silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,376
minchia che rosik che il pad non funge con switch 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con l'adattatore 8bitdo dovrebbe funzionareminchia che rosik che il pad non funge con switch![]()
Mi riquoto se qualcuno saDomandona, ho provato a passare i dati da PS4 a PS5 con la wireless, ma ci metteva dalle 22 alle 24 ore cosi ho trovato una LAN cable e ho provato a far ripartire il download. Tuttavia non me lo fa fare e mi dice che ho gia scaricato tutto.......
No, stavo proprio giocando, camminando col personaggio.avevi lasciato il gioco in pausa qualche ora o cose del genere, o si è spenta letteralmente durante un'animazione?
azzo allora ce l'ho anch'io quel bug perchè non mi si accende il led di ricarica....e io che ce l'ho in carica da un'oraHo giocato pochissimo ancora, ho giusto avviato Demon's per vedere l'intro (dio mio) e crearmi il pg, e fatto un po' di livelli al primo mondo di Astro.
Il Dualsense è pazzesco raga, quando ti fa provare le varie funzioni e c'è la parte in cui simula la presenza dei robottini nel pad, con la possibilità di muoverli da una parte all'altra e a differenti velocità a seconda dei movimenti...Boh, sono rimasto veramente basito, non me l'aspettavo così, avevo un sorriso in faccia da effetto WOW che non vedevo da tempo
Poi nel gameplay è assurdo come riesca a farti percepire tutte le diverse superfici o i vari tipi di resistenza, è veramente una figata e un qualcosa di mai visto prima, finché non si prova con mano non si può capire. Poi vabbè', Astro come gioco è stupendo
Sempre con Astro ho testato un po' il sistema Attività ed è una bomba, funziona da dio. Caricamenti inesistenti, salti da un mondo all'altro nel giro di 2 secondi, cold boot dalla console in 3-4 secondi e sei subito in-game, cioè sta roba fino a ieri era FANTASCIENZA. Sono estasiato
Ah, un bug esilarante che già conoscevo e che a quanto pare c'è ancora anche dopo l'aggiornamento: con la console in modalità riposo, la presa USB frontale non ti carica il pad se collegato lì, ma bisogna collegarlo a una delle due prese USB posteriori. OK![]()
Da accesa funziona normalmente, succede solo con la console in modalità riposo (mentre le due prese usb dietro funzionano perfettamente in entrambi i casi)azzo allora ce l'ho anch'io quel bug perchè non mi si accende il led di ricarica....e io che ce l'ho in carica da un'oralo attacco subito al PC grazie
![]()
Ma non è che con questo bug forse non funziona solo il led di ricarica ma carica lo stesso? Perchè ora accendendo la console mi da 2 tacche e quando l'ho messo in carica ne avevo solo una. Inoltre il controller è anche un po' caldo come normale che sia quando è in carica.Da accesa funziona normalmente, succede solo con la console in modalità riposo (mentre le due prese usb dietro funzionano perfettamente in entrambi i casi)![]()
ho usato proprio quello e non va...il pad va in sincro facendo esattamente come dice il video ma switch non riconosce il pad e quindi rimane con le luci blu fisse ma non puoi farci nulla...Con l'adattatore 8bitdo dovrebbe funzionare![]()
Se abiliti la funzione nelle impostazioni dovrebbe andareAh, un bug esilarante che già conoscevo e che a quanto pare c'è ancora anche dopo l'aggiornamento: con la console in modalità riposo, la presa USB frontale non ti carica il pad se collegato lì, ma bisogna collegarlo a una delle due prese USB posteriori. OK![]()
C'era un articolo su questo tipo di problemiGiocato mezz'ora ad Astro e due ore a Demon's Souls e la console si è spenta da sola mentre giocavo a quest'ultimo, al successivo riavvio non dava segnali video, ho dovuto forzare lo spegnimento e riavviarla nuovamente ottenendo l'avviso "l'ultimo spegnimento è avvenuto a causa di un di errore del software di sistema" . Cominciamo bene![]()
Nono non è quello, perché dalle porte USB posteriori carica in modalità riposo, è solo quella frontale che non funzionaSe abiliti la funzione nelle impostazioni dovrebbe andare
Di default è disattivata
Vero, però l'SSD è una bella rivoluzione, perché fare menù-gameplay nel giro di 3 secondi e senza mezza schermata di caricamento è una roba fantascientifica, impensabile fino a ieri4k, 120fps, SSD,...
Tutte stronzate in confronto al Dualsense. Spero con tutto il cuore che venga sfruttato appieno