Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho giocato dalle 10 alle 13, poi dalle 14 alle 18. Dalle 18 ad ora sto guardando now tv/dazn. Zero problemi.
sto vedendo la partita anche io adesso, ho giocato anche oggi e zero problemi..mi sto drogando di demon vorrei alternare con qualcosa online ma non so cosa :unsisi:

A me crasha spesso Demon’s, poi avevo riscontrato il bug del download, ma pare essersi risolto da solo.
Ora invece sto riscontrando problemi con COD: CW perché non riesco a far partire nessun pacchetto del gioco (me li segna bloccati con un lucchetto).

A me crasha spesso Demon’s, poi avevo riscontrato il bug del download, ma pare essersi risolto da solo.
Ora invece sto riscontrando problemi con COD: CW perché non riesco a far partire nessun pacchetto del gioco (me li segna bloccati con un lucchetto).
Se risolvi in qualche modo mi fai sapere per favore? Vorrei fare un partita a Cod

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Il bug dei download sarebbe? Che hai dovuto reinstallare Demon Souls?

Risulterebbero "download fantasma" che non ti permettono di scaricare giochi/aggiornamenti dei giochi anche se non c'è nulla in download.
Perchè poco fa a me dava errore se facevo un controllo aggiornamenti per Astro Playroom. Ho risolto spegnendo/riaccedendo la console. Ho rifatto ricerca aggiornamento e me lo ha trovato e dunque ho aggiornato Astro Playroom alla versione recente.

Perchè poco fa a me dava errore se facevo un controllo aggiornamenti per Astro Playroom. Ho risolto spegnendo/riaccedendo la console. Ho rifatto ricerca aggiornamento e me lo ha trovato e dunque ho aggiornato Astro Playroom alla versione recente.
va beh ma questa non è la play, sono i server sony... anche se andate qui: https://status.playstation.com/it-IT/

dice che è tutto ok, ma al tempo stesso:

Potresti sperimentare rallentamenti o ritardi nel download dei giochi in quanto stiamo lavorando con gli ISP per gestire il traffico in download. Riteniamo che sia importante fare la nostra parte per risolvere i problemi di instabilità di Internet dovuti a un numero senza precedenti di persone che resta a casa ed è sottoposta all'allontanamento sociale. Ringraziamo la nostra community per il supporto e la comprensione.

Sono i server sovraccarichi non la play il problmea

Ecco ma non generalizzare perché io, come tanti altri qui dentro e fuori, non abbiamo rilevato assolutamente nulla. Quindi contento tu di rimanere con i catorci, contenti tutti :asd:
Come se poi una mid gen, in futuro, fosse esente da qualsiasi problematica :asd:
Se un post su due in questo topic riguarda errori vari coi giochi, crash, interruzioni di download ecc., magari una persona con un minimo di sale in zucca qualche domanda inizia a porsela. Personalmente sono piú che felice di non dover fare da beta tester per Sony. E per inciso la mia PS4 Pro, che sará anche un catorcio come dici tu, in quasi 4 anni non mi ha dato un problema che fosse uno.

Non seguivo questo forum ai tempi del lancio di PS4, quindi non so quale fosse qua la situazione... MA ero un frequentatore assiduo di neogaf e oh boy, la situazione era la stessa. Rest mode buggata compresa.

Gli aggiornamenti di sony non si fecero tardare e sicuramente avverrà lo stesso con PS5. Con questo non voglio dire che sia giustificato avere un sistema poco stabile al lancio e mi dispiace per chi ha problemi gravi con le installazioni o i crash, ma ora che stanno ricevendo tonnellate di feed (soprattutto da reddit ed era) presto correggeranno. Mi aspetto già qualcosa in settimana, come fu per PS4.

Se un post su due in questo topic riguarda errori vari coi giochi, crash, interruzioni di download ecc., magari una persona con un minimo di sale in zucca qualche domanda inizia a porsela. Personalmente sono piú che felice di non dover fare da beta tester per Sony. E per inciso la mia PS4 Pro, che sará anche un catorcio come dici tu, in quasi 4 anni non mi ha dato un problema che fosse uno.
Sono tutti problemi software non hardware. C'è una bella differenza. Poi il fatto che tu consideri beta tester chi acquista la console la dice lunga :asd:
Ripeto, contento tu. Discorso chiuso.

Secondo me nessuno fà da beta tester per la sony, sono discorsi senza senso, la stragrande maggioranza per non dire tutti, se la stanno godendo e comunque non sono problemi irrisolvibili, tranne alcuni ma percentuale davvero bassissima, io non sono uno che compra al day-one infatti non ho preso la ps5 in preorder, ma dico che chi compra al day-one fà benissimo, in barba ai problemi e alle menate varie, le soddisfazioni ogni tanto bisogna togliersele se si può!!

Io ho preso due ps5: una di mio fratello che stiamo già utilizzando (senza problemi, apparte la macchietta al centro quasi invisibile), una ancora nella scatola e non ancora aperta, che porterò a casa mia non appena sarà pronta. Mi tocca collegarla ed installarci almeno un gioco per vedere che vada tutto bene e non risenta dei problemi descritti qui nel forum, anche perché euronics mi ha detto che non esistono i canonici 7 giorni per la sostituzione in negozio e se avesse dei problemi, andrà sentita l assistenza di mamma sony

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Probabilmente noi che abbiamo problemi siamo più attivi nel topic, a chi va tutto liscio difficilmente viene voglia di scrivere post ma si starà godendo la console.
Che ci siano problemi credo sia assodato, che riguardino pochi/molti non saprei dato che servirebbero dei dati.

C'è anche da considerare che qualsiasi console al lancio ha, ha avuto e probabilmente avrà problemi: le 360 si fondevano, le Ps4 avevano problemi con l'uscita HDMI, le Switch si brickavano ecc.
C'è solo da aspettare l'aggiornamento del firmware che risolva i problemi come è sempre stato dall'epoca Ps3/360.

Oggi DeS mi ha crashato un paio di volte, ma finalmente questa eventualità non è più un problema quando puoi rientrare nel gioco in 6 secondi :asd: Quando mi crashavano i giochi su PS4 era un parto :sard:

Sono tutti problemi software non hardware. C'è una bella differenza. Poi il fatto che tu consideri beta tester chi acquista la console la dice lunga :asd:
Ripeto, contento tu. Discorso chiuso.
Saranno anche problemi software, ma il risultato a conti fatti è il medesimo: viene minata la fruibilitá dell'esperienza. Il fatto che possano essere fixati con aggiornamenti del firmware non li rende meno gravi.

La mia è arrivata un paio d'ore fa e non ho riscontrato nulla di anomalo, se non che dopo aver installato l'upgrade di Miles Morales (ho il disco ps4), mi stia facendo altri 31 minuti di download per scaricare dopo che l'ho chiuso, presumo stia scaricando pure la versione ps4 per qualche motivo.
E' davvero molto silenziosa e sembra dissipare molto bene, anche nel mio caso messa in orizzontale in uno scaffaletto chiuso con circa 8 cm di spazio extra sul retro e 12-13 ai lati. Non sembra esserci coil whine.
Ho preso tutte le precauzioni del caso disabilitando il rest mode, aspettando che i giochi si auto installino e facendo trasferimento dati solo da cloud.

Il rumble del dualsense è qualcosa di fenomenale, ero abituato a quello dei Joycon e Pro Controller Switch ma questo è di un livello superiore, in Demon's souls mi sono accorto della presenza di un nemico che tirava bombe dalle scale prima di vederlo proprio perchè ho sentito la bomba che veniva "armata" nel controller.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro