Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
si vede benissimo anche su tv full Hd,anche se al momento non ha tanto senso prendere una ps5 senza sfruttarla appieno.
ma, ti dirò, il senso c'è eccome...
Evidente che avere anche un TV 4K HDR ecc... sia meglio di un HD-Ready ma stavolta sono molto curioso di vedere la nextgen pensata da sony, oltre i semplici tecnicismi, teraflops, e mero impatto tecnico, dopo tanto tempo sento un'innovazione che non si focalizza più esclusivamente sul comparto grafico, ma in primis agisce su fluidità, velocità, e poi c'è il Dual Sense a sto giro maggiore immersività, un nuovo modo di concepire l'interazione.
tutto ciò mi Hypa molto più del Ray Tracing :ahsisi:

si vede benissimo anche su tv full Hd,anche se al momento non ha tanto senso prendere una ps5 senza sfruttarla appieno.
si ma figurati, ora non posso fisicamente inserirci un 43 pollici, sotto sta misura il 4k non ha senso, per questo chiedevo, perchè con pro i giochi lasciati in full hd beneficiavano del downsampling quindi erano migliorati lo stesso, chiedo se su ps5 sia rimasto tale

addirittura l'aspettavi mentre acquistavi ps4?
:azz:
Dal 19 si aspetta ps6 :sard:
ma, ti dirò, il senso c'è eccome...
Evidente che avere anche un TV 4K HDR ecc... sia meglio di un HD-Ready ma stavolta sono molto curioso di vedere la nextgen pensata da sony, oltre i semplici tecnicismi, teraflops, e mero impatto tecnico, dopo tanto tempo sento un'innovazione che non si focalizza più esclusivamente sul comparto grafico, ma in primis agisce su fluidità, velocità, e poi c'è il Dual Sense a sto giro maggiore immersività, un nuovo modo di concepire l'interazione.
tutto ciò mi Hypa molto più del Ray Tracing :ahsisi:
ma si anche questo e' vero ,intendevo sotto il profilo grafico. Per altri fattori ,ci sta tutto il passaggio a ps5 tra ssd ,pad ,audio 3d, UI ecc. e' tutta un altra storia

Io speravo spedissero prima e arrivasse magari già sta settimana, con tutte le voci che ho letto che avrebbero anticipato... uffa :(

Quello di IGN non mi ha convinto perché per tutto il video non glie l'ho visto in mano una volta che sia una.

Grazie per quello di GameSpot.

Sembrano tutti concordare sul fatto che siano delle gran cuffie per il prezzo a cui vengono proposte.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
ma sono compatibili con ps4?

Stamattina MW mi ha risposta all'email che inviai il 6/11 confermando che l'ordine è annullato perchè in quanto fatto oltre il 2/10 ecc...

Ma a me fa ridere che loro usino questa scusa del 2/10 come se fosse colpa nostra :asd:

Come già detto in Console War, se implementano a dovere il corrispettivo AMD del DLSS le mid-gen a sto giro saranno ancora più inutili della gen appena passata :asd:

Come già detto in Console War, se implementano a dovere il corrispettivo AMD del DLSS le mid-gen a sto giro saranno ancora più inutili della gen appena passata :asd:
Ma la tecnologia DLSS di AMD è già presente nell’hardware attuale? O si tratta di una cosa puramente lato software?

L'unico balzo che la midgen può fare è dare ai giochi RT attivo in 4K nativo a 60 fps. Che altro c'è dopo? l'8K a 30 fps? Serio? :asd:

Quindi non so...le vedo inutili al momento. O meglio, meno utili delle precedenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro