Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Personalmente non so come si possa sbagliare a mettere la console sottosopra :asd: se la si mette in quel modo il logo PS resta sotto oltre al fatto che la base probabilmente non ci sta :rickds:

Se hai tutto il giorno da stargli dietro potresti farcela, così come potrebbe andarti male.
Io ad esempio il 16 ce l'avrei fatta, amazon però decise di lockarmi fuori dall'account per accesso da computer sospetto (cioè quello di casa da cui accedo tutti i giorni), facendomi perdere 5min ad attendere un sms sullo smartphone.

nell'eventualità che le console tornassero disponibili durante il lancio su amazon...secondo voi a che ora potrebbe metterle in vendita?

qualcuno ha già provato le pulse 3d? come sono indossate? chiedo soprattutto paragonandole alle platinum..che erano un dispositivo distruggi orecchie e testa :asd:

nell'eventualità che le console tornassero disponibili durante il lancio su amazon...secondo voi a che ora potrebbe metterle in vendita?
Probabilmente in mattinata, intorno alle 9/10

qualcuno ha già provato le pulse 3d? come sono indossate? chiedo soprattutto paragonandole alle platinum..che erano un dispositivo distruggi orecchie e testa :asd:
Molto molto comode :sisi:

Chissà che succederà il 19. Esploderà il mondo :asd: almeno con amazon sono in una botte di ferro (in teoria) delle altre compagnie mi fiderei zero :sard: (tranne forse gamezozzi)

quella fascia nera è morbida?
Avendo lo stesso taglio di capelli di Vin Diesel con le prime Gold di PS4 mi veniva l'emicrania dopo 10 minuti (ho pure la capacchiona :sard: )
Sì è morbida e si adatta alla grandezza della testa (è scorrevole, diciamo)

- 5 !!!

tenor.gif

- 5

98df674d9c8f77800877651daae16668844ee3c3.gifv

Pubblicità
Pubblicità
Indietro