Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Letta e vista recensione e si può aspettare tranquillamente a comprarla

Spiderman con modalità fedeltà ancora a 30fps ma daiiiii

Buon D1 a tutti e io me ne rimango felice della mia scelta che è quella di nn comprare per poi comprare x1sx penso
ad ognuno la sua scelta e le sue motivazioni. Entrambe ottime console e la concorrenza fa solo che bene al mercato :)

Letta e vista recensione e si può aspettare tranquillamente a comprarla

Spiderman con modalità fedeltà ancora a 30fps ma daiiiii

Buon D1 a tutti e io me ne rimango felice della mia scelta che è quella di nn comprare per poi comprare x1sx penso
Aspettando non salirà a 60fps col ray tracing attivo. A meno di passare a PS6.

Mhèhèhè Datti una calmata, o ci saranno repentine conseguenze.

quindi tolto MW che non si sa se era un bug o no... si sa chi altro dovrebbe aprire i preordini per le scorte che dovevano essere vendute in negozio al d1?
però quello che mi fa sospettare male è che Amazon che è il piu grande distributore mondiale di qualsiasi cosa non abbia un altra scorta di console da prenotare..

quindi tolto MW che non si sa se era un bug o no... si sa chi altro dovrebbe aprire i preordini per le scorte che dovevano essere vendute in negozio al d1?
però quello che mi fa sospettare male è che Amazon che è il piu grande distributore mondiale di qualsiasi cosa non abbia un altra scorta di console da prenotare..
Realisticamente: Unieuro, ed Euronics, insieme a MW.
GS probabilmente non lo farà, visto che il sistema interno è ormai quasi interamente basato sui pre order, e non sulla vendita a scaffale. Probabilmente riapriranno i pre order in futuro, ma non credo che al D1 o dintorni avranno copie disponibili.

Resta l'enigma di Amazon.

GS probabilmente non lo farà, visto che il sistema interno è ormai quasi interamente basato sui pre order, e non sulla vendita a scaffale. Probabilmente riapriranno i pre order in futuro, ma non credo che al D1 o dintorni avranno copie disponibili.

Infatti GS non mi è passato proprio in mente :asd:
il problema è quando.. perchè se sapessi che Amazon li rimette disponibili sceglierei subito quest'ultimo.. spero che negli ordini che usciranno indicheranno la data di consegna che potrebbe essere addirittura al ridosso del d1 se sono copie destinate alla vendita in negozio ?? :azz:

Ragazzi chiedo scusa ma non ho capito la questione dei salvataggi trasferibili. Posso passarli con penna usb (o magari altro metodo)? Non mi serve effettivamente a nulla ma sempre bello portarsi con me le mie mille e passa ore su Witcher 3 e Persona 5 :asd:

Io non ho capito in pratica Sony obbliga a vendere tutto online quindi fino a un periodo indefinito non si troverà mai in negozio giusto?

Io non ho capito in pratica Sony obbliga a vendere tutto online quindi fino a un periodo indefinito non si troverà mai in negozio giusto?
Esattamente. Hanno vietato (o caldamente consigliato) ai partner commerciali dei vari paesi di vendere le copie disponibili (non preordinate -> Le copie da scaffale in pratica) online.

Esattamente. Hanno vietato (o caldamente consigliato) ai partner commerciali dei vari paesi di vendere le copie disponibili (non preordinate -> Le copie da scaffale in pratica) online.
Ed io che pensavo di andare a caso il giorno del day one e se la trovavo la prendevo :asd:

Ed io che pensavo di andare a caso il giorno del day one e se la trovavo la prendevo :asd:
Hanno proprio voluto evitare le resse di quel tipo (in USA sopratutto) :asd:

Curiosità, si sanno i tempi di avvio dalla dash al gioco per Miles e Astro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro