Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In linea con The Lost Legacy (7 ore di Main - 15 ore di Completismo), a livello di durata media complessiva quindi.

11 ore e 8 minuti la campagna, da cronometro, concedendosi qualche secondaria. I completisti possono arrivare intorno alle 15 ore
Astro?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Su un sito concorrente nella recensione del dualsense dicono duri 4-5 ore e ce ne vogliono 5-6 per ricaricarlo :morris2:

E adesso, finalmente, possiamo parlarne.

Ciao Tahva, hai provato a riempire tutta la memoria, facendo il conto dei giga che effettivamente sono a disposizione?

Leggo di 103GB nella categoria "altro", che andrebbero sottratti ai 667. Quindi dovremmo parlare di circa 560 gb effettivi a disposizione

Poco più di 700 giga ricordavo io, no? È cambiato qualcosa?
poco più di 500 effettivi per i giochi
Ciao Tahva, hai provato a riempire tutta la memoria, facendo il conto dei giga che effettivamente sono a disposizione?

Leggo di 103GB nella categoria "altro", che andrebbero sottratti ai 667. Quindi dovremmo parlare di circa 560 gb effettivi a disposizione
this. Follia se confermato

Si sta creando un pò di confusione in rete.
Un sito concorrente dice che al momento non è possibile usare hardisk esterni per immagazzinare giochi. Ma è vero? Mi sembra assurdo

Un sito concorrente dice che al momento non è possibile usare hardisk esterni per immagazzinare giochi. Ma è vero? Mi sembra assurdo
Si sembrerebbe proprio così

Ma come non si possono trasferire i dati da SSD sull'herd disk esterno :facepalm:
Quindi i giochi che passerò da esterno a PS5 poi devo per forza cancellarli.

Lasciate i Siti Concorrenti fuori di qui, se volete commentare/chiedere usate SpazioGames (Tahva è presente nel topic apposta) e/o i Siti Esteri.
NON VOGLIO RIPETERMI.

Mi immagino già su altri lidi come stiano massacrando PS5 per l'assenza di un quick resume su PS5, come se fosse una cosa fondamentale e non una cosa completamente accessoria visto i caricamenti comunque velocissimi (sapete tutti di che sito parlo:asd:)

Si può usare l'HD esterno per mettere i dati di gioco sull'SSD ma non il contrario.

Questa comunque è la console della confusione.
Non so se sia effettivamente colpa della console, della comunicazioni o delle varie testate giornalistiche, ma da mesi ci sono costantemente opinioni ed informazioni contrastanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro