secondo me è un loro errore..e direi anche grossolano ...

Edit: scusate la domanda ma chi ha postato il link , dove l'ha trovato? :hmm:

La pagina di Euronics è stata aggiornata praticamente in contemporanea alla riapertura su Mediaworld, così per la cronaca

Impossibile, sarebbe folle e fuori da ogni logica SEO, soprattutto quando hai la pagina principale linkata in ogni dove.
Infatti, al massimo rimettevano on quella principale...

Vediamo domani a sto punto
La pagina di Euronics è stata aggiornata praticamente in contemporanea alla riapertura su Mediaworld, così per la cronaca
Magari quelle destinate al dettaglio le mettono tutte online e via, per evitare che la gente vada in negozio. Che abbiano aggiornato insieme è positivo

Se scegli pagamento e ritiro in negozio non sei obbligato proprio a nulla, la stai semplicemente prenotando senza tirar fuori un soldo ed eventualmente potrai rinunciare alla prenotazione, ammesso che non si sia trattato di un errore.
Sotto il pulsante "invia l'ordine" è scritto in piccolo in grigio "Ordine con obbligo di pagare" :sisi:

Presa con un gioco..ma anche secondo me è un loro errore..e direi anche grossolano ...

Edit: scusate la domanda ma chi ha postato il link , dove l'ha trovato? :hmm:
L'ha postato un giornalista in live meno di 1 ora fa e poi è inziato a circola istantaneamente in un gruppo telegram che frequento cosi l'ho postato subito qua.

Bisogna vede però se all'origine la pagina rimandava a quel recall del 25 settembre o no. Onestamente non ricordo.
Non vorrei che dopo la prima ondata indubbiamente vera poi fossero finite (infatti era andato sold-out per diversi minuti) e poi sia subentrata quella pagina del recall.

Ultima modifica:
Mi è successo tante volte questa cosa. Ordinavo un bluray che non trovavo più da tempo (a volte IBS, a volte siti che non ricordo nemmeno più il nome :rickds: ) e... niente, mi annullavano tutto dopo tot giorni, un vero dramma. :sadfrog:

Oh, spero di no per chi non è riuscita a preordinarla in tempo e che questi ordini vi vengano confermati, ma sinceramente non darei troppa fiducia al sito di Mediaworld :dsax:

Ci vorrebbe un SoP a breve per sapere quando esce il Lombax, almeno so come devo muovermi :sard:
L'ha postato un giornalista in live e poi è inziato a circola nei gruppi telegram.

Bisogna vede però se all'origine la pagina rimandava a quel recall del 25 settembre.
Non vorrei che dopo la prima ondata indubbiamente vera poi fossero finite e sia subentrata quella pagina.
Non te la cavi così facilmente mi spiace :nono:

Mi è successo tante volte questa cosa. Ordinavo un bluray che non trovavo più da tempo (a volte IBS, a volte siti che non ricordo nemmeno più il nome :rickds: ) e... niente, mi annullavano tutto dopo tot giorni, un vero dramma. :sadfrog:

Oh, spero di no per chi non è riuscita a preordinarla in tempo e che questi ordini vi vengano confermati, ma sinceramente non darei troppa fiducia al sito di Mediaworld :dsax:
Ecco nel caso spero annullino domani al massimo

Io già lo vedo il tizio sul muletto che mentre sposta i cartoni nel magazzino scopre uno stock di console

Che ci sia una breve riapertura al D1, come in USA, è plausibile. Mentre questa cosa di MW puzza parecchio :asd: Ma è parte del divertimento no? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro