Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutto quello che vuoi ma è innegabile che ho guadagnato di più dei 200€ che offriva gamestop a settembre per la ps4, e ho potuto usarla altri due mesi.

Non so poi quali siano i problemi di ebay di cui parli. Ho fatto l'asta e prenotato la spedizione direttamente da eBay, è venuto il corriere e ha preso la console che è già stata consegnata.

Sarebbe stato molto più stancante andare al gamestop, fare la fila, farsi valutare la console al momento ecc
Problemi? Nessun problema lo faccio un giorno si e l'altro pure, ma come ci sono quelli che vanno al caf per un documento che possono prendersi online da soli, quelli che chiamano il tubista per il lavello che gocciola o il falegname per stringere due viti ci sono quelli che non vogliono vendere su ebay, nulla di scandaloso non sono dei coglioni vogliono solo impiegare quel tempo per fare altro, a maggior ragione se come in questo caso la differenza di prezzo non è scandalosa, anzi.

Arrivata anche a me la mail di amazon, secondo me è solo per pararsi la palla perché in 11 anni di prime non mi è mai arrivata, in ogni caso gli do fino a sabato mattina per consegnarmela, ho il week end libero dal lavoro e vorrei sfondarmi a Demon's:bruniii:

Io il 19 vado in negozio (Mediaworld), il problema è se non gli arriva la console per il 19, dato che ancora non me la dà spedita.
Impossibile non arrivi, al massimo il 20 ma guarda con gli iphone sempre prenotazioni andate via in pochi minuti , ma cio non vuok dire che in negozio non arrivi. Cosi come con iphone 12.
Stesso discorso ps5. Le console in negozio non possono non arrivare

Mi fanno quasi tenerezza quelli che sono convinti belli felici di andare il 19 da negozi come Trony e Euronics a ritirare il loro giocattolino :asd:

Personalmente non mi fido molto di un sito che non conosco,e questo non l'ho mai sentito nominare ... ho visto che si può preordinare anche la versione standard ... ma come funziona con paypal visto che chiedono il 10% subito ? Non c'è un limite per "contestare" l'acquisto ?

Poi non mi piace affatto che le scontino già di 30/40 euro ... non capisco come possano fare vendendone meno di colossi come Amazon,mediaworld,ecc. che la vendono a prezzo pieno

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Mi hanno risposto che il 10% può essere pagato solo tramite bonifico e poi il resto tramite paypal alla pseuda consegna

Secondo me siete abbastanza esaltati e esagerati.
Io prenotata da euronics , il 19 mattina me la vado a ritirare all’apertura. Semplice e veloce , nessuna richiesta di spedizione a casa o robe simili , perche mai dovrei rischiare con le spedizioni? Andate in negozio.
Gamestop è aperto? Siete legittimati ad andare.
inutile farvi il sangue amaro tra gift card ecc.
Poi discorso amazon. Probabilmente aggiornerà le spedizioni appena gli arriva in magazzino.
E state sereni , la spedizione sarà ENTRO il 23 , e al 99% vi arriva al D1 come sempre. State parlando di amazon non di filippuzzoloscancellaro.com
Datevi na calmata e godetevi il d1 nella maniera piu genuina possibile.
Gamestop manco ha ancora i giochi con gli accessori e voi state impazzendo per nulla.
Cosa rischi con le spedizioni? Io vendo e compro online da anni e mai avuto problemi. Da un lato non mi scoccia che mi venga spedita la console, almeno non mi devo muovere. Probabilmente in zona rossa rischi di più se ti fermano, per una ps5 non ne vale la pena.
Comunque a me Gamestop ha già consegnato il gioco, con serie X sono riusciti a consegnare tutto al day1 quindi sono fiducioso. Oh poi mal che vada è una console, se mi arriva in ritardo amen, visto anche il periodo.

