Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si esatto. Nel caso abbiamo fatto un tentativo
Esatto. Io ieri sera temevo quel "obbligo di pagare" ma informandomi leggo che da mediaworld se fai il ritiro in negozio pagando in negozio (se scegli ste cose) hai un avviso via mail/SMS che l'oggetto è disponibile, se non vai lo hai di nuovo dopo 2gg, se non vai viene annullato tutto. Quindi no problem :asd:

*A settembre*

"Ma siete pazzi a riportare adesso le console al GameStop, con la prelazione non avete niente in mano, preordinare non serve a nulla io PS4 l'ho comprata comodamente la mattina dell'uscita"

*6 Novembre*
Paura e delirio totali, possibili truffe, scalpers e siti incagliati

Io adesso dopo mesi a prevedere questa situazione:

Anticipation Popcorn GIF
Beh intanto Euronics ha confermato che il 19 ci sarà disponibilità, quindi qualcuno la avrà senza preorder...pochi mi dirai te? Ok, ma qualcuno si.

Ne ho ordinate 2, ma so già che è un errore del sito e che verranno annullate, ci sono anche le date vecchie, non sperateci

Beh intanto Euronics ha confermato che il 19 ci sarà disponibilità, quindi qualcuno la avrà senza preorder...pochi mi dirai te? Ok, ma qualcuno si.
Che una manciata di console fosse disponibile in vendita libera nelle catene tipo Unieuro, Mediaworld e Euronics lo si è sempre detto, ma è il solito numero irrisorio del D1 e servirà un miracolo per riuscire ad accaparrarsene una :asd:
Il 18 alle 23:58 sarò sul loro sito
Hanno già detto l'orario? Altrimenti penso sia in mattinata :azz:

Cmq ho appena parlato con una tizia di MW, mi ha detto "Puoi stare tranquillo, anche se sul sito ufficiale non c'è disponibile, una volta che ti è stato assegnato il numero d'ordine vuol dire che nel magazzino c'è disponibilità, quindi per il giorno indicato il pacco sarà spedito"
io boh questi so pazzi se non è vero partono gli avvocati davvero:mwaha:

Cmq ho appena parlato con una tizia di MW, mi ha detto "Puoi stare tranquillo, anche se sul sito ufficiale non c'è disponibile, una volta che ti è stato assegnato il numero d'ordine vuol dire che nel magazzino c'è disponibilità, quindi per il giorno indicato il pacco sarà spedito"
io boh questi so pazzi se non è vero partono gli avvocati davvero:mwaha:
Bugia grande come una casa :rickds:

Ahhh ma play has no limits perché MW ha scorte infinite. Grandissimi :sard:
Comunque ordine ancora lì con ritiro e pagamento in negozio il 19. Noi c'abbiamo provato poi in caso... azzi loro :asd:

Anche io avrei potuto ordinarla tramite quel link, ma alla fine ho desistito.
Ho cercato anche di contattare il servizio clienti di MW ma era tutto intasato

Dopo varie peripezzie sono riuscito a parlare con il call center MW ( ovviamente non e in Italia ..cmq)
Ve la faccio corta , ho chiesto principalmente se mi assicuravano la consegna per il 19 .
Mi e stato detto di si
Gli ho confermato che dal sito non e possibile fare preordini ma solo da un determinato link che riporta date -vecchie- . Come un disco rotto continuava a dirmi " l'ha messa nel carrello ? ha pagato ? è arrivata la mail con la presa in carico dell'oggetto?"
Gli ho detto si , e mi ha confermato che lo step successivo la presa in carico è la spedizione quindi è confermato.
Gli comunico che il link è tutt'ora attivo e permette di ordinate anche 10 Ps5 . mi risponde che gli ordini superiori alle 2 unità vengono in automatico cancellati e comunque hanno disponibilità di console in magazzino al d1 oltre ai pre order.

Perfetto , direi che è quasi una truffa legalizzata , non so se disdire per evitare problemi

in effetti sembrava abbastanza inconsapevole di tutto :rickds:, classica chiamata dall'Albania...però boh...nel caso davvero incompetenza portami via
Ma figurati, cosa vuoi che ne sappia. Ha il copione e via, non è manco colpa sua poveraccia :asd:
Dopo varie peripezzie sono riuscito a parlare con il call center MW ( ovviamente non e in Italia ..cmq)
Ve la faccio corta , ho chiesto principalmente se mi assicuravano la consegna per il 19 .
Mi e stato detto di si
Gli ho confermato che dal sito non e possibile fare preordini ma solo da un determinato link che riporta date -vecchie- . Come un disco rotto continuava a dirmi " l'ha messa nel carrello ? ha pagato ? è arrivata la mail con la presa in carico dell'oggetto?"
Gli ho detto si , e mi ha confermato che lo step successivo la presa in carico è la spedizione quindi è confermato.
Gli comunico che il link è tutt'ora attivo e permette di ordinate anche 10 Ps5 . mi risponde che gli ordini superiori alle 2 unità vengono in automatico cancellati e comunque hanno disponibilità di console in magazzino al d1 oltre ai pre order.

Perfetto , direi che è quasi una truffa legalizzata , non so se disdire per evitare problemi
Idem con patate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro