Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io se fossi al vostro posto farei una disdetta in massa :unsisi:
Almeno vi fate sentire da Sony:pff:
 
No, le feature del DS sono esclusive PS5. Su PC lo utilizzi come un normale controller.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Ni, il supporto è in arrivo tramite Steam input
Emr8lZeWEAApq2P
 
Ni, il supporto è in arrivo tramite Steam input
Emr8lZeWEAApq2P
Wow di già? Sono ultraveloci alla Valve :morris2:

Mi chiedo comunque se mai in futuro riusciranno a far saltar fuori implementazioni per il DSense su PC delle sue caratteristiche specifiche (feedback e triggers), ma non è la sezione (o discussione) adatta per parlarne. In ogni caso immagino ci vorranno anni e non è detto che arrivino mai.
 
Io se fossi al vostro posto farei una disdetta in massa :unsisi:
Almeno vi fate sentire da Sony:pff:

Ma guarda sono molto tentato, vediamo come va giovedì Amazon se rimette in vendita qualcosa provo con loro e al massimo quella di Unieuro la annullo o la tengo e la cedo a qualcuno.
 
 
Ho odiato Demon's Souls. Non contento del mio disappunto verso quel gioco, provai Dark Souls e odia fin nelle viscere pure quello tanto da ignorare totalmente Bloodborne perchè lo sentivo che mi avrebbe fatto cagare uguale. Sekiro col tempo mi pento di averci chiuso un occhio ma tant'è lo giocherò...

Mai nella vita però mi sarei aspettato che a farmi cedere al D1 di PS5 o DquandoJeffBezos vuole, sarebbe stato proprio lui: Demon's Souls.

Vaffancùlo From Software.
 
Beati voi che quasi vedete la luce in fondo al tunnel, io l’ho ordinata dal sito concorrente il 17 Settembre a mezzogiorno e non ho la più pallida idea di quando mi arriverà, mi hanno detto soltanto che sicuramente non arriverà al D1 :bruniii:
 
Ma infatti tanti riusciranno a prendere le console il 19 e con spedizione al massimo il 23/24, noi sfigati di Unieuro se tutto va bene entro il 30, mega beffa che siano dannati :sard:
Io credo che il 99,9% delle persone che ha prenotato su Unieuro, l'ha fatto perché la mattina del 25 Settembre i server Mediaworld erano crashati xD
 
Ho ordinato le pulse 3d da Mediaworld online, mi diceva consegna entro oggi. Vediamo, così so almeno se le date sono rispettate in generale.
Ma non esiste un tracking per la spedizione? Mi è stato detto che è stata affidata a BRT martedì, ma non ho ricevuto ne mail ne niente, e andando sugli ordini mi dice solo "spedito"
 
Credo che da Unieuro abbiano qualche problema. Da "disponibile alla spedizione dal 19 novembre" è passato all'11 Novembre :sard:

Confermo, ho controllato da pc e al posto dell'indirizzo c'è il mio numero, invece da app c'è scritto undefinied.
Che stiano organizzando la spedizione a casa per le zono rosse
Nel 2020 catene di negozi di elettronica (e non semplici negozietti privati) non sono capaci di gestire in modo chiaro, preciso e trasparente, una serie di preordini online?
Io l'ultimo preordine online non da amazon l'ho fatto da mediaworld per la steelbook di Antman2, non vi dico i guai e ultraritardi passati, tanto che alla fine ho annullato l'ordine (tipo una settimana dopo il D1).. e a quel punto mi hanno spedito antman2, tanto per complicarmi le cose con la restituzione..
 
Credo che da Unieuro abbiano qualche problema. Da "disponibile alla spedizione dal 19 novembre" è passato all'11 Novembre :sard:
In che senso? io sull'ordine non leggo nulla, mi rimane ancora senza data. Ora l'hype è alle stelle, colpa di quel maledetto Demon's souls sotto la TV xD
 
ma figurati, non carica neanche bene le texture quel gioco, figurati se poteva girare a 60fps :asd:
Sicuramente potrebbe (secondo me) ed il caricamento delle textures probabilmente era legato alla lentezza del HDD.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top