- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,911
Non hai capito la domanda ad occhio e croce.Perché è un remake grafico di un gioco per ps3 del 2009
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non hai capito la domanda ad occhio e croce.Perché è un remake grafico di un gioco per ps3 del 2009
Non è che le caricava lentamente le famose texture delle porte dell'albergo, non le caricava proprio, è diversoSicuramente potrebbe (secondo me) ed il caricamento delle textures probabilmente era legato alla lentezza del HDD.
Non ti chiedevi perché lo avesse fatto cedere proprio Demon's Souls, come per dire "ma che c'è di strano? È bello"?Non hai capito la domanda ad occhio e croce.
No, mi chiedevo come mai dopo aver odiato DeS, DaS, e aver balzato BB, prendesse PS5 proprio per DeS.Non ti chiedevi perché lo avesse fatto cedere proprio Demon's Souls, come per dire "ma che c'è di strano? È bello"?
Come non detto, allora sono perplesso quanto te per davvero oraNo, mi chiedevo come mai dopo aver odiato DeS, DaS, e aver balzato BB, prendesse PS5 proprio per DeS.![]()
Io (da ignorante, perché non so come funzionano questi processi di sviluppo) penso che probabilmente il disco rigido caricava già talmente tanti dati per offrire quella resa grafica, che per certi elementi hanno dovuto fare un taglio drastico. Non è certo un modo elegante per rappresentarlo, ma allo stesso tempo non si può dire che l’esperienza tecnica offerta sia scarsa (tutt’altro)Non è che le caricava lentamente le famose texture delle porte dell'albergo, non le caricava proprio, è diverso![]()
Un remake di un gioco storico che per l'anno di uscita era incredibile ma che, a distanza di tempo e nonostante il lavoro eccezionale fatto, ha più un valore di riscoperta di un classico per chi lo mancò all'epoca o per i super appassionati del genere e un bellissimo platform cross-gen non riesco a definirla come la line-up di un lancio eccellente. Come valore complessivo dei titoli sopra PS4 si ma niente per cui strapparsi i capelliEditor a PushSquare
Immagino i commenti quando proverà pure Demon's
A livello di first party Sony ha apparecchiato un lancio di PS5 semplicemente pazzesco, qualità e varietà al massimo.
Ma nono per carità, però fa un po' sorridere ecco. Poi per carità non è certo quella cosa che va a intaccare la mia opinione personale sul gioco, né tantomeno l'ottimo gameplay. Semmai, se il mio giudizio personale è passato da 9 a 8.5 arrivando alla fine, è "solo" per colpa della trama. E di Nomura, diciamocelo, c'è palesemente il suo zampino con il "voi sapete cosa"Io (da ignorante, perché non so come funzionano questi processi di sviluppo) penso che probabilmente il disco rigido caricava già talmente tanti dati per offrire quella resa grafica, che per certi elementi hanno dovuto fare un taglio drastico. Non è certo un modo elegante per rappresentarlo, ma allo stesso tempo non si può dire che l’esperienza tecnica offerta sia scarsa (tutt’altro)
È una questione di masochismo cronico credo. Un po' come il mio amore/odio per Ultima Online: adoro il concept, ma trovo il sistema di controllo pessimo personalmente parlando, non riesco proprio a giocarci. Ogni tanto riprovo a giocarlo, e puntualmente dopo mezzora sono alla schermata "Uninstall"Più che altro perché fuor di grafica e controlli, il gioco è quello. Quindi il rischio è di rimanere nuovamente scottato![]()
La differenza sta anche e soprattutto nel periodo di lancio oltre che al solo D1. Su PS4 i primi giochi imperdibili sono iniziati ad arrivare dal 2015, mentre su PS5 il lancio parte con Demon's Souls, Miles Morales e Sackboy e nel giro di 6 mesi abbiamo già confermati Ratchet (vero showcase next-gen), Returnal e GT7.Un remake di un gioco storico che per l'anno di uscita era incredibile ma che, a distanza di tempo e nonostante il lavoro eccezionale fatto, ha più un valore di riscoperta di un classico per chi lo mancò all'epoca o per i super appassionati del genere e un bellissimo platform cross-gen non riesco a definirla come la line-up di un lancio eccellente. Come valore complessivo dei titoli sopra PS4 si ma niente per cui strapparsi i capelli
ma nessuno credo..mi sa che in quel caso amazon si era accorta del conto collegato e non le andava a genio..Altri che hanno il preorder amazon con prelievo da loro già effettuato? Se si, con quale data di consegna?
oddio "Sackboy imperdibile" non saprei, e Miles Morales (oltre che essere disponibile anche su ps4 come sackboy) dura la metà di spiderman ma è comunque venduto a prezzo pieno, non mi sembra onestissimo no? Secondo me per 60€ dovevano minimo regalare anche la remaster del primo spiderman, e non nella versione ultimate da 80La differenza sta anche e soprattutto nel periodo di lancio oltre che al solo D1. Su PS4 i primi giochi imperdibili sono iniziati ad arrivare dal 2015, mentre su PS5 il lancio parte con Demon's Souls, Miles Morales e Sackboy e nel giro di 6 mesi abbiamo già confermati Ratchet (vero showcase next-gen), Returnal e GT7.
Si penso anch’io, cosa che ancora non capisco visto che compro assiduamente con quel metodo di pagamento associato...ma nessuno credo..mi sa che in quel caso amazon si era accorta del conto collegato e non le andava a genio..