Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non so che giocare per ingannare l'attesa.
Vorrei iniziare qualcosa, poi penso lo posso giocare meglio su PS5 :asd:
Magari qualcosa su pc o switch, ma mentre gioco penso ps5.

Si, sto male.
Anche io ho concluso la gen PS4, quel poco che mi manca da giocare lo recupero su PS5.

Ieri per ingannare l'attesa ho preso Hades su Switch. ❤️

Della PS Plus Collection è stato detto qualcosa in più?
Tipo?
Sappiamo la lista dei 20 giochi, sappiamo che è è un benefit esclusivo per i possessori di PS5 e che una volta riscattati i giochi sono tuoi "per sempre" (richiedono ovviamente l'abbonamento Plus per avviati, come sempre). La grande maggioranza dei titoli nella lista riceve un sostanzioso boost grazie a PS5, girando a 60FPS granitici (Days Gone, God of War, Fallout 4, Until Dawn, MH World, FFXV, alcuni esempi) e in alcuni casi anche con res superiore.
Alcuni titoli riceveranno una patch la prossima settimana per ulteriori miglioramenti (tranne Bloodborne, pare)
Ieri per ingannare l'attesa ho preso Hades su Switch. ❤️
Brendon Urie Yes GIF by Panic! At The Disco

Del lavoro c’è sicuramente, ma quello che voglio dire è che non sarà poi così complesso. La risoluzione 4K si mangia gran parte della potenza di calcolo di PS5. Abbassando a 1080p si ha talmente tanto margine che attivare il ray tracing e aumentare il frame rate dovrebbe essere un gioco da ragazzi. Almeno questo è quello che ho capito dalle varie analisi di Digital Foundry sull’hardware next-gen
Fino a che sono 60fps sinceramente credo sia fattibile, anche se il RT prende tante risorse.
120fps o più credo di no.

sono indeciso se farlo già adesso l'abbonamento o aspettare la settimana prossima

Credo che la scelta tra 4K 30fps con RT e 4K dinamico 60fps senza RT sia comunque più che sufficiente

Per tutti quelli in zona rossa e che hanno acquistato con ritiro in negozio (GameStop), a breve uscirà il procedimento (tutt'altro che user friendly :sowhat:) per richiedere la conversione da ritiro in negozio a consegna a domicilio. Momentaneamente stanno facendo quello per la concorrenza ma potete vedere come bisognerà procedere ;)

3jcUWtO.png

:adrian:

Ragazzi qualcuno sa se quel sito che vendeva skin per console e pad è ancora affidabile? Non cito il link perché non so se si possa fare.
So che ha avuto problemi legali con sony dovendo cambiare nome e ritirando le skin dal mercato, ma sul sito si possono ancora inserire tranquillamente nel carrello.
Ne sapete qualcosa?

Nel topic di AC ho letto che ieri dovrebbero aver comunicato che su PS5 non sarà possibile esportare i file di salvataggio se non tramite il Plus. Cos'è questa novità? Io che quando termino un gioco mi faccio sempre una copia del save tramite chiavetta da tenere su PC come faccio? Non ho neanche il Plus perché non mi interessa. Confermate questa notizia?

Finalmente si sono tirati i soldi per la PS5 online. Consegna stimata per il D1 :hype3:

Finalmente si sono tirati i soldi per la PS5 online. Consegna stimata per il D1 :hype3:
Chi? :phraengo:
Nel topic di AC ho letto che ieri dovrebbero aver comunicato che su PS5 non sarà possibile esportare i file di salvataggio se non tramite il Plus. Cos'è questa novità? Io che quando termino un gioco mi faccio sempre una copia del save tramite chiavetta da tenere su PC come faccio? Non ho neanche il Plus perché non mi interessa. Confermate questa notizia?
Al momento si purtroppo, ed è una porcata immane

Pubblicità
Pubblicità
Indietro