Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho ricevuto una mail da Amazon, relativa al day one della console, ovviamente. Solo io?

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max con Tapatalk

Ma secondo voi ci sono possibilità realistiche che il D3 di gamestop rientri magicamente nel 2020 o quelli come me si devono rassegnare a gennaio 2021 :( ?

Ma proprio no, Sony sulla digital ci guadagna molto di più in software già da oggi. Probabilmente ne hanno distribuite di meno per tastare il terreno e vedere se c'era richiesta o meno. Guarda solo quanta gente ha fatto pass vari e ha approfittato di sconti e coupon per comprare i giochi in versione fisica. Sullo Store sono 80 bombe che vanno lisce lisce a Sony senza problemi di produzione, distribuzione, percentuale ai rivenditori ecc... :asd:
Ci guadagna quello sui suoi giochi, così come guadagna di più se i giochi fisici sono suoi, ma sempre 100€ di differenza sono x un hw che costerà si è no 20€ in piu a sony, dove appunto con la digitale è probabile ci perda pure.
Il guadagno sulle dd lo avrà con il tempo, ma x ora non è conveniente

Ma secondo voi ci sono possibilità realistiche che il D3 di gamestop rientri magicamente nel 2020 o quelli come me si devono rassegnare a gennaio 2021 :( ?
Secondo me voi del d3 la prenderete dopo di tutti compresa la gente che la comprerà online e nei negozi fra novembre e dicembre :asd:

Io davvero non riesco a capire perché l'avete prenotata da gamestop, meglio stare senza prenotazione e cercarla da altre parti, tanto quando la consegneranno ai d3 sarà praticamente disponibile ovunque

E' arrivata anche a me la famosa mail di amazon:

Da quello che si capisce in pratica non hanno ancora ricevuto le console e non sanno quando le riceveranno (pur supponendo che Sony le mandi entro questa settimana), quindi mettono le mani avanti.

Assurdo, storicamente è la prima volta che accade su questo genere di sito.

Da quello che si capisce in pratica non hanno ancora ricevuto le console e non sanno quando le riceveranno (pur supponendo che Sony le mandi entro questa settimana), quindi mettono le mani avanti.

È una mail automatica che arriva per tutti i preorder. La dicitura della data di consegna mancante è semplicemente conseguenza del non aver selezionato la spedizione con consegna garantita al D1 (che non è mai stata disponibile). :sisi:

Succede, succede. Quando prenoto fumetti su Amazon la data del day one non esiste, a loro arrivano quasi sempre in quella data e poi spediscono.

E come i fumetti ci sono tanti altri oggetti, diciamo che per una cosa come PS5 è particolare che al momento non garantiscano la consegna al D1, quello si

Secondo me voi del d3 la prenderete dopo di tutti compresa la gente che la comprerà online e nei negozi fra novembre e dicembre :asd:

Io davvero non riesco a capire perché l'avete prenotata da gamestop, meglio stare senza prenotazione e cercarla da altre parti, tanto quando la consegneranno ai d3 sarà praticamente disponibile ovunque
Perchè mi hanno valutato 200€ la ps4 base senza giochi, risparmiandomi lo scazzo di avere a che fare con i privati.

Stavo pensando, parlando di tempi l'email di Amazon ha un significato? Mi rivolgo a chi ha ricevuto già altre volte questo tipo di email automatica, quanto tempo dopo hanno effettivamente spedito l'articolo?

Spedite o no pare che SONY abbia mandato comunicazione che le console non possano essere consegnate prima del 19 novembre.
Su alcuni gruppi sono iniziati a circolare i primi tracciamenti in cui però a Bartolini si richiede espressamente la consegna per il 19.

Un altro shopping interrogato sulla faccenda ha confermato anch'esso che Sony non vuole consegne a casa prima del 19 e loro per non rischiare problemi probabilmente non spediranno prima del 18.

125787409-10217939869358854-8550413930492871469-n.jpg

Perché gamestop ipervalutava l'usato. Ora, se io volessi prendere ps5, dovrei tirare fuori 500 testoni e mi ritroverei con una ps4 buona solo per prendere polvere e non saprei dove sbattere la testa per liberarmene

Spedite o no pare che SONY abbia mandato comunicazione che le console non possano essere consegnate prima del 19 novembre.
Su alcuni gruppi sono iniziati a circolare i primi tracciamenti in cui però a Bartolini si richiede espressamente la consegna per il 19.

Un altro shopping interrogato sulla faccenda ha confermato anch'esso che Sony non vuole consegne a casa prima del 19 e loro per non rischiare problemi probabilmente non spediranno prima del 18.

125787409-10217939869358854-8550413930492871469-n.jpg
All'estero questi problemi non se li son fatti e del d1 se ne son fregati

Perché gamestop ipervalutava l'usato. Ora, se io volessi prendere ps5, dovrei tirare fuori 500 testoni e mi ritroverei con una ps4 buona solo per prendere polvere e non saprei dove sbattere la testa per liberarmene
Non scherziamo, la puoi usare come stufetta quando fai la doccia.

Non scherziamo, la puoi usare come stufetta quando fai la doccia.
In realtà tolto ghost of tsushima non ricordo grandi baccani. Almeno con sekiro è silenziosa, dovrei forse provare god of war

Pubblicità
Pubblicità
Indietro