- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,537
No, 1:1 il gioco originaleBloodborne va almeno a 30?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, 1:1 il gioco originaleBloodborne va almeno a 30?
Puoi trasferire i salvataggi con la retrocompatibilitàNe avrete già parlato, ma i salvataggi? Se ho una partits iniziata ad un gioco, tipo sekiroo death stranding, potrei proseguirla sulla 5?
Con caricamenti leggermente migliori, ma nulla di stratosferico.No, 1:1 il gioco originale![]()
11 ore e 8 minuti la campagna, da cronometro, concedendosi qualche secondaria. I completisti possono arrivare intorno alle 15 oreOk ma quindi questo gioco di Morales, quanto dura?
Astro?11 ore e 8 minuti la campagna, da cronometro, concedendosi qualche secondaria. I completisti possono arrivare intorno alle 15 ore
![]()
PlayStation 5 | Video Recensione - Naturale evoluzione
La rivoluzione di PlayStation 5 è in realtà la naturale evoluzione del concetto di gaming di casa Sony: la prossima generazione dei videogiochi passa da qui e nella nostra video recensione ve la sveliamo nel dettagliowww.spaziogames.it
E adesso, finalmente, possiamo parlarne.
poco più di 500 effettivi per i giochiPoco più di 700 giga ricordavo io, no? È cambiato qualcosa?
this. Follia se confermatoCiao Tahva, hai provato a riempire tutta la memoria, facendo il conto dei giga che effettivamente sono a disposizione?
Leggo di 103GB nella categoria "altro", che andrebbero sottratti ai 667. Quindi dovremmo parlare di circa 560 gb effettivi a disposizione
Giuro che c'è scritto in entrambe le video recensioni :DAstro?
Si sembrerebbe proprio cosìSi sta creando un pò di confusione in rete.
Un sito concorrente dice che al momento non è possibile usare hardisk esterni per immagazzinare giochi. Ma è vero? Mi sembra assurdo
Madonna FINALMENTE![]()
Finalmente il diario integrato nell'OS per le ore di gioco SIIIIII
Pulse 3D ottime pare
Si può usare l'HD esterno per mettere i dati di gioco sull'SSD ma non il contrario.Si sta creando un pò di confusione in rete.
Un sito concorrente dice che al momento non è possibile usare hardisk esterni per immagazzinare giochi. Ma è vero? Mi sembra assurdo
Dio bono so usciti in beta praticamenteSi sembrerebbe proprio così