Ok, ora ho un problema. La mia PS5 dopo le prime ore di utilizzo è passata da essere silenziosa, eccetto un lieve buzz in Demon che avevo riportato, a fare due rumori MOLTO forti che ho visto riportare in questo video su era:
Un "bzzzzzzzzz" elettrico che viene dal retro della console (al 99% l'alimentatore) e un "brbrbrbrbr" metallico che viene dalla ventola.
In dash è tranquilla, ed è tranquilla anche con la retro o giochi leggeri, e sembrava tranquilla anche con Demon mentre nelle ultime ore (ho circa 11-12 ore di gioco in totale da venerdì, quindi non molte) non so perché o quando è peggiorato drasticamente, al punto che è udibile anche a 4-5 metri di distanza e con le cuffie durante i momenti meno concitati a livello sonoro. Il buzz iniziale era abbastanza tranquillo e difficilmente udibile senza farci caso, ma ora rende la console quasi inutilizzabile per quanto mi riguarda e non è una questione di sensibilità dell'orecchio adesso. Il volume del whine è davvero molto forte.
Stanotte ho cercato di capire quale fosse il problema e indagato online ma ho trovato pochi riscontri, eccetto i vari report di era (c'è un topic di 35 pagine sull'argomento) e reddit (idem), pur senza risposte sulle modalità.
Ho sentito un amico che fra l'altro ha la mia stessa identica ventola delle tre che usa PS5 ma la sua unità è completamente silenziosa, non presenta nessuno dei due suoni.
Mi spiace

Comunque quindi la ventola non centra. E' sempre tutto casuale, chissà da che dipende.
C'è differenza con la garanzia classica?Il difetto va denunciato entro due mesi dalla scoperta, quindi massimo per fine gennaio in questo caso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk