Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
vorrei capire una cosa per un caso analogo e visto che ne state parlando mi intrometto con un leggero off topic: se date la fattura di amazon ad un "amico" o acquirente...poi lui stesso può rivalersi su amazon stesso o deve comunque affacciarsi con la casa produttrice?
chiedo perchè a me dovrebbero vendere un kindle (che è stato vinto) e la garanzia sarebbe la "bolla" di spedizione....dico in questo caso posso avvalermi di amazon anche se non sono io il proprietario? permettetemi questo leggero OT dato che si parla di fattura, altro acquirente ecc

Mi fanno la pubblicità della play 5 in TV ma è introvabile roba da matti

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

qualcuno sa quando scadeva il prossimo embargo su PS5?
In alcune videorecensioni dagli youtuber dicevano ci fossero alcune funzioni legate alla UI ancora non mostrabili

qualcuno sa quando scadeva il prossimo embargo su PS5?
In alcune videorecensioni dagli youtuber dicevano ci fossero alcune funzioni legate alla UI ancora non mostrabili
L'11

Raga domanda, io venderò ps4 tra 1 mesetto ad un collega; immagino prima di venderla dovrò utilizzare la funzione di Inizializzazione, dopodichè potrò recuperare il mio account (e tutti gli acquisti collegati) direttamente quando comprerò ps5 in futuro.
Quello che perderei inizializzando la ps4 sono i salvataggi immagino; io vorrei conservarmi i salvataggi dei giochi più importanti e salvarmeli su chiavetta; c'è una procedura particolare da seguire o è abbastanza agevole?

Scusate se chiedo info che saran già state chieste, ma dovendo vendere Ps4 entro 1 mesetto, volevo prepararmi con un pò di anticipo!
Ricordati di disattivare la console :sisi:

Raga domanda, io venderò ps4 tra 1 mesetto ad un collega; immagino prima di venderla dovrò utilizzare la funzione di Inizializzazione, dopodichè potrò recuperare il mio account (e tutti gli acquisti collegati) direttamente quando comprerò ps5 in futuro.
Quello che perderei inizializzando la ps4 sono i salvataggi immagino; io vorrei conservarmi i salvataggi dei giochi più importanti e salvarmeli su chiavetta; c'è una procedura particolare da seguire o è abbastanza agevole?

Scusate se chiedo info che saran già state chieste, ma dovendo vendere Ps4 entro 1 mesetto, volevo prepararmi con un pò di anticipo!
Perdi tutto, save, screen, impostazioni, torna vergine la console :asd:
Per i save vai a "impostazioni/Gestione dei dati salvati dell'applicazione/Dati salvati nella memoria di archiviazione di sistema/copia nel dispositivo di archiviazione USB". Metti l'USB prima di cliccare lì e seleziona tutto facendo copia :sisi:
Se fa l'inizializzazione come vuole fare lui non serve a nulla fare altro perchè eliminerebbe ogni sua traccia dalla PS4 che darà :sisi:

Porca troia:sard:

Si. Però risulterebbe nel suo profilo una console attiva che non avrebbe piu. O almeno, cosi mi dissero ai tempi dall'assistenza SONY

Si. Però risulterebbe nel suo profilo una console attiva che non avrebbe piu. O almeno, cosi mi dissero ai tempi dall'assistenza SONY
Mmm...capisco. Però non dovrebbe avere problemi di sorta, perchè tornasse su una PS4 basterebbe rendere quella principale, idem con la 5.
E' comunque un passaggio in più che male non fa :asd:

mi piange il cuore a vedere che gli upgrade migliori se li sono presi GoT e DG, probabilmente quelli che ho meno(se non 0) voglia di recuperare tra i first :dsax:

DG poi è allucinante, un salto così non lo vedi neanche in parecchi remaster.

mi piange il cuore a vedere che gli upgrade migliori se li sono presi GoT e DG, probabilmente quelli che ho meno(se non 0) voglia di recuperare tra i first :dsax:

DG poi è allucinante, un salto così non lo vedi neanche in parecchi remaster.

A me dispiace solo aver giocato Days Gone su PS4 fino allo sfinimento, platinandolo e sbloccando tutto lo sbloccabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro