Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Domandona, ho provato a passare i dati da PS4 a PS5 con la wireless, ma ci metteva dalle 22 alle 24 ore cosi ho trovato una LAN cable e ho provato a far ripartire il download. Tuttavia non me lo fa fare e mi dice che ho gia scaricato tutto.......
Mi riquoto se qualcuno sa

Certo che un cavetto hdmi poco piu' lungo non dico tanto non avrebbe fatto male.
Ho la console da un lato del tv 55 e arriva a mala pena all 'ingesso situato nell'atro lato :asd:

Ho giocato pochissimo ancora, ho giusto avviato Demon's per vedere l'intro (dio mio) e crearmi il pg, e fatto un po' di livelli al primo mondo di Astro.

Il Dualsense è pazzesco raga, quando ti fa provare le varie funzioni e c'è la parte in cui simula la presenza dei robottini nel pad, con la possibilità di muoverli da una parte all'altra e a differenti velocità a seconda dei movimenti...Boh, sono rimasto veramente basito, non me l'aspettavo così, avevo un sorriso in faccia da effetto WOW che non vedevo da tempo :asd:
Poi nel gameplay è assurdo come riesca a farti percepire tutte le diverse superfici o i vari tipi di resistenza, è veramente una figata e un qualcosa di mai visto prima, finché non si prova con mano non si può capire. Poi vabbè', Astro come gioco è stupendo :asd:

Sempre con Astro ho testato un po' il sistema Attività ed è una bomba, funziona da dio. Caricamenti inesistenti, salti da un mondo all'altro nel giro di 2 secondi, cold boot dalla console in 3-4 secondi e sei subito in-game, cioè sta roba fino a ieri era FANTASCIENZA. Sono estasiato

Ah, un bug esilarante che già conoscevo e che a quanto pare c'è ancora anche dopo l'aggiornamento: con la console in modalità riposo, la presa USB frontale non ti carica il pad se collegato lì, ma bisogna collegarlo a una delle due prese USB posteriori. OK :rickds:

Ma porc...il tasto home è al contrario di come l'avevo :asd: Su PS5 se tengo premuto torno alla dash, se prmeo una volta appaiono in game le icone sotto, sono abituato al contrario ma non trovo l'opzione :asd:

Ho giocato pochissimo ancora, ho giusto avviato Demon's per vedere l'intro (dio mio) e crearmi il pg, e fatto un po' di livelli al primo mondo di Astro.

Il Dualsense è pazzesco raga, quando ti fa provare le varie funzioni e c'è la parte in cui simula la presenza dei robottini nel pad, con la possibilità di muoverli da una parte all'altra e a differenti velocità a seconda dei movimenti...Boh, sono rimasto veramente basito, non me l'aspettavo così, avevo un sorriso in faccia da effetto WOW che non vedevo da tempo :asd:
Poi nel gameplay è assurdo come riesca a farti percepire tutte le diverse superfici o i vari tipi di resistenza, è veramente una figata e un qualcosa di mai visto prima, finché non si prova con mano non si può capire. Poi vabbè', Astro come gioco è stupendo :asd:

Sempre con Astro ho testato un po' il sistema Attività ed è una bomba, funziona da dio. Caricamenti inesistenti, salti da un mondo all'altro nel giro di 2 secondi, cold boot dalla console in 3-4 secondi e sei subito in-game, cioè sta roba fino a ieri era FANTASCIENZA. Sono estasiato

Ah, un bug esilarante che già conoscevo e che a quanto pare c'è ancora anche dopo l'aggiornamento: con la console in modalità riposo, la presa USB frontale non ti carica il pad se collegato lì, ma bisogna collegarlo a una delle due prese USB posteriori. OK :rickds:
azzo allora ce l'ho anch'io quel bug perchè non mi si accende il led di ricarica....e io che ce l'ho in carica da un'ora :sard: lo attacco subito al PC grazie :asd:

azzo allora ce l'ho anch'io quel bug perchè non mi si accende il led di ricarica....e io che ce l'ho in carica da un'ora :sard: lo attacco subito al PC grazie :asd:
Da accesa funziona normalmente, succede solo con la console in modalità riposo (mentre le due prese usb dietro funzionano perfettamente in entrambi i casi) :asd:

Da accesa funziona normalmente, succede solo con la console in modalità riposo (mentre le due prese usb dietro funzionano perfettamente in entrambi i casi) :asd:
Ma non è che con questo bug forse non funziona solo il led di ricarica ma carica lo stesso? Perchè ora accendendo la console mi da 2 tacche e quando l'ho messo in carica ne avevo solo una. Inoltre il controller è anche un po' caldo come normale che sia quando è in carica.

Arrivata finalmente, porca troia :predicatore::predicatore::predicatore:

Collegata e configurata... download e aggiornamento del sistema fatto in 30 secondi (m’avete messo ansia con le 80 ore XD)

Bon, sono un bimbo (quasi negli -anta, ma stica) felice :banagol:

Se abiliti la funzione nelle impostazioni dovrebbe andare :sisi:

Di default è disattivata

Giocato mezz'ora ad Astro e due ore a Demon's Souls e la console si è spenta da sola mentre giocavo a quest'ultimo, al successivo riavvio non dava segnali video, ho dovuto forzare lo spegnimento e riavviarla nuovamente ottenendo l'avviso "l'ultimo spegnimento è avvenuto a causa di un di errore del software di sistema" . Cominciamo bene :facepalm:
C'era un articolo su questo tipo di problemi

A qualcuno è morta propio leggendo quell articolo

Se abiliti la funzione nelle impostazioni dovrebbe andare :sisi:

Di default è disattivata
Nono non è quello, perché dalle porte USB posteriori carica in modalità riposo, è solo quella frontale che non funziona :asd:
Ma è un bug noto, l'ho già visto riportato nei giorni scorsi su resetera e siti americani
4k, 120fps, SSD,...

Tutte stronzate in confronto al Dualsense. Spero con tutto il cuore che venga sfruttato appieno
Vero, però l'SSD è una bella rivoluzione, perché fare menù-gameplay nel giro di 3 secondi e senza mezza schermata di caricamento è una roba fantascientifica, impensabile fino a ieri :asd:
Ti cambia proprio modo di giocare e goderti la console...Se ripenso ai caricamenti di Bloodborne o ai quasi tre minuti per avviare Days Gone :rickds:

mamma mia che spettacolo ragazzi
il dualsense vero protagonista
quanto è figo già solo Astro
ora si installa TLOU2 per la terza run e consueto completamento del platino con il DLC :campione:

Risolto il problema dell’aggancio al canale lento, ho disattivato hdmi plus.. però continua a perdermi segnale ogni tanto :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro