Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per i settaggi delle nuove cuffie pulse, c e un app dedicata o come si fa? Grazie..

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Non c'è ancora un'app dedicata, quindi ti basta collegarle e via :asd:
Una volta collegate vai nelle impostazioni, audio e scegli il campionamento 3D che più preferisci (ce ne sono 5 tra cui scegliere)

Quando avvii un gioco per la prima volta, ricordati di controllare nelle opzioni in-game se hanno modalità audio dedicate per le cuffie

No, ma la mia non fa così tanto rumore come si sente nel video dell’articolo linkato. È molto più silenzioso e si attiva solamente quando sto giocando, se torno anche per 2 secondi nella schermata principale della console non si sente più. A questo punto dubito che sia la stessa cosa.
Anche la mia non fa quel rumore del video, è un po più "delicato", ma persiste alla stessa intensità sia nella dash che in game.

Madonna vengo da una bella sessione da astro, domani dovrei finirlo, quanto cazz è bello. Se lo mettevano a pagamento nonostante le 4 o 5 ore di gioco solamente, non erano del tutto rubate... Comunque al terzo giorno, non intensivo (una decina di ore totali, 5 di gioco effettivo però), spero di sfondarmi in settimana di brutto, tutto perfetto, nessun bug, nessun errore, nessun crash, zero surriscaldamento, zero rumore... Soddisfatissimo

tutto perfetto, nessun bug, nessun errore, nessun crash, zero surriscaldamento, zero rumore... Soddisfatissimo

e così accadde che l'indomani provò ad accendere la console, ma essa non ne voleva sapere!!!!!!

Tasto power! no response !!!!!!!!!!!

scherzo eh, non voglio gufartela !:paura::paura::paura:

Io uguale, oggi avrò giocato sulle 5-6 ore sparpagliate per la giornata. Nessunissimo problema ne bug né niente. Console silenziosa da morire, a volte manco ci credo a tutti questi bug vedendo l'esperienza che sto avendo io con PS5. Giocato a Miles Morales e CS4

ragazzi buonasera, io sono un D3, e ricevendola con ogni probabilità a Gennaio inoltrato, dire che questo problemi di hardware come il coil whine possano essere risolti in qualche modo da parte di Sony? oppure dite che non ci saranno poi grandi accorgimenti?

Io sto usando un LG CX OLED e fa piangere dalla gioia da quanto è bello (per curiosità l'ho provata anche sul Samsung KS8000 che ho nell'altra stanza e i risultati sono comunque eccellenti)
Risposta breve: se ne hai la possibilità, scegli tra un televisore della gamma LG OLED oppure il SONY XH90, al momento queste sono le migliori alternative possibili tra le tv (chiaramente tocca spenderci vicino, ma è un investimento a lungo termine).
Potresti linkarmi il Sony xh90 di cui parli? Quindi dici che è uno dei migliori attualmente sul mercato? È un oled? Non me ne intendo molto di tutte queste sigle di tv e vorrei tenere d’occhio il prezzo in questi giorni.

ragazzi buonasera, io sono un D3, e ricevendola con ogni probabilità a Gennaio inoltrato, dire che questo problemi di hardware come il coil whine possano essere risolti in qualche modo da parte di Sony? oppure dite che non ci saranno poi grandi accorgimenti?

Il coil whine non è un problema, è un fenomeno comune su tanti altri prodotti tech anche fuori dalla console

Il coil whine non è un problema, è un fenomeno comune su tanti altri prodotti tech anche fuori dalla console
certamente, ma è comunque qualcosa di scomodo che non presentano tutte le console, da quello che mi è sembrato di capire. Per questo dite che Sony cercherà di migliorare? Ed in caso si presentasse, ci sono i presupposti per richiedere una sostituzione a gamestop?

certamente, ma è comunque qualcosa di scomodo che non presentano tutte le console, da quello che mi è sembrato di capire. Per questo dite che Sony cercherà di migliorare? Ed in caso si presentasse, ci sono i presupposti per richiedere una sostituzione a gamestop?
No perché non è un problema invalidante :asd:

a me la tv la legge come ps4 visto che ho messo l'hdmi proprio dove stava quello della ps4, non ricordo come cambiare il nome se dalla tv o dalla ps5

409€

dove sta la fregatura?
Solo bonifico e la descrizione è questa:
Vendo PlayStation 5 versione PlayStation 5 825GB Console con lettore Blu Ray
Pagamento solo Trasferimento SEPA
SI PREGA DI NON INVIARE DOMANDE TRAMITE EBAY SOLO ALLA MIA EMAIL SE VUOI TI RISPONDER IL PIÙ PRESTO POSSIBILE

Nell'immagine trovate lo scontrino del preorder con il mio nome e la dicitura "PS5 D1" come conferma del ritiro il giorno d'uscita.
Pagamento solo Trasferimento SEPA
Io sono venditore verificado da eBay , riceverai un messagio automatico da eBay dopo dopo l'acquisto.

Grazie!

Direi che basta :rickds:
roversync

No forse non hai capito, non c'è modo di risolvere. Il coil whine non è altro che il rumore generato dai componenti e dall'elettromagnetismo, si può provare a ridisegnare la board e, di solito, vengono ingegnerizzate proprio per ridurre al minimo l'effetto ma per il resto si lascia tutto alla cosiddetta silicon lottery, ossia la purezza del silicio utilizzato nella costruzione delle componentistiche elettroniche di un dispositivo.
E questo non è un qualcosa di controllabile (Beh oddio lo è, ma non lo fanno per questioni di costi. Di solito sono i prodotti super premium a poter contare su percentuali di purezza garantiti al 99%), per questo ci sono unità che presentano il fastidio (perchè questo è, non un problema) ed altre che non presentano alcunchè

Ultima modifica:
Il problema è capire se si tratta veramente di coil whine nei vari casi di "rumorosità".. vedendo alcuni video e leggendo varie testimonianze, ogni console sembra emetta rumori diversi :sisi:
Se avessi la certezza che il rumore che sento io (anche nella dash) è semplice coil whine, non mi preoccuperei per niente.
Tutto qui.

Allora...io ho l’hard disk esterno su ps4 pro con dentro i giochi ,lo stacco e lo attacco su ps5 così com’è ??
Vado ????

Il problema è capire se si tratta veramente di coil whine nei vari casi di "rumorosità".. vedendo alcuni video e leggendo varie testimonianze, ogni console sembra emetta rumori diversi :sisi:
Se avessi la certezza che il rumore che sento io (anche nella dash) è semplice coil whine, non mi preoccuperei per niente.
Tutto qui.

Le testimonianze variano perché ci sono tante pippe mentali in giro al momento, io suggerisco di non passare tempo con l’orecchio vicino la console e giocare normalmente :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho trovato uno con il mio stesso “problema” uguale uguale a questo.
Ma molto più sottile e leggero per fortuna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro