Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda è una situazione complessa, in generale hai ragione ovviamente, io però ad esempio vorrei prenderne un'altra per poterla regalare ai miei nipoti questo Natale...ma non se poi Sony si incazza e mi annulla entrambi i preorder...mi sa che aspetterò che mi arrivi la prima (sgrat sgrat) e poi tenterò per la seconda, se va male giocassero a nascondino a -18° nella neve e vaffSiccome è già difficile trovarne una, non è tanto giusto permettere di acquistarle due a cliente
Ti stimo per il coraggio. Io di PS5 ho solo spiderman e finché non arriva la console col cavolo che lo spacchettoIeri sera mi sono concesso di spacchettare inoltre al Dualsense (a primo impatto è veramente pazzesco sia alla vista che al tatto, il colore non è bianco acceso ma da sul grigio ricorda in parte i primi colori playstation e dà proprio la sensazione di prodotto premium) anche la base di ricarica che devo dire veramente stilosa e sembra aver risolto un piccolo problema che aveva l’altra, cioè che non era cosí semplice “infilarci” il dualshock 4, questa è ridisegnata e si aggancia appoggiando appena il DualSense, promossa a pieni voti per 29,90€.
Comunque post tenuta in mano del Dualsense l’hype è indescrivibile.
se ti serve per natale lasciala adesso a chi la vuole subito, ora di natale la troverai tranquillamente se non nel negozio sotto casa, quanto meno online.Guarda è una situazione complessa, in generale hai ragione ovviamente, io però ad esempio vorrei prenderne un'altra per poterla regalare ai miei nipoti questo Natale...ma non se se poi Sony si incazza e mi annulla entrambi i preorder...mi sa che aspetterò che mi arrivi la prima e poi tenterò per la seconda, se va male giocassero a nascondino a -18° nella neve e vaff
In diversi l'abbiamo presa pagandola anche meno, con la questione del coupon privacy su unieuro; per questo finché non mi parte sono in ansia perenne.ma infatti non capisco di cosa vi agitate, ormai l'avete prenotata, è ovvio che vi arriverà.
magari il giorno dopo ma comunque vi arriverà. non capisco il problema.
il 19 è solo una data psicologica, in america è uscita una settimana prima eppure mica è da una settimana che siete impazziti, state aspettando il 19 senza problemi
Finché non vedo almeno una digital partire da unieuro non sono tranquilloma infatti non capisco di cosa vi agitate, ormai l'avete prenotata, è ovvio che vi arriverà.
il 19 è solo una data psicologica, in america è uscita una settimana prima eppure mica è da una settimana che siete impazziti, state aspettando il 19 senza problemi
se ti serve per natale lasciala adesso a chi la vuole subito, ora di natale la troverai tranquillamente se non nel negozio sotto casa, quanto meno online.
ottimo scarico subito grazieUpdate firmware disponibile
Version: 20.02-02.25.00
This system software update improves system performance.
(according to Reddit)
Si per carità non voglio levarla a nessuno che la vuole all'uscita o giu di lì...minchia sembra che uno stia facendo qualcosa di male a prendere due console, manco fosse uno speculatore alla the wolf of wall streetma infatti non capisco di cosa vi agitate, ormai l'avete prenotata, è ovvio che vi arriverà.
se ti serve per natale lasciala adesso a chi la vuole subito, ora di natale la troverai tranquillamente se non nel negozio sotto casa, quanto meno online.
pensa positivo altrove fanno da beta testing N1, noi saremo i prossimiottimo scarico subito grazie
![]()
Mi è sparito l'ordine su unieuro stavo per morire di infartoNel frattempo è andato in palla il sito di BRT![]()
Ritieniti fortunato, c'è gente che se gli va bene la vedranno l'anno prossimo.a me amazon ha scritto proprio "arriverà lunedì"
tocca mettersi l'anima in pace
Raga non cantate vittoria. Al D1 di solito ci sono i videogiocatori come noi più accaniti che vogliono un po' di tutto e di solito sono più tradizionalisti.Godo come Sonic
spero si rompano tutte
quindi hanno provato il prelievo e non c'avevi i soldi?Su amazon mi dice "ritenta o modifica il pagamento".. anche a qualcun altro? non vorrei modificare qualcosa e che poi mi faccia perdere il posto in fila.. lo feci per il nintendo mini e mi scalò la data di consegna.. la mia ragazza lo ha fatto per l'iphone e però non ha scalato di posizione e gli è arrivato al d1.. specifico che però non ho ricevuto mail di tentativi di pagamento andati a vuoto eh
Da quello che mi pare di capire è andato in palla BRT e di conseguenza la tracciabilità delle spedizioni sul sito Unieuro...Mi è sparito l'ordine su unieuro stavo per morire di infarto
![]()
Se ce ne fossero 78 millioni di pezzi per me potreste anche comprarle 12 a voltaGuarda è una situazione complessa, in generale hai ragione ovviamente, io però ad esempio vorrei prenderne un'altra per poterla regalare ai miei nipoti questo Natale...ma non se poi Sony si incazza e mi annulla entrambi i preorder...mi sa che aspetterò che mi arrivi la prima (sgrat sgrat) e poi tenterò per la seconda, se va male giocassero a nascondino a -18° nella neve e vaff