Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io ho concluso la gen PS4, quel poco che mi manca da giocare lo recupero su PS5.Non so che giocare per ingannare l'attesa.
Vorrei iniziare qualcosa, poi penso lo posso giocare meglio su PS5
Magari qualcosa su pc o switch, ma mentre gioco penso ps5.
Si, sto male.
Tipo?Della PS Plus Collection è stato detto qualcosa in più?
Ieri per ingannare l'attesa ho preso Hades su Switch.![]()
![]()
Redattore di Push Square:
Fino a che sono 60fps sinceramente credo sia fattibile, anche se il RT prende tante risorse.Del lavoro c’è sicuramente, ma quello che voglio dire è che non sarà poi così complesso. La risoluzione 4K si mangia gran parte della potenza di calcolo di PS5. Abbassando a 1080p si ha talmente tanto margine che attivare il ray tracing e aumentare il frame rate dovrebbe essere un gioco da ragazzi. Almeno questo è quello che ho capito dalle varie analisi di Digital Foundry sull’hardware next-gen
La danno solo a chi ha prenotatoQuindi al day one sarà impossibile trovare la ps5 nei negozi?
Solo online se non l'hai prenotata, e se saranno disponibili. Zero in negozio, comunicazione di Sony stessa.Quindi al day one sarà impossibile trovare la ps5 nei negozi?
Penso ci sia un errore tra Fidelity e Performance, la Fidelity non dovrebbe essere quella col RT? Le texture sono ben peggiori
Sì le hanno probabilmente scambiatePenso ci sia un errore tra Fidelity e Performance, la Fidelity non dovrebbe essere quella col RT? Le texture sono ben peggiori![]()
Chi?Finalmente si sono tirati i soldi per la PS5 online. Consegna stimata per il D1![]()
Al momento si purtroppo, ed è una porcata immaneNel topic di AC ho letto che ieri dovrebbero aver comunicato che su PS5 non sarà possibile esportare i file di salvataggio se non tramite il Plus. Cos'è questa novità? Io che quando termino un gioco mi faccio sempre una copia del save tramite chiavetta da tenere su PC come faccio? Non ho neanche il Plus perché non mi interessa. Confermate questa notizia?
Sto negli UK, game UK