Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nonostante mi interessino solamente due giochi, non è male come line up, la ciccia arriverà nel 2021 e nemmeno così tardi

Il problema non è sapere se la gente vuole la digital, il problema è che sony almeno per ora distribuirà più unità con il disco perché li probabilmente non perde soldi visto che il solo lettore in più gli costa 2 lire, ma son 100€ in piu in cassa
Ma proprio no, Sony sulla digital ci guadagna molto di più in software già da oggi. Probabilmente ne hanno distribuite di meno per tastare il terreno e vedere se c'era richiesta o meno. Guarda solo quanta gente ha fatto pass vari e ha approfittato di sconti e coupon per comprare i giochi in versione fisica. Sullo Store sono 80 bombe che vanno lisce lisce a Sony senza problemi di produzione, distribuzione, percentuale ai rivenditori ecc... :asd:

Che poi quando mai si sono visti una retrocompatibilita' con la gen precedente con tutte le migliorie che vanno ad impattare veramente sul titolo. caricamente ultrarapidi,60fps in molti titoli, addirittura alcuni con patch per migliorare la parte grafica. Oltre ad una bella line up di lancio c'e' veramente il mondo da giocare. Su ps1 c'era un demo disc e poca roba, su ps2 giocai a Fantavision Tekken tag e SSX quest'ultimo tanta roba effettivamente) su ps3 Motorstorm, ridge race 7 e Resistence fall of men. Su ps4 Assassin's creed ,Battlefield 4 e Coll of duty. Zero first party.
Secondo me ps5 ha la miglior line up non si discute.

Comunque confermato che è inutile chiamare l’assistenza clienti.
Proprio sabato ho chiesto ad Amazon e mi hanno risposto che non avrebbero detto l’orario di apertura degli ordini per non dare vantaggi a nessuno. Ora mandano mail ad alcuni si e ad alcuni no. ?

Che poi quando mai si sono visti una retrocompatibilita' con la gen precedente con tutte le migliorie che vanno ad impattare veramente sul titolo. caricamente ultrarapidi,60fps in molti titoli, addirittura alcuni con patch per migliorare la parte grafica. Oltre ad una bella line up di lancio c'e' veramente il mondo da giocare. Su ps1 c'era un demo disc e poca roba, su ps2 giocai a Fantavision Tekken tag e SSX quest'ultimo tanta roba effettivamente) su ps3 Motorstorm, ridge race 7 e Resistence fall of men. Su ps4 Assassin's creed ,Battlefield 4 e Coll of duty. Zero first party.
Ci aggiungerei che PER ORA sulla carta avrà i primi 12 mesi FUORI DI TESTA. Ripeto, per ora :asd:

Su PS4 al D1 c'erano Knack ( :sard: ),Killzone e Driveclub. OK, niente di eccezionale ma i FP c'erano :sisi:

penso sia arrivata a chi su Amazon abbia usato la funzione "contattaci" nel pagina della ps5

Secondo voi è falsa quell'email? E' impossibile comprare questa console :sadfrog:
L'assistenza Amazon è molto cordiale e celere, ma ogni tanto non sanno le cose visto che tempo fa annullai un ordine dove avevo utilizzato un buono e mi disse che era impossibile riottenerlo e dopo 3 secondi l'ho usato per comprare Cyberpunk :rickds:

cioè?
Anche il 17 fu alle 13 la prenotazione ?

ragazzi come mai se scrivo Playstation 5 su Amazon non me la trova?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro