Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho trovato uno con il mio stesso “problema” uguale uguale a questo.
Ma molto più sottile e leggero per fortuna

Si però raga stiamo parlando veramente di una roba quasi impercettibile. Capisco che uno vorrebbe una macchina perfetta e di questo difetto ne parlano ovunque, però al posto vostro giocherei e non ci penserei. È quella classica cosa su cui si va in fissa perché si sa di averla. La mia non lo fa però se anche lo facesse ci metterei una pietra sopra e via, contando poi che con l’audio di gioco non lo sentirei mai.

Anche la mia fa quel rumorino li.. solo che persiste anche senza giochi in corso.

Le testimonianze variano perché ci sono tante pippe mentali in giro al momento, io suggerisco di non passare tempo con l’orecchio vicino la console e giocare normalmente :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci proverò :rickds:

Ma oddio già dal video sembra poca roba, ma poi le presone giocano con la tv spenta?
Il mio pc fa di peggio ed ho speso un bel po' per farlo silenzioso.

Allora...io ho l’hard disk esterno su ps4 pro con dentro i giochi ,lo stacco e lo attacco su ps5 così com’è ??
Vado ????
Sì, alcuni giochi però potresti doverli disinstallare e reinstallare perché dice che non puoi avviarli (mi è successo con 3 titoli) o potresti dover attendere comunque l'installazione da disco nonostante siano già presenti sull'hard disk.

Oddio ma quel rumore è impercettibile :asd:

Domani devo controllare pure io per curiosità, non ho sentito niente, però è talmente sordo come rumore che magari lo fa e non ci ho fatto caso :rickds:

Meno pippe ve la godete meglio ragazzi :rickds:

Sì, alcuni giochi però potresti doverli disinstallare e reinstallare perché dice che non puoi avviarli (mi è successo con 3 titoli) o potresti dover attendere comunque l'installazione da disco nonostante siano già presenti sull'hard disk.
Scusa ma in che senso ????
Se sono già installati che installazione dovrei attendere ??:ehh:

Oddio ma quel rumore è impercettibile :asd:

Domani devo controllare pure io per curiosità, non ho sentito niente, però è talmente sordo come rumore che magari lo fa e non ci ho fatto caso :rickds:

Meno pippe ve la godete meglio ragazzi :rickds:
Già solo il fatto che non scalda e non parte come la ps4 pro è tanta roba, soprattutto quando poi hai delle immagini a schermo da sturbo :sisi:

Il fastidio del coil whine dipende da quanto è forte e dalla vostra sensibilità alle frequenze alte. Una persona potrebbe trovare un lieve buzz estremamente fastidioso e un'altra accanto potrebbe non udirlo proprio, soprattutto quando parliamo di whine delle console. La mia ps4 pro D1 per dire ne aveva uno atroce che mi ha convinto a venderla per prendere una delle 7200 senza.

Comunque: il lancio di PS4 è stato identico anche dal punto di vista dei report del coil whine. È normale dato che gli utenti enthusiast di forum e social acquistano il nuovo giocattolo in massa.

La settimana dell'11-11 era possibile prendere uno degli ultimi modelli di OLED LG a 800 euro al Mediaworld. Oppure l'ultimo modello di Full Led della Sony, la serie HX90 a 699. Se avevi anche il codice buono aggiuntivo sempre di Mediaworld veniva 545 o poco più. Basta stare attenti, specie in questo periodo.
hx90 o xh90? perchè io volevo appunto pareri per l'xh90 (che col bonus tv verrebbe 649 in un punto vendita della mia città) e volevo capire se era una tv valida visto che ne parlano in molti
Amazon non so ma da Gamestop per chi ha fatto l'estensione di garanzia di 60 euro, dal terzo anno scatta automaticamente un buono da 500 euro spendibile per qualsiasi cosa.
wtf?

che tv state usando per la next gen? Leggo che i migliori sono gli oled ma possono incorrere nel problema burn in...inoltre vedo che il sony xh90 è quello certificato ps5...e mi chiedo se la differenza tra full already led e oled è abissale o no, dato che quasi tutti quelli che dovevano comprare una tv hanno scelto il sony xh90..... volevo capire la situazione.
Sony AF8. Niente burn in da 2 anni a questa parte e differenza abissale con qualsiasi LED passato presente e futuro.

Non c'è ancora un'app dedicata, quindi ti basta collegarle e via :asd:
Una volta collegate vai nelle impostazioni, audio e scegli il campionamento 3D che più preferisci (ce ne sono 5 tra cui scegliere)

Quando avvii un gioco per la prima volta, ricordati di controllare nelle opzioni in-game se hanno modalità audio dedicate per le cuffie
Grazie!

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Io invece vorrei sapere se sono l'unico qui in mezzo ad utilizzare un normale TV 4K. Nessun top gamma da 1000 e passa euro, per intenderci.

Io non avessi letto nei vari forum di sto coil whine, non mi sarei nemmeno accorto del minimo rumore che fa mentre gioco :unsisi: poi non so, magari nei prossimi giorni la situazione peggiora. Però la mia mi sembra silenziosissima. Ero inoltre abituato alla mia ps4 che partiva come un jet

Io non avessi letto nei vari forum di sto coil whine, non mi sarei nemmeno accorto del minimo rumore che fa mentre gioco :unsisi: poi non so, magari nei prossimi giorni la situazione peggiora. Però la mia mi sembra silenziosissima. Ero inoltre abituato alla mia ps4 che partiva come un jet
ricordo quando c'erano i floppy disk e quando veniva letto sembrava che stessero scartavetrando un muro :asd: ...il cool whine che??
Arrivo a pensare che certa tecnologia non ce la meritiamo .

Il mio livello trofei resta bloccato....è capitato anche a voi? Sono fermo a 322 allo 0% nonostante gli innumerevoli trofei sbloccati. Nel sito playstation mancano i giochi ps5 nella lista trofei.

hx90 o xh90? perchè io volevo appunto pareri per l'xh90 (che col bonus tv verrebbe 649 in un punto vendita della mia città) e volevo capire se era una tv valida visto che ne parlano in molti

wtf
HX90. È uno dei migliori full led ora come ora. Vai tranquillo. Per quanto riguarda il WTF, si anche io sono rimasto sorpreso infatti l'ho fatta subito al momento del ritiro della PS5.
Sì chiama console protection plus ed è valida per console nuove con prezzo compreso tra 400 e 600 euro.

HX90. È uno dei migliori full led ora come ora. Vai tranquillo. Per quanto riguarda il WTF, si anche io sono rimasto sorpreso infatti l'ho fatta subito al momento del ritiro della PS5.
Sì chiama console protection plus ed è valida per console nuove con prezzo compreso tra 400 e 600 euro.
Non ho mai fatto la garanzia da GameStop in vita mia, ma questa volta ho ceduto anche io perchè le condizioni mi sembravano tutto sommato vantaggiose. 60€ per due anni di garanzia aggiuntivi, per un totale di 4 di copertura e con possibilità a partire dal secondo anno di riportarla da loro in caso di problemi e ottenere il cambio con l'ultimo modello disponibile (quindi anche una eventuale Slim o Pro). Onestamente quei soldi non mi cambiano la vita, ma stare col culo parato per 4 anni mi fa stare più tranquillo :asd:
Tanto prima di tre anni non se ne parla per versioni Slim o Pro

Il mio livello trofei resta bloccato....è capitato anche a voi? Sono fermo a 322 allo 0% nonostante gli innumerevoli trofei sbloccati. Nel sito playstation mancano i giochi ps5 nella lista trofei.
Sono liste nuove e potrebbe esserci un problema di sincronizzazione dei trofei PS5 sui server Sony, prova a vedere qui se risultano tutti i trofei sbloccati: https://psnprofiles.com/
Comunque non mi preoccuperei, questione di qualche tempo e si dovrebbe sistemare tutto automaticamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro