Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mamma mia come la vedo male. Io vedo confermato l'ordine, ma al telefono e via mail (incredibile ma è arrivata la risposta) accennano al fatto che l'ordine deve essere ancora confermato..
No vabbè, come dicevo, io una delle due PS5 l’ho ordinata il 17/9 da Unieuro, se manco risulta confermato l’ordine faccio una strage.

Considerate che le console verranno spedite ai vari GameStop a partire da venerdì pomeriggio/sera

Si, sta scritto sul sito GS. Venerdì è il termine ultimo per chiedere la spedizione a casa, poi dalla sede centrale le mandano nei magazzini dei singoli negozi. Per lunedì saranno nei magazzini di tutta Italia :asd:
(Ovviamente non possono venderle prima di giovedì prossimo)

Se è così per GameStop, bene o male immagino tempistiche simili per tutte le altre catene

Si, sta scritto sul sito GS. Venerdì è il termine ultimo per chiedere la spedizione a casa, poi dalla sede centrale le mandano nei magazzini dei singoli negozi. Per lunedì saranno nei magazzini di tutta Italia :asd:
(Ovviamente non possono venderle prima di giovedì prossimo)

Se è così per GameStop, bene o male immagino tempistiche simili per tutte le altre catene
Ma quella è la tempistica per completare la procedura penso in modo che possano elaborare gli ordini. Se nel magazzino arrivano lunedì i negozi le avranno da martedì in poi. Sempre che domenica non cambia qualcosa nella restrizioni :babbonatale:

Ieri sono andato all'Unieuro vicino casa per chiedere a loro se avessero info ma niente, gli ordini online vengono gestiti direttamente dal magazzino centrale e loro non hanno saputo darmi nessuna info.
All'inizio il commesso aveva capito che cercavo la PS5 per il D1 e mi stava liquidando con un "buona fortuna" :rickds:

Comunque sono già ben forniti degli accessori e dei giochi:

IMG-20201112-192436.jpg

Ho avuto la brillante idea di aprire twitter. Adesso sto schiumando dall'hype :powah:
Se non sei in zona rossa non dovrebbero esserci problemi, ma anche se ci sei non cambia nulla dato che i GS a quanto pare rimarranno aperti proprio per supportare il lancio.
Se non succedono casini il 19 mattina sarò io ad apririre il GS della mia zona. :sard:

Se non sei in zona rossa non dovrebbero esserci problemi, ma anche se ci sei non cambia nulla dato che i GS a quanto pare rimarranno aperti proprio per supportare il lancio.
Se non succedono casini il 19 mattina sarò io ad apririre il GS della mia zona. :sard:
In realtà ho mandato la mail per convertire l'ordine in spedizione. Sto ancora aspettando la gift card :morristenda:

Io segnalo che se volete è possibile prendere il merch ufficiale della collaborazione Travis Scott x PlayStation :sard: così potete giocare ma essere anche alla moda :sard:

In realtà ho mandato la mail per convertire l'ordine in spedizione. Sto ancora aspettando la gift card :morristenda:
Allora io ho fatto la conversione per Series X e ho saltato il D1 perché è arrivata in ritardo, per poi scoprire che il punto vendita era aperto. Questa volta non mi fregano. :ahsisi:

No vabbè, come dicevo, io una delle due PS5 l’ho ordinata il 17/9 da Unieuro, se manco risulta confermato l’ordine faccio una strage.
Effettivamente :lol:
io ricordo che la settimana successiva aprirono per poco altre prenotazioni, poi ora dicono che ne hanno altre per il 19. Cioè a noi del 17/9 non rompessero proprio le sfere :asd:

Complimenti per l'acquisto!!!

Praticamente è la versione aggiornata del mio televisore del 2018 (XF 90)! Io ce l'ho nella versione di 65 pollici.
Questa TV è fantastica! Se per esempio vedi una produzione originale HD RAI (quindi in 1080i) è talmente bello che ti fai le pippe a 4 mani!!!! aahahahha

-6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io ho un 65xf90, un bel pezzo di hw. Mi spiace solo non sapere quando potrò attaccarci una PS5 ?

Effettivamente :lol:
io ricordo che la settimana successiva aprirono per poco altre prenotazioni, poi ora dicono che ne hanno altre per il 19. Cioè a noi del 17/9 non rompessero proprio le sfere :asd:
Ma infatti tanti riusciranno a prendere le console il 19 e con spedizione al massimo il 23/24, noi sfigati di Unieuro se tutto va bene entro il 30, mega beffa che siano dannati :sard:

Le pulse funzionano anche sulla 4?

Allora io ho fatto la conversione per Series X e ho saltato il D1 perché è arrivata in ritardo, per poi scoprire che il punto vendita era aperto. Questa volta non mi fregano. :ahsisi:
No ma il problema non è il ritardo, posso sopportare tre quattro giorni. Il problema è che sono in zona rossa e il GS si trova in un altro paese. Non voglio prendere multe :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro