Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ace Economic Research Institute analyst Hideki Yasuda Yasuda claimed that the figures showed that “Sony is not taking Japan seriously” and that the PlayStation brand “is in decisive decline” in the company’s home country

Due considerazioni:

• Sto installando Miles Morales PS5, il suono del disco, quello fastidioso da 15 secondi, è comunque più basso rispetto a quello di Crash 4 PS4 :hmm:
  • Il CD, dopo 90 ore di gioco, è immacolato, la PS5 a quanto pare non lascia le lineature della lettura che lasciavano PS3 e PS4, o magari è solo un caso, vedrò con gli altri :hmm:

Ma mile morales ha problemi di bug/difetti/crash o è ben ottimizzato ?

In generale il gioco è molto ben ottimizzato a livello di polishing e tecnicamente impeccabile, però soffre di problemi crash soprattutto usando l’ultima modalità performance RT aggiunta. Io ho avuto due crash in 23 ore :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Due considerazioni:

• Sto installando Miles Morales PS5, il suono del disco, quello fastidioso da 15 secondi, è comunque più basso rispetto a quello di Crash 4 PS4 :hmm:
  • Il CD, dopo 90 ore di gioco, è immacolato, la PS5 a quanto pare non lascia le lineature della lettura che lasciavano PS3 e PS4, o magari è solo un caso, vedrò con gli altri :hmm:
Il rumore che fa quando legge Crash 4 non l'ho sentito con nessun altro gioco, non capisco nemmeno io :asd:

In generale il gioco è molto ben ottimizzato a livello di polishing e tecnicamente impeccabile, però soffre di problemi crash soprattutto usando l’ultima modalità performance RT aggiunta. Io ho avuto due crash in 23 ore :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma tipo soft crash(gioco si riavvia)?
O hard crash(console si blocca del tutto e bisogna staccare la spina)?

Due considerazioni:

PS3 e 4 lasciano segni sui dischi in lettura? Mai fatto caso sinceramente.

Perché è difettoso il lettore se lo fa
No, perché lo fanno tutte, il lettore a risucchio proprio lo fa... mica li graffia ho detto, restano i segni superficiali tipo linea, si vede che non è rigatura, se poi non li vedi problemi tuoi, ma ci sono, è sicuro al 100% :rickds:

No, perché lo fanno tutte, il lettore a risucchio proprio lo fa... mica li graffia ho detto, restano i segni superficiali tipo linea, si vede che non è rigatura, se poi non li vedi problemi tuoi, ma ci sono, è sicuro al 100% :rickds:
Se lo dici te... a me non hanno lasciato segni neanche le Xbox One

Io ne ho guardati ora diversi ma sinceramente non ho notato nulla. Forse perchè tendenzialmente gioco un titolo alla volta e lascio il disco nella console fino a che non lo finisco :asd: Giusto con PS5 ho alternato spesso DeS Remake a Spiderman:sisi:

Io ne ho guardati ora diversi ma sinceramente non ho notato nulla. Forse perchè tendenzialmente gioco un titolo alla volta e lascio il disco nella console fino a che non lo finisco :asd: Giusto con PS5 ho alternato spesso DeS Remake a Spiderman:sisi:
A me lo