Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stando a ciò che si sente su Astro dura tra le 3 e le 4, ed è un gioco che utilizza TUTTE le funzioni. Spider-Man non lo fa, e manco DeS ovviamente. Astro è ovviamente il titolo più pesante per la batteria.

Sui

Sui titoli nativi PS5 c'è poco da dire, sono istantanei.
L'idea che mi sono fatto è che con la retrocompatibilità hanno puntato al minimo sforzo, ma massimo risultato. Nessuna emulazione via software come avviene per Xbox, ma una retro hardware classica, che però grazie a questo riesce a sfruttare al massimo le versioni native PS4 Pro, spingendo ove possibile il frame rate al massimo possibile e assicurando sempre i 60 granitici.

Il risvolto della medaglia è che per sfruttare le feature esclusive di PS5 (tipo l'SSD o anche l'audio 3D) è necessario rimetterci mano e ottimizzare con una patch, cosa che per ovvi motivi quasi nessuno farà con i titoli PS4 vecchi :asd:
Certo i risultati della retro sono comunque eccellenti, ben migliori di quanto tutti ci aspettassimo fino a qualche giorno fa, perfino i tizi di DF sono rimasti sorpresi (anche a ragione direi, visto che fino a ieri Sony era stata molto silenziosa sulla questione)

Altri dicono che è assolutamente falso e con Astro con tutto a palla dura 4 mentre con altra roba è simile al pad PS4
Simile a ps4 che già durava uno sputo, e con feature sicuro più usate più in là stando a quel che dicono gli sviluppatori, col cavolo che durerà 8h e son generoso

Non sto sempre qui ?, e non leggo quel sito ( che manco so quale), e non ho manco provato a prendere ps5 ?
Ma scusami...sei qui a fare domande,e a riportare notizie “fake” di altri siti,e non leggi le risposte che ti danno ?
...non capivo,davvero

Ma come è possibile tutta questa discrepanza di informazioni. Mi pare assurdo. A cosa deve credere uno?

L'idea che mi sono fatto è che con la retrocompatibilità hanno puntato al minimo sforzo, ma massimo risultato. Nessuna emulazione via software come avviene per Xbox, ma una retro hardware classica, che però grazie a questo riesce a sfruttare al massimo le versioni native PS4 Pro, spingendo ove possibile il frame rate al massimo possibile e assicurando sempre i 60 granitici.

Il risvolto della medaglia è che per sfruttare le feature esclusive di PS5 (tipo l'SSD o anche l'audio 3D) è necessario rimetterci mano e ottimizzare con una patch, cosa che per ovvi motivi quasi nessuno farà con i titoli PS4 vecchi :asd:
Certo i risultati della retro sono comunque eccellenti, ben migliori di quanto tutti ci aspettassimo fino a qualche giorno fa, perfino i tizi di DF sono rimasti sorpresi (anche a ragione direi, visto che fino a ieri Sony era stata molto silenziosa sulla questione)
Sicuramente il soc è rallentato per impedire che ci siano problemi legati all'hardware differente e questo va a fare da grosso bottleneck per l'SSD.

il pad non dura 15 ore . Male
Non posso tenere aperti 10 giochi simultaneamente o in background. male

Disdico il preorder....sempre se mi sarebbe arrivata :asd:

p.s
Zaza il tuo avatar mi ipnotizza :hmm:

Ma scusami...sei qui a fare domande,e a riportare notizie “fake” di altri siti,e non leggi le risposte che ti danno ?
...non capivo,davvero
Io leggo varie fonti x capire dove sta la verità, non è che leggo spiderman caricamenti 2 sec wow e faccio finta non esista la retro dove l'ssd pare non esserci.
È sino a ieri ricordo che TUTTI si attendevano come minimo caricamenti dimezzati x la retro

E adesso sotto con Demon's Souls :iwanzw:

La miglior lineup di lancio di sempre per una Playstation. Fatti, non parole :iwanzw:

PT si poteva spostare settimana scorsa e andava.
Poi un "pubblisher non meglio definito" ha chiesto a Sony di modificare qualche cosina. Ora PT non può essere trasferito, e se trasferito non funziona.
io ancora non ho capito perché PT viene trattato come se fosse il segreto di fatima combinato con il segreto per ottenere la vita eterna. È tipo una demo di un gioco mai uscito che dura quanto, 10 minuti? Perché continuano a bloccare e insabbiare tutto come se fosse una cosa abominevole e segretissima? :azz::nono:

io ancora non ho capito perché PT viene trattato come se fosse il segreto di fatima combinato con il segreto per ottenere la vita eterna. È tipo una demo di un gioco mai uscito che dura quanto, 10 minuti? Perché continuano a bloccare e insabbiare tutto come se fosse una cosa abominevole e segretissima? :azz::nono:
Perchè "il pubbisher non meglio definito" è complice di aver mandato in vacca quello che sarebbe stato il miglior horror di sempre da qui a 15 anni minimo :sisi:
No, lo spazio disponibile è tutto libero, salvo ovviamente lo spazio occupato da Astro che è preinstallato e va cancellato se la vuoi proprio vuota.
Le cose pre-istallate non si possono cancellare che io sappia o come le riscarichi? :asd:

Eh ma non si possano usare HD esterni...
Che bordello stanno a fa.

EmJeJmfXUAIXXM5
Come ho postato un paio di pagine fa, alcuni redattori possono spostare i giochi su hdd e quelli ps4 possono essere fatti partire. Il problema è sicuramente che hanno versioni diverse del sistema :sisi:

Siriodorione Astro è un gioco gratuito sullo store: https://store.playstation.com/it-it/product/IP9100-PPSA01325_00-PREINMASTER00000

Se lo vuoi giocare dopo averlo cancellato vai in libreria e lo riscarichi, semplicemente.

Probabile che sia x la rottura con Kojima

Risposta di cuore: Konami è una putt***
Risposta di testa: boh... Forse vogliono recidere ogni legame con quel prodotto essendo un'onta per loro

In realtà non so proprio perché fare così... Attirano solo più odio verso di loro (non che gliene freghi...)

Se non si può postare mi scuso, ma è solo un video di comparazione dei tempi di caricamento di giochi PS4 tra la PS4 Pro e PS5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro