Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dici che potrebbero spostare la console prenotata tempo fa del tizio "x" su quello che ieri/oggi ha prenotato pagando? Sarebbe assurdo :asd: Devono rimborsare e stop :sisi: Se sono seri :asd:
Tecnicamente no, ma tecnicamente anche questa pagina a quest'ora sarebbe dovuta essere morta da tempo, quindi... io dico che un po' di strizza i regolari la devono avere

Sarò strano io, ma in questo caso non avrei mai fatto pagamento anticipato... semmai contrassegno.
Ma infatti anche io ho scelto pagamento in contrassegno e consegna in negozio, ma giusto per provare a vedere se davvero hanno le console disponibili, credo anche io sia un errore enorme di Mediaworld e che dovranno rimborsare migliaia di persone che tra ieri notte e stamattina hanno acquistato la console sul sito. :unsisi:

comunque la pagina è ancora online a quasi 12 ore, ovviamente questa è la conferma che è tutto un errore, quindi mettetevi l'anima in pace, e ripeto, sperate che il rimborso arrivi subito altrimenti dovete spendere (seppure temporaneamente) altre 500€... l
Bisogna aspettare una conferma ufficiale da parte loro, sono stati bombardati di messaggi e richieste nei Social, più che altro per quelli che l'hanno pagata immediatamente con Paypal o carta di credito. :unsisi:

Bisogna aspettare una conferma ufficiale da parte loro, sono stati bombardati di messaggi e richieste nei Social, più che altro per quelli che l'hanno pagata immediatamente con Paypal o carta di credito. :unsisi:
ma che aspettare, è logica... magari le prime 100 sono vere, ma poi è andato tutto a puttane, il link è da ieri sera che gira in tutto internet e tutti l'hanno presa, pure se non era un errore (anche se usare la stessa pagina, coglionì) lo è diventato quando dopo tot ore non hanno tolto niente e ancora ora in questo momento io posso comprare PS5 da loro

Io ho ricevuto la mail di richiesta registrata e poi dopo 4 ore mi è arrivata proprio quella di conferma ordine

Godo solo per tutti quegli sciacalli che sicuramente avranno già rimesso in vendita su eBay le console "prese" sul sito MW e che si vedranno gli ordini cancellati :asd:

ma che aspettare, è logica... magari le prime 100 sono vere, ma poi è andato tutto a puttane, il link è da ieri sera che gira in tutto internet e tutti l'hanno presa, pure se non era un errore (anche se usare la stessa pagina, coglionì) lo è diventato quando dopo tot ore non hanno tolto niente e ancora ora in questo momento io posso comprare PS5 da loro
La seconda mail però è difficile che per errore arrivi perchè, in teoria, c'è uno dietro a guardare, vede la disponibilità, e conferma. Ma magari sbaglio :asd:

Ma c'era gente che ne metteva 10/12 nel carrello, quando il limite d'acquisto era di 2 pezzi a persona. Ma di che stiamo parlando? :rickds:
La seconda mail però è difficile che per errore arrivi perchè, in teoria, c'è uno dietro a guardare, vede la disponibilità, e conferma. Ma magari sbaglio :asd:
Certo, come no :rickds:

Qualcuno che ha preordinato su amazon e ha la data di consegna al 23 ha ricevuto mail da loro che richiedono di anticipare il pagamento o normali mail che avvertono il processo di spedizione imminente?

Comunque in caso di errore chi ha pagato con Paypal il rimborso dovrebbe essere immediato. Basta un clic per inviare il rimborso e annullare l'ordine da parte dell'acquirente
Boh raga non ci si capisce più nulla cmq...
93791c9a4d8030f9a6097bd073a38dd3.jpg

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
AHAHAHAHHAHAHAH.
Quindi loro sponsorizzano quel link

c'e gente che l'ha prenotata ieri sera e gli arrivera' a fine gen. :sard:

Comunque in caso di errore chi ha pagato con Paypal il rimborso dovrebbe essere immediato. Basta un clic per inviare il rimborso e annullare l'ordine da parte dell'acquirente

AHAHAHAHHAHAHAH.
Quindi loro sponsorizzano quel link

davvero senza senso...o han trovato il modo per vendere senza mandar giù il sito o davvero siamo innanzi all'incompetenza più totale!

Va beh ragazzi allora sono proprio deficienti ad utilizzare una pagina vecchia, diversa da quella principale, senza modificare i contenuti.

Boh raga non ci si capisce più nulla cmq...
93791c9a4d8030f9a6097bd073a38dd3.jpg

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
I casi sono due: o è una truffa oppure è una strategia di marketing che potrebbe andargli malissimo (ossia sperare che la gente lasci la console pagata anche se gli arriva tra mesi)
Io per sicurezza non comprerei sul sito MW finchè non si risolve sta cosa, poi fate voi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro