Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Doc che prendi con PS5?oramai ce l'abbiamo quasi fatta ragazzi, un ultimo sforzo
E panico sia. Io sono uno di quelli e, ad ora, il sito con l'ordine "giusto" oscilla ancora tra la manutenzione e la consegna nel posto giusto ma senza data... Inizio a rassegnarmi...Giusto per creare panico a chi l'ha ordinata da mediaworld, sulla sua pagina Facebook è pieno di gente che dice di aver fatto il preorder della xbox il 15 settembre e che ancora non gliela hanno neanche spedita
Direi il contrario.
L'altra volta la digital è durata 1 minuto su amazon mentre sugli altri siti non è è mai neanche andata in vendita
Non lo sapevo . evidentemente ne avevano messe un numero esiguo . Penso stavolta saranno superioriGiusto per creare panico a chi l'ha ordinata da mediaworld, sulla sua pagina Facebook è pieno di gente che dice di aver fatto il preorder della xbox il 15 settembre e che ancora non gliela hanno neanche spedita
Direi il contrario.
L'altra volta la digital è durata 1 minuto su amazon mentre sugli altri siti non è è mai neanche andata in vendita
pronti via nulla, anche perché voglio prima giocare Astro e Ghost of Tsushima. a stretto giro Morales sicuro e penso Demon's.Doc che prendi con PS5?![]()
Anche a me, poi li hanno rimessi ed ora ripresi. O sono bipolari o stanno processando.A me li
Ha prelevati il 17 settembre appena fatto l’ordina
ok e i pupazzetti? non ti piace Sackboy? io lo installerò insieme a Dreamspronti via nulla, anche perché voglio prima giocare Astro e Ghost of Tsushima. a stretto giro Morales sicuro e penso Demon's.
Sackboy lo recupero più avanti.ok e i pupazzetti? non ti piace Sackboy? io lo installerò insieme a Dreamspeccato nessuna cura per TLOU 2 e Bloodborne al D1. inoltre God of war e Ghost sono ottimizzati bene?
su i 60 lo sapevo parlavo a livello tecnico e non solamente prestazionale. cmq ok. grande DocSackboy lo recupero più avanti.
God of War e Ghost girano entrambi a 60fps.
ecco un CAPOMOD con 2 PALLE QUADRATE!!! così si fà. No come zaza50 che non nè combina mai una buonaRicaricati 550€, sono pronto per la Play e ho pure preso Crash 4 da MW a 47€, e chi si è visto si è visto. Ora Astrobot, Ghostrunner e Crash 4 a 60 FPS e vaffanculò. Potevo evitare di prenderla visto che comunque usufruisco solo dei 60 FPS (che per me vuol dire comunque tantissimo), per ora, però, visto che nelle feste di Natale si risparmia in uscite e festeggiamenti, visto che anche se dovessi recuperarla tra un anno, sempre tanto la pagherei, visto la situazione di merdà, almeno ho il palliativo di PS5 e condividere i momenti da early adopter sul forum, visto che con Amazon stai comunque in una botte di ferro con la garanzia di 2 anni... insomma, ok non mi serve ora, ma prenderla tra un anno non mi avrebbe fatto risparmiare nulla, quindi fuck, ora aspettiamo il prelievo!
EDIT: ho sbagliato thread, va beh, lasciamo pure qui, devo condividere la mia gioia![]()
È una follia. Da me non avranno mai un soldo.Vi aggiorno la situazione Gamestop. Sono stato ora al negozio per prenotarla per aprile - meglio che niente - in quanto così mi avevano detto la settimana scorsa. Oggi hanno aggiornato e non prendono neanche più le prenotazioni in quanto con quelle che hanno sono già, come dicevo, arrivati ad aprile e quindi non prenotano più, al momento, manco per aprile. Cmq manco altri siti online fanno più prenotare, al contrario di xbox che se prenoti oggi ce l'hai garantita per Natale. Il problema è che io sono un giocatore pc e l'xbox è un clone del pc, mentre con la ps5 avrei esclusive che non ho su pc.
Euronics e Unieuro avranno scorte libere e ci sta anche amazon. Stranamente Gamestop fino ad Aprile niente, perché secondo me hanno preso un botto di ps4 pro con la promozione di ps5 di più di quante potevano permettersi, è l'unica spiegazione che mi viene da dareVi aggiorno la situazione Gamestop. Sono stato ora al negozio per prenotarla per aprile - meglio che niente - in quanto così mi avevano detto la settimana scorsa. Oggi hanno aggiornato e non prendono neanche più le prenotazioni in quanto con quelle che hanno sono già, come dicevo, arrivati ad aprile e quindi non prenotano più, al momento, manco per aprile. Cmq manco altri siti online fanno più prenotare, al contrario di xbox che se prenoti oggi ce l'hai garantita per Natale. Il problema è che io sono un giocatore pc e l'xbox è un clone del pc, mentre con la ps5 avrei esclusive che non ho su pc.
Lo hanno già patchato qualche giorno fa. L'ho provato su PS4 e la pulizia video ora è ottima. Giocandolo su PS5 dovrei avere quello che ho su ps4 + i 60 frame (perché la versione PRO va a 60).ecco un CAPOMOD con 2 PALLE QUADRATE!!! così si fà. No come ZAZA che non combina mai una buona
scherzo
p.s. ma ghostrunner lo patchano? speriamo che diventi come la versione PC perchè per ora non si può guardare mannaggia.
p.s.2 spero pure in una versione retail PS5![]()