Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ni, il supporto è in arrivo tramite Steam inputNo, le feature del DS sono esclusive PS5. Su PC lo utilizzi come un normale controller.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Wow di già? Sono ultraveloci alla ValveNi, il supporto è in arrivo tramite Steam input
![]()
Io se fossi al vostro posto farei una disdetta in massa
Almeno vi fate sentire da Sony![]()
anche io ho scelto il pagamento in negozio.Ed anche il pagamento, dato che ho scelto il pagamento in negozio, L'indirizzo potrebbero usare quello di fatturazione
Mai nella vita però mi sarei aspettato che a farmi cedere al D1 di PS5 o DquandoJeffBezos vuole, sarebbe stato proprio lui: Demon's Souls.
Io credo che il 99,9% delle persone che ha prenotato su Unieuro, l'ha fatto perché la mattina del 25 Settembre i server Mediaworld erano crashati xDMa infatti tanti riusciranno a prendere le console il 19 e con spedizione al massimo il 23/24, noi sfigati di Unieuro se tutto va bene entro il 30, mega beffa che siano dannati![]()
Credo che da Unieuro abbiano qualche problema. Da "disponibile alla spedizione dal 19 novembre" è passato all'11 Novembre![]()
Nel 2020 catene di negozi di elettronica (e non semplici negozietti privati) non sono capaci di gestire in modo chiaro, preciso e trasparente, una serie di preordini online?Confermo, ho controllato da pc e al posto dell'indirizzo c'è il mio numero, invece da app c'è scritto undefinied.
Che stiano organizzando la spedizione a casa per le zono rosse
In che senso? io sull'ordine non leggo nulla, mi rimane ancora senza data. Ora l'hype è alle stelle, colpa di quel maledetto Demon's souls sotto la TV xDCredo che da Unieuro abbiano qualche problema. Da "disponibile alla spedizione dal 19 novembre" è passato all'11 Novembre![]()
ma figurati, non carica neanche bene le texture quel gioco, figurati se poteva girare a 60fpsPeccato, speravo che FFVIIR girasse a 60 FPS
Sicuramente potrebbe (secondo me) ed il caricamento delle textures probabilmente era legato alla lentezza del HDD.ma figurati, non carica neanche bene le texture quel gioco, figurati se poteva girare a 60fps![]()
Perché è un remake grafico di un gioco per ps3 del 2009