Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Credo di essere l'unico cliente Amazon che l'ha preordinata il 17 settembre e la riceverà il 24 novembre. Grazie Amazon....corro a disdire il tuo inutilissimo prime.
No non sei l’unico !!
Prenotata il 17 settembre ,e mi arriva la prossima settimana !(lunedì a sto punto spero!!)
Che corriere ti hanno affidato ?
E come dicevo più sopra ,abito in una grande città del nord ,e ho il prime!
Perciò non ci sono scuse...

Esatto, raga è una scemenza, dovete semplicemente non toccare nulla quando inserite il disco per la prima volta, tanto fa tutto in automatico la console :sisi:
Scusate la domanda. Ma che senso ha inserire il comando "copia" se installa (giustamente) da sola?

È coil whine, viene dall'alimentatore. Un pò si sente anche nella mia :sisi:
grazie ho un poco di vergogna a dirlo però sono abbastanza ignorante in materia, quindi niente di preoccupante grazie :hall: per l'altro rumore tipo quello della ps4 lo fa soltanto quando installo o inizio a giocare e legge il disco però poi subito diventa silenziosossima

Ieri la console era in consegna entro fine giornata, ma quel testa di cazzo del corriere di AMAZON LOGISTICS si è fottuto il pacco con dentro la PS5, notificando la consegna effettuata al mio indirizzo (quindi dichiarando il falso) con tanto di email di avvenuta consegna con orario e tutto quanto. Ero a casa tutto il giorno e non è mai arrivato nessun corriere, né ieri e né oggi.
Adesso attendo il rimborso.
Almeno mi ero preso anche una Series X.
Scusa e possono farlo?il corriere in turno come può giustificare una cosa simile?capisco se fosse andato perso il pacco..ma in questo modo è troppo sporca..impossibile giustificare una cosa simile

Ciao ragazzi! Ieri sono riuscito anche io a ritirare la mia Ps5 ? credo che sia la prima volta che faccio day one per una console ? (a 33 anni).

Che dire, prime impressioni molto positive, le riassumo qui

Estetica: un po’ plasticosa, troppo grande, è molto meglio in verticale, sono riuscito a posizionarla lateralmente dal lato “pulito”, così nascondo la gobba del lettore, purtroppo non mi entra nel mobile quindi prenderò un mobiletto in metallo nero basso per piazzarla, per fortuna sta bene nella mia zona TV

Funzionamento: silenziosissima, fa rumore solo in lettura disco, al momento non ho giochi next gen ma sto recuperando GoW che non avevo giocato su PS4, la console rimane fredda anche dopo 3 ore di utilizzo.

Dualsense: molto molto più ergonomico del DS4, e credo che fra tutti i cambiamenti questo sia il più importante, la vibrazione sicuramente migliore ma trovo più interessanti i grilletti. Ho finito Astro e per quanto la vibrazione “renda” le superfici dove si cammina, molto la fa la suggestione dell’audio dal controller secondo me. Ciò non toglie che è una funzione interessante anche se (mia opinione) saranno pochi i titoli a sfruttarla tanto, ma rimane comunque un netto miglioramento anche solo come vibrazione standard

Al momento l’unico bug l’ho trovato con Shadow of the Colossus, dove non mi conta le code di lucertola, almeno credo lo sto giocando ora per la prima volta.

ps come si postano le foto ?

Platinato e fatto il 100% di astro, giochino divertente fatto appositamente per far provare le nuove funzioni del dual sense, ora lo cancello e recupero qualche GB.

Cioè.....Ho appena dovuto eliminare il salvataggio di Demon perchè non si avviava più.

Avviato il gioco dalla dashboard rimaneva all'artwork di caricamento pre-avvio e non andava avanti mentre tutti gli altri funzionavano perfettamente.
Eliminato il salvataggio è ripartito subito.

Non so sè è colpa del gioco o più probabilmetne l'ennesimo errore del sistema operativo ma porco giuda quanti bachi.
Menomale che era solo un salvataggio di prova e non lo avevo ancora iniziato davvero.

Io Astro penso di tenerlo a vita dentro, ogni tanto ci faccio qualche sfida a tempo o anche solo per vedere sull’hub del gioco tutti i prodotti della storia playstation a prescindere dal Platino che sicuramente prenderò :asd:

Cioè.....Ho appena dovuto eliminare il salvataggio di Demon perchè non si avviava più.

Avviato il gioco dalla dashboard rimaneva all'artwork di caricamento pre-avvio e non andava avanti mentre tutti gli altri funzionavano perfettamente.

Non so sè è colpa del gioco o più probabilmetne l'ennesimo errore del sistema operativo ma porco giuda quanti bachi.
Menomale che era solo un salvataggio di prova e non lo avevo ancora iniziato davvero.
Si ma ora si esagera un pochino...
Anche ps4 ebbe molti problemi,ma questa volta si sono impegnati però!
Mi viene il dubbio che sia causa dell’ultimo aggiornamento,perché prima di allora nessuno lamentava tutti questi bug
(Giornalisti e americani)

Comunque più la uso e più mi rendo conto che non è silenziosa la mia :asd:

L'aveva fatto anche a me, ma mi è bastato uscire e rientrare :hmm:

Mi viene il dubbio che sia causa dell’ultimo aggiornamento,perché prima di allora nessuno lamentava tutti questi bug
Ma infatti almeno per quanto riguarda il problema della disinstallazione automatica è stato confermato che è venuto fuori con l'ultimo aggiornamento di giorni fa :asd:

A onor del vero io non ho ancora riscontrato un singolo bug che sia uno (ad eccezione forse della presa USB frontale in rest mode, ma neanche saprei se definirlo bug), lascio perfino la console in rest mode senza problemi. Questo per dire che le lamentele generalmente sono più "vocali" perchè chi sta giocando senza intoppi ovviamente non viene qui a segnalare cose

Ma porc. mi ha iniziato a reinstallare demon souls in modalità riposo! come è possibile? ho annullato tutto, tolto il disco, rimesso, adesso è partita da sola a copiare il gioco e scaricare la patch.. ora è tutto ok oppure me lo reinstallerà?

Comunque più la uso e più mi rendo conto che non è silenziosa la mia :asd:

L'aveva fatto anche a me, ma mi è bastato uscire e rientrare :hmm:
Eh boh a me no. Ho provato di tutto, uscire e ripartire più volte, riavviare la console, ma niente si piantava all'artwork.
La console non era bloccata, fungeva tranquillamente ma il gioco non passava l'artwork di avvio.
Solo cancellando il salvataggio è ripartito.

La mia col disco silenziosa non è di certo. Sessione di 3 orette su Demons e scaldava per bene. :azz:

No non sei l’unico !!
Prenotata il 17 settembre ,e mi arriva la prossima settimana !(lunedì a sto punto spero!!)
Che corriere ti hanno affidato ?
E come dicevo più sopra ,abito in una grande città del nord ,e ho il prime!
Perciò non ci sono scuse...
abito in calabria, sono prime da sempre, hanno cannato alla grande, inizialmente mi dava consegna per il 23, ma ho sempre confidato in un cambio data che in realtà c'è stato...ma in negativo....consegna il 24...corriere bartolini.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro