- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,510
Ma sarebbe il rumorino simil friggitrice? Perchè nel caso ce l'ha anche la miaComunque mi sono avvicinato per capire meglio ed effettivamente la mia ha il coil whine

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sarebbe il rumorino simil friggitrice? Perchè nel caso ce l'ha anche la miaComunque mi sono avvicinato per capire meglio ed effettivamente la mia ha il coil whine
anche a meComunque mi sono avvicinato per capire meglio ed effettivamente la mia ha il coil whine
esatto, anche io zero problemiA onor del vero io non ho ancora riscontrato un singolo bug che sia uno (ad eccezione forse della presa USB frontale in rest mode, ma neanche saprei se definirlo bug), lascio perfino la console in rest mode senza problemi. Questo per dire che le lamentele generalmente sono più "vocali" perchè chi sta giocando senza intoppi ovviamente non viene qui a segnalare cose
Si, è una cosa del genere. Tantissimi oggetti di elettronica ne soffrono, anche le PS4 (normali o pro), in misure diverse. Il fastidio dipende molto dalla personale sensibilità, alcuni trovano certe frequenze più insopportabili e altri non le sentono.Ma sarebbe il rumorino simil friggitrice? Perchè nel caso ce l'ha anche la miaMa tanto non mi da fastidio a meno che non ti avvicini non si sente.
non rompe niente giusto ? Comunque non mi da fastidio anzi a volte non lo sento nemmenoSi, è una cosa del genere. Tantissimi oggetti di elettronica ne soffrono, anche le PS4 (normali o pro), in misure diverse. Il fastidio dipende molto dalla personale sensibilità, alcuni trovano certe frequenze più insopportabili e altri non le sentono.
Anche il mio PC con SSD lo ha. Ci sono giorni in cui non me ne accorgo nemmeno e altri sì. Comunque è una cosa normale, quello che trovo inaccettabile sono i tanti problemi software usciti con il nuovo firmwareSi, è una cosa del genere. Tantissimi oggetti di elettronica ne soffrono, anche le PS4 (normali o pro), in misure diverse. Il fastidio dipende molto dalla personale sensibilità, alcuni trovano certe frequenze più insopportabili e altri non le sentono.
A questo punto penso di si... Ma come faccio a verificarlo a questo punto? Non so mi viene il dubbio che magari possa essere il CD di call? Non è possibile?Io come diversi miei amici e utenti del forum non riscontro nessuna problematica al momento. Alcuni sono presumibilmente bug firmware da correggere, questo di cod mi sembra un caso singolare. Però te Unknow segnalavi anche un’estrema lentezza della macchina, non è che hai qualche problema sull’ssd?
Aspetta ma te lo fa sempre o solo quando giochi? Perchè quando la mia è nel menu pare morta da tanto è silenziosaSi, è una cosa del genere. Tantissimi oggetti di elettronica ne soffrono, anche le PS4 (normali o pro), in misure diverse. Il fastidio dipende molto dalla personale sensibilità, alcuni trovano certe frequenze più insopportabili e altri non le sentono.
Ah certo potresti aver trovato un disco fallato, anche se è molto raro. Puoi provare a sostituirlo? Io la tenterei prima di pensare alla consoleA questo punto penso di si... Ma come faccio a verificarlo a questo punto? Non so mi viene il dubbio che magari possa essere il CD di call? Non è possibile?
Se la senti solo avvicinandoti non è un problema.Comunque mi sono avvicinato per capire meglio ed effettivamente la mia ha il coil whine
Non ha alcun impatto sull'hardware, è solo una vibrazione causata dal passaggio della corrente.non rompe niente giusto ? Comunque non mi da fastidio anzi a volte non lo sento nemmeno
Io lo sento un pochetto con demon's, in dash o con astro no. Dipende sicuramente dal consumo dell'alimentatore, superata una certa soglia le vibrazioni diventano udibili.Aspetta ma te lo fa sempre o solo quando giochi? Perchè quando la mia è nel menu pare morta da tanto è silenziosa![]()
Maledetto che istighi il mio volere le pulseL’Audio 3D è davvero impressionante su Demon’s, quando il drago ti passa sulla testa e comincia a ruggire ti fa venire davvero la pelle d’oca, sembra di averlo davanti cazzo. Giuro ci sono rimasto di sasso
E le Pulse 3D sono VERAMENTE una bomba
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il gioco penso te lo cambino senza troppi problemi spiegando la situazione. Le console mi sa che non le hanno, dovresti chiedere.Poi cosa posso fare? La riporto al GameStop? Me la cambiano?
Ok allora uguale a me penso. Con Demon's io sento anche la ventola girare ma niente di drammatico, è un rumorino in sottofondo.Non ha alcun impatto sull'hardware, è solo una vibrazione causata dal passaggio della corrente.
Io lo sento un pochetto con demon's, in dash o con astro no. Dipende sicuramente dal consumo dell'alimentatore, superata una certa soglia le vibrazioni diventano udibili.
Concordo, io l'ho provato con le mie Sennheiser aperte e l'effetto è clamorosoL’Audio 3D è davvero impressionante su Demon’s, quando il drago ti passa sulla testa e comincia a ruggire ti fa venire davvero la pelle d’oca, sembra di averlo davanti cazzo. Giuro ci sono rimasto di sasso
Il suono delle anime raccolte mi impressiona ogni voltaL’Audio 3D è davvero impressionante su Demon’s, quando il drago ti passa sulla testa e comincia a ruggire ti fa venire davvero la pelle d’oca, sembra di averlo davanti cazzo. Giuro ci sono rimasto di sasso
Il suono delle anime raccolte mi impressiona ogni volta![]()