Non lo so ho scritto ora al servizio clienti via whatsapp vediamo cosa dicono nemmeno io sono convinto infatti sto aspettando il 19 anche se dubito di trovare qualcosa
Ma non farti intortare, è chiaramente una truffa, altrimenti per quale motivo hanno messo un numero di p.iva falsa?
Fra qualche settimana questo sito non esisterà più :ahsisi:

Ma non farti intortare, è chiaramente una truffa, altrimenti per quale motivo hanno messo un numero di p.iva falsa?
Fra qualche settimana questo sito non esisterà più :ahsisi:
Ma quindi c'è la possibilità di inventare recensioni su trustpilot?

Ho visto per alcuni "venditori" che lo stesso sito segnalava recensioni false rimosse, quindi è possibile ma si spera che l'intervento del sito stesso sia repentino e capillare (anche se ovviamente del tempo passa e qualcosa può saltare).

Evidentemente si, ma in ogni caso non mi pongo il problema: loro sono gli unici in tutto il mondo che ti vendono la PS5 a 30 euro in meno (è già questo mi basterebbe per sfancularli) ma poi spiegami quale azienda ti mette come riferimento l’interno scala di un palazzo con una partita iva falsa.
Se proprio vuoi regalare soldi posso darti i dati della mia PayPal :asd:

Che poi la full digital è tutto tranne che un indicatore valido dell’ondata “pro digital”. Io stesso più avanti prenderò, con molta probabilità, una PS5 col disco. Ma andrò quasi totalmente digital e chissà quanti altri
Sì e no, nel senso che anche io probabilmente comprerò diversi giochi in digitale se ci saranno delle occasioni come già ho fatto con PS4 (e sto facendo su Switch) ma avrò sempre la consapevolezza ti poter prendermi la versione fisica del gioco di turno pagando meno oppure di mettermi dentro TLOU2 e farmi una partita ammazzando clicker a mani nude con Abby. Secondo me è per questo che, almeno ad oggi, la versione con disco venderà di più. Già sapere di poter scegliere, e compiacersi di ciò, è un indicatore di quanto una persona sia avversa o meno all'only digital. Non so se sono riuscito a far passare il messaggio :asd:

Ho visto per alcuni "venditori" che lo stesso sito segnalava recensioni false rimosse, quindi è possibile ma si spera che l'intervento del sito stesso sia repentino e capillare (anche se ovviamente del tempo passa e qualcosa può saltare).
Io ho visto che aveva circa 100 recensioni positive quindi un minimo di fiducia l'avevo ma dopo la risposta del bonifico ho definitivamente chiuso
Evidentemente si, ma in ogni caso non mi pongo il problema: loro sono gli unici in tutto il mondo che ti vendono la PS5 a 30 euro in meno (è già questo mi basterebbe per sfancularli) ma poi spiegami quale azienda ti mette come riferimento l’interno scala di un palazzo con una partita iva falsa.
Se proprio vuoi regalare soldi posso darti i dati della mia PayPal :asd:
Ho capito per carità, ho sbagliato io a non approfondire, cmq la partita Iva risulta attiva dal 2015 sull'agenzia dell'entrate

Io ho visto che aveva circa 100 recensioni positive quindi un minimo di fiducia l'avevo ma dopo la risposta del bonifico ho definitivamente chiuso
Purtroppo per quanto una piattaforma possa essere affidabile (e trust lo è) il modo di organizzare una truffa deve sempre essere ritenuto possibile: hai fatto bene a sentire puzzo di bruciato ed andartene, troppi indizi per rischiare.

MediaWorld mi ha appena inviato questo SMS "Il tuo ordine Nr. ****** è stato spedito. Ti avviseremo quando potrai recarti in negozio per il ritiro". Madò speriamo bene...

Mi fanno quasi tenerezza quelli che sono convinti belli felici di andare il 19 da negozi come Trony e Euronics a ritirare il loro giocattolino :asd:
Se ho prenotato e mi hanno garantito il d1 non vedo dove sia il gusto della tua derisione. Il 19 ti posto la foto della console ritirata da euronics , cosi l’ironia finisce.

Ultima modifica da un moderatore:
mamma mia ebay in questo momento è un macello...aste che hanno raggiunto i 1000 euro..che schifo
ma poi uno dice spedizione il 17...ma dove l'ha presa? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro