Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sicuramente potrebbe (secondo me) ed il caricamento delle textures probabilmente era legato alla lentezza del HDD.
Non è che le caricava lentamente le famose texture delle porte dell'albergo, non le caricava proprio, è diverso :asd:
Sì lo so che il framerate non è collegato a quello, facevo lo spiritoso, per dire che è ottimizzato male

archie comics lol GIF

Non ti chiedevi perché lo avesse fatto cedere proprio Demon's Souls, come per dire "ma che c'è di strano? È bello"?
No, mi chiedevo come mai dopo aver odiato DeS, DaS, e aver balzato BB, prendesse PS5 proprio per DeS. :asd:

Altri che hanno il preorder amazon con prelievo da loro già effettuato? Se si, con quale data di consegna?

No, mi chiedevo come mai dopo aver odiato DeS, DaS, e aver balzato BB, prendesse PS5 proprio per DeS. :asd:
Come non detto, allora sono perplesso quanto te per davvero ora :asd:
Per quanto mi riguarda, il mio attuale interesse sarà quello di prendere con calma ps5, ma per il momento solo perché non ho un lettore blu-ray 4K e ho già acquistato da tempo il cofanetto blu-ray di Planet Earth II con dischi doppi blu-ray/blu ray ultra HD e prossimamente volevo acquistare la versione ultra HD della trilogia di Matrix.
Come giochi al momento non mi interessa nulla, ma sicuramente DS (per quanto non mi faccia impazzire il genere) quando lo si troverà a 20-30€ lo prenderò comunque, lo stile grafico mi piace, per quanto le animazioni dei personaggi umanoidi mi sembrano un po' meh.

E poi datemi un ape escape remake o 4, per dindirindina

Non è che le caricava lentamente le famose texture delle porte dell'albergo, non le caricava proprio, è diverso :asd:
Io (da ignorante, perché non so come funzionano questi processi di sviluppo) penso che probabilmente il disco rigido caricava già talmente tanti dati per offrire quella resa grafica, che per certi elementi hanno dovuto fare un taglio drastico. Non è certo un modo elegante per rappresentarlo, ma allo stesso tempo non si può dire che l’esperienza tecnica offerta sia scarsa (tutt’altro)

Più che altro perché fuor di grafica e controlli, il gioco è quello. Quindi il rischio è di rimanere nuovamente scottato :asd:

Editor a PushSquare

Immagino i commenti quando proverà pure Demon's :rickds:
A livello di first party Sony ha apparecchiato un lancio di PS5 semplicemente pazzesco, qualità e varietà al massimo.
Un remake di un gioco storico che per l'anno di uscita era incredibile ma che, a distanza di tempo e nonostante il lavoro eccezionale fatto, ha più un valore di riscoperta di un classico per chi lo mancò all'epoca o per i super appassionati del genere e un bellissimo platform cross-gen non riesco a definirla come la line-up di un lancio eccellente. Come valore complessivo dei titoli sopra PS4 si ma niente per cui strapparsi i capelli

Io (da ignorante, perché non so come funzionano questi processi di sviluppo) penso che probabilmente il disco rigido caricava già talmente tanti dati per offrire quella resa grafica, che per certi elementi hanno dovuto fare un taglio drastico. Non è certo un modo elegante per rappresentarlo, ma allo stesso tempo non si può dire che l’esperienza tecnica offerta sia scarsa (tutt’altro)
Ma nono per carità, però fa un po' sorridere ecco. Poi per carità non è certo quella cosa che va a intaccare la mia opinione personale sul gioco, né tantomeno l'ottimo gameplay. Semmai, se il mio giudizio personale è passato da 9 a 8.5 arrivando alla fine, è "solo" per colpa della trama. E di Nomura, diciamocelo, c'è palesemente il suo zampino con il "voi sapete cosa" :asd:
La questione texture delle porte dell'albergo la tiro fuori per riderci su
Più che altro perché fuor di grafica e controlli, il gioco è quello. Quindi il rischio è di rimanere nuovamente scottato :asd:
È una questione di masochismo cronico credo. Un po' come il mio amore/odio per Ultima Online: adoro il concept, ma trovo il sistema di controllo pessimo personalmente parlando, non riesco proprio a giocarci. Ogni tanto riprovo a giocarlo, e puntualmente dopo mezzora sono alla schermata "Uninstall" :rickds:

A proposito di masochismo, premesso che dubito prenderò la ps5 al lancio e che non acquisterò DS al lancio, venendo dall'esperienza di Sekiro, che ho dovuto abbandonare la frustrazione dopo qualche ora, DS è un po' più facile? Non mi reputo un nabbo, ma non ho nemmeno la costanza o i riflessi da pro gamer, se sono più le volte che mi sento frustrato che divertito, non è sicuramente roba che fa per me. Ma Sekiro è veramente troppo frustrante per me, ma come gameplay e tutto il resto mi piaceva eh, solo era veramente troppo punitivo per me.

Ultima modifica:
Un remake di un gioco storico che per l'anno di uscita era incredibile ma che, a distanza di tempo e nonostante il lavoro eccezionale fatto, ha più un valore di riscoperta di un classico per chi lo mancò all'epoca o per i super appassionati del genere e un bellissimo platform cross-gen non riesco a definirla come la line-up di un lancio eccellente. Come valore complessivo dei titoli sopra PS4 si ma niente per cui strapparsi i capelli
La differenza sta anche e soprattutto nel periodo di lancio oltre che al solo D1. Su PS4 i primi giochi imperdibili sono iniziati ad arrivare dal 2015, mentre su PS5 il lancio parte con Demon's Souls, Miles Morales e Sackboy e nel giro di 6 mesi abbiamo già confermati Ratchet (vero showcase next-gen), Returnal e GT7.

La differenza sta anche e soprattutto nel periodo di lancio oltre che al solo D1. Su PS4 i primi giochi imperdibili sono iniziati ad arrivare dal 2015, mentre su PS5 il lancio parte con Demon's Souls, Miles Morales e Sackboy e nel giro di 6 mesi abbiamo già confermati Ratchet (vero showcase next-gen), Returnal e GT7.
oddio "Sackboy imperdibile" non saprei, e Miles Morales (oltre che essere disponibile anche su ps4 come sackboy) dura la metà di spiderman ma è comunque venduto a prezzo pieno, non mi sembra onestissimo no? Secondo me per 60€ dovevano minimo regalare anche la remaster del primo spiderman, e non nella versione ultimate da 80

ma nessuno credo..mi sa che in quel caso amazon si era accorta del conto collegato e non le andava a genio..
Si penso anch’io, cosa che ancora non capisco visto che compro assiduamente con quel metodo di pagamento associato...

Poco fa sono stato da GameStop, mi hanno garantito che al D1 saranno aperti.

Gift card arrivata da GameStop e convertita senza problemi. Ora si attende :slurp:

GODO! :ivan:
4K e 120fps (presumo in due modalità diverse), upgrade gratuito per chi viene da PS4 alla Remastered PS5!
Inoltre, annunciata anche la Noia Collection per PS5 che include Nioh1 (e tutti i DLC) + Nioh2 (con tutti i DLC), mia prima di subito :ivan:

Mi è arrivato via mail il 22% di sconto della promo 11+11. C'è scritto a caratteri cubitali che si può utilizzare fino al 18. Questo mi fa presupporre che le PS5 saranno disponibili dal D1 e non un minuto prima :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro