- Iscritto dal
- 16 Nov 2020
- Reazioni
- 1
Pensa che a me Euronics ha prelevato direttamente il 17 settembre appena ho fatto il preorder...Probabilmente hanno prelevato in anticipo per la loro gestione interna allora, boh.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensa che a me Euronics ha prelevato direttamente il 17 settembre appena ho fatto il preorder...Probabilmente hanno prelevato in anticipo per la loro gestione interna allora, boh.
Vabbè vero o no ho scritto quanto hanno detto a me e in passato mi hanno sempre assistito bene, poi se è una minchiata si vedràAncora non avete capito che ai giorni nostri i servizi clienti sono tutte società esterne che non sanno assolutamente nulla di quello che accade nell'azienda per cui fanno assistenza?![]()
Non lo so. Anche la Series X la davano in consegna dopo il giorno di lancio su Amazon eppure a molti è arrivata al D1Per la mia esperienza personale del 17 settembre i preorder apriranno molto prima delle 9 e se sono d1 da euronics devo ringraziare proprio di aver fatto il preorder prima delle 9(confermato dal servizio clienti che i preorder dopo le 9 saranno d2) e ha aggiunto che tutte le console preordinare dagli store online verranno iniziate a essere spedite il 19 quindi ci vorranno altri 2/3 GG lavorativi per averla a casa... Da una parte rode non averla day one dall'altra vista la situazione preorder rimandati e irreperibilità per molti mi sento ancora fortunato
A me non ancora, ma faccio parte del secondo gruppo di pre-order (25 Settembre).Unieuro ha prelevato i 500€ sulla carta. Attenzione.
Io ho fatto il 17A me non ancora, ma faccio parte del secondo gruppo di pre-order (25 Settembre).
Se vabbè aprile...A me da Gamestop (provato più volte) hanno detto già da qualche giorno che ora prendono le prenotazioni per aprile.
La situazione sta diventando ridicola da GS lato preorder della consoleSe vabbè aprile...
Se è così è del grottesco davvero
Ma è un problema loro alloraLa situazione sta diventando ridicola da GS lato preorder della console![]()
Ma più che altro non vedo perché qualcuno dovrebbe in qualche modo vincolarsi a GS quando a culo potrebbe riuscire a trovarla altrove online tra qualche tempo. Capisco un 2-3 settimane di attesa, anche un mesetto. Ma vincolarsi ad un retailer con 5 mesi di anticipo rispetto a quanto preventivato anche noMa è un problema loro allora
A me liUnieuro ha prelevato i soldi.
![]()
Lo ripeto ragazzi non prendete x esempio gamestop, Stan facendo le prenotazioni su rifornimenti e tempi inventati, non a caso adesso es alcuni che dovevano averla al d2 che in teoria era dicembre, adesso l'avranno al D1.A me da Gamestop (provato più volte) hanno detto già da qualche giorno che ora prendono le prenotazioni per aprile.