Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

E' stupendo :bruniii:

5 curiosità dall’interfaccia di PlayStation 5​

Tante lodi per il nuovo PS Store integrato nell'OS, finalmente una navigazione veloce e fluida. Inoltre:
Menzione anche per le possibilità di ricerca: potete cercare i vostri giochi sia dall’apposito menù integrato nella schermata PlayStation Store, sia servendovi della lente d’ingrandimento sempre in alto a destra della dashboard. In sintesi, potrete cercare un gioco da acquistare anche senza passare mai per l’icona dello Store nella vostra dashboard.

Riconoscimenti:

interfaccia-playstation-5-25805.1920x1080.jpg

Che figata :asd:

Ultima modifica:
Idem. Ho provato anche un paio d'ore fa ma nulla. E' strano.
Tu avevi fatto l'ordine della PS5 da quel link uscito tempo fa? Non è che invece di cancellare l'ordine hanno cancellato gli account :sard:
Nono, non compro da più di un anno da mw

Boh, io stamattina sono entrato e non ho confermato l ordine perché ho detto dopo che finisco di studiare vedo se trovo qualche coupon e ordino, però ora non riesco più a entrare

E' stupendo :bruniii:

5 curiosità dall’interfaccia di PlayStation 5​

Tante lodi per il nuovo PS Store integrato nell'OS, finalmente una navigazione veloce e fluida. Inoltre:

Riconoscimenti:

interfaccia-playstation-5-25805.1920x1080.jpg

Che figata :asd:

sono stati intelligenti a non inserire riconoscimenti negativi,altrimenti il sistema si sarbbe rotto ancor prima di partire :asd:

:bruniii:

Domani saranno rilasciati gli ultimi due enigmi del concorso, il primo ad inserirli sul sito vincerà console + accessori + giochi

Ultima modifica:
Domani saranno rilasciati gli ultimi due enigmi del concorso, il primo ad inserirli sul sito vincerà console + accessori + giochi
Aggiungo che: per tutti gli altri vale comunque la pena farlo, visto che tutti i partecipanti al gioco, saranno inclusi nel sorteggio della seconda Console

Ma il fatto delle ore come funziona?

• Basta andare nel profilo, quindi scegli l'icona come nel caso dei trofei di tutti i giochi giocati su quell'account e ti dice le ore? -> FUNZIONE CARINA E UTILE AL 100%
  • Bisogna riscaricare e/o rimettere il dischetto di tutti i giochi PS4 e poi dall'installazione ti escono le ore? -> FUNZIONE CARINA MA UTILE AL 20%, CIOE' CHI SI RIMETTE A REINSTALLARE/RISCARICARE LA ROBA SOLO PER SAPERE QUANTO CI HA GIOCATO? :rickds: io no

Dovrebbe essere la prima :sisi:

Immagine.jpg

Idem. Ho provato anche un paio d'ore fa ma nulla. E' strano.
Tu avevi fatto l'ordine della PS5 da quel link uscito tempo fa? Non è che invece di cancellare l'ordine hanno cancellato gli account :sard:

EDIT: confermo O.o Ho provato a fare "password dimenticata" e dopo aver inserito la mail con cui mi loggavo dice che non esiste....provo a ri-registrarmi con quella per la prova del 9.

EDIT: 2: dice che c'è già l'account con quella mail.

:facepalm:
No tranquillo anche una mia collega sta provando ad entrare per controllare l'ordine dell'iPhone ma non va proprio a nessuno a quanto pare...

Per rendere l'attesa di PS5 ancora più facile :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro