Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per caso qualcuno che ha COD MW, gli ha rimesso in download tutti i pack a caso anche se erano già installato?
a me ieri sera ha rincominciato a scaricare tutti i data/multiplayer pack da nulla ?

Dal video mi pare solo un glitch grafico del gioco, non un problema della gpu. Prova a fare un nuovo personaggio (puoi skippare il tutorial dopo la prima volta) e a riavviare il gioco per vedere se sono solo effetti caricati male.
dopo rifaccio un altro pg tanto l'ho finito oggi il gioco, diciamo che ho fatto più prove e soltanto al nexus nello stesso punto mi fa sempre questa cosa per il resto nelle altre mappe nessun problema :sisi:

Mi è crashato miles e ha dovuto ricostruire il database la play :asd: speriamo mettano qualche altro fix mannaggia a loro

Mi è crashato miles e ha dovuto ricostruire il database la play :asd: speriamo mettano qualche altro fix mannaggia a loro
Hai dovuto in che senso? Che te l'ha fatto automaticamente dopo il mess "non staccare la spina ecc"??? O hai avuto problemi ad avviarla e sei andato in modalità provvisoria? Perchè è diverso :asd:

Hai dovuto in che senso? Che te l'ha fatto automaticamente dopo il mess "non staccare la spina ecc"??? O hai avuto problemi ad avviarla e sei andato in modalità provvisoria? Perchè è diverso :asd:
Ha fatto tutto da sola. L'ho riaccesa e mi ha fatto ricostruzione archivio ed evidenziandomi errore software, niente spina :sisi:

Se vuoi una full experience serve HDMI 2.1 per i 120fps, altrimenti basta una TV 4K decente e amen :sisi:
Ce l'ha :sisi: Però cosa vuol dire limitato !?

Infine troviamo l'entry level della gamma QLED, il Q60T, che offre una vasta scelta nella dimensione del pannello, partendo dai 43 pollici e arrivando poi ai 50, 55, 65 e 75 pollici. In questo caso la retroilluminazione è di tipo Edge LED e il supporto alle HDMI 2.1 è limitato, offrendo solo l'ALLM e l'eARC. Tutti i modelli 4K inoltre sono compatibili con HDR10, HLG e HDR10+

https://tech.********.it/articoli/s...elli-compatibili-4k-120hz-vrr-allm-50411.html

Ho dato il Samsung 43 TU8500 ai miei e ho preso il QLED ...

SAMSUNG 43 Q60T

E' buona per giocare con le nuove console ?!
Dovevi prendere almeno il 70, il 60 non sfrutta appieno le nuove consolle...

Dovevi prendere almeno il 70, il 60 non sfrutta appieno le nuove consolle...
Se ci fosse stata da 43 pollici sì... già questa ci sta a malapena...

Se avessi una cameretta il doppio di questa...

Io ho scoperto che il mio problema delle cose che si “sdoppiano” è un problema della tv. Ho una Samsung Q80t.. ho provato con la ps4 e mi si sdoppiano anche li le cose ai lati .. qualcuno sa come risolvere?

ma siete davvero convinti che giocheremo a 120 fps? :sard: ancora non abbiamo i 4k,,,60 fps fissi....

A parte rarissimi casi, no, è già tanto se i 60fps diventeranno lo standard :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me sta succedendo una cosa abbastanza noiosa, ho rinominato la porta hdmi dove ho collegato la PS5 "PlayStation 5", ma ogni volta che spengo e riaccendo la console il televisore la riconosce sempre come nuovo dispositivo. E così facendo nessuna modifica sulla porta rimane salvata, cosa che con Series X e Switch non accade.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro