Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma proprio no, Sony sulla digital ci guadagna molto di più in software già da oggi. Probabilmente ne hanno distribuite di meno per tastare il terreno e vedere se c'era richiesta o meno. Guarda solo quanta gente ha fatto pass vari e ha approfittato di sconti e coupon per comprare i giochi in versione fisica. Sullo Store sono 80 bombe che vanno lisce lisce a Sony senza problemi di produzione, distribuzione, percentuale ai rivenditori ecc...Il problema non è sapere se la gente vuole la digital, il problema è che sony almeno per ora distribuirà più unità con il disco perché li probabilmente non perde soldi visto che il solo lettore in più gli costa 2 lire, ma son 100€ in piu in cassa
Ci aggiungerei che PER ORA sulla carta avrà i primi 12 mesi FUORI DI TESTA. Ripeto, per oraChe poi quando mai si sono visti una retrocompatibilita' con la gen precedente con tutte le migliorie che vanno ad impattare veramente sul titolo. caricamente ultrarapidi,60fps in molti titoli, addirittura alcuni con patch per migliorare la parte grafica. Oltre ad una bella line up di lancio c'e' veramente il mondo da giocare. Su ps1 c'era un demo disc e poca roba, su ps2 giocai a Fantavision Tekken tag e SSX quest'ultimo tanta roba effettivamente) su ps3 Motorstorm, ridge race 7 e Resistence fall of men. Su ps4 Assassin's creed ,Battlefield 4 e Coll of duty. Zero first party.
Secondo me ps5 ha la miglior line up non si discute.
Su PS4 al D1 c'erano Knack (Che poi quando mai si sono visti una retrocompatibilita' con la gen precedente con tutte le migliorie che vanno ad impattare veramente sul titolo. caricamente ultrarapidi,60fps in molti titoli, addirittura alcuni con patch per migliorare la parte grafica. Oltre ad una bella line up di lancio c'e' veramente il mondo da giocare. Su ps1 c'era un demo disc e poca roba, su ps2 giocai a Fantavision Tekken tag e SSX quest'ultimo tanta roba effettivamente) su ps3 Motorstorm, ridge race 7 e Resistence fall of men. Su ps4 Assassin's creed ,Battlefield 4 e Coll of duty. Zero first party.
Secondo me ps5 ha la miglior line up non si discute.
Anche il 17 fu alle 13 la prenotazione ?Secondo voi è falsa quell'email? E' impossibile comprare questa console
L'assistenza Amazon è molto cordiale e celere, ma ogni tanto non sanno le cose visto che tempo fa annullai un ordine dove avevo utilizzato un buono e mi disse che era impossibile riottenerlo e dopo 3 secondi l'ho usato per comprare Cyberpunk
cioè?
hai ragione ...Knack manco lo considero e Driveclub al lancio e per il primo anno fu uno dei piu' grandi disastri dell'industria videoludica di sempreSu PS4 al D1 c'erano Knack (),Killzone e Driveclub. OK, niente di eccezionale ma i FP c'erano
![]()
letto ora. Speriamo bene.Anche il 17 fu alle 13 la prenotazione ?
io l'ho fatto, ma nessuna email.penso sia arrivata a chi su Amazon abbia usato la funzione "contattaci" nel pagina della ps5
Driveclub fu rimandato a marzo, un altro first al lancio era ResogunSu PS4 al D1 c'erano Knack (),Killzone e Driveclub. OK, niente di eccezionale ma i FP c'erano
![]()
Compleanno il 19?Il 19 sarà un delirio.
Spero di riuscire a farmi sto regalo di compleanno
Perché è come Big Foot, tutti dicono che esiste ma nessuno l'ha mai visto realmenteragazzi come mai se scrivo Playstation 5 su Amazon non me la trova?
apito...quindi c'è possibilità di averla...basta ordinarla al volo il 19 :DDal 19 sui rivenditori online ripartono gli ordini.
Già, si entra negli -enta purtroppoCompleanno il 19?