Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Effettivamente la scritta "italia" nella pagina italiana non c'è (nel nome dell'account, non l'url)

Io ho scritto a questa pagina,hanno visualizzato ma non risposto

Se cerco mediaworld italia non mi trova nulla,se lo faccio su google mi butta in una pagina dove hanno 139 mi piace e senza spunta ...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ma sicuri che sia la pagina di mediaworld ? Non riesco a trovare mediaworld italia su fb

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
ma il sito dove l'hai presa è mediaworld o un fake?

E dove sta scritto dieci giorni? Appena ammettono l'errore ti arrivano prima di subito
Ma non è assolutamente detto, i soldi quando non vengono accettati dal venditore ci possono mettere dai 2-3 giorni, fino a 15 giorni a seconda del tuo gestore della carta.

Effettivamente la scritta "italia" nella pagina italiana non c'è (nel nome dell'account, non l'url)

Era Instagram

Questi hanno creato un sito clone :pff:
Guarda, è la prima cosa che ho pensato ieri sera quando ho visto gente che si "esaltava" per aver ordinato una console per il D1 (LOL certo, il 6 per il 19 :rickds: ). E, se ci pensiamo, quale occasione migliore per un bel truffone del lancio di PS5?

Guarda, è la prima cosa che ho pensato ieri sera quando ho visto gente che si "esaltava" per aver ordinato una console per il D1 (LOL certo, il 6 per il 19 :rickds: ). E, se ci pensiamo, quale occasione migliore per un bel truffone del lancio di PS5?
L'ho pensato pure io. Ma avevo paura a sciverlo

stamattina sono andato sulla pagina del sito ufficiale di mediaworld e c'era scritto una roba del tipo: "grazie a tutti i clienti per l'interesse ma i preorder sono terminati."

Ora io non so bene se sia un sito clone o altro, ma mi sono registrato sul sito vecchio e ho fatto l'accesso sul sito nuovo: entro, e nel carrello, nonostante nelle ricerche non compaia la ps5, resta l'ordine effettuato sul sito vecchio.
in altre parole, se entro sul sito giusto e nuovo della mediaworld, accedendo con l'account, mi trovo la ps5 nel carrello pronta ad essere ordinata (nonostante, lo ripeto, se effettuo la ricerca sull'apposita Barra non compare nulla, essendo esaurita)

Non so, che dite?

stamattina sono andato sulla pagina del sito ufficiale di mediaworld e c'era scritto una roba del tipo: "grazie a tutti i clienti per l'interesse ma i preorder sono terminati."
Probabile che sia lì da settimane quel messaggio. Insomma, io non mi fiderei a comprare nulla sul loro sito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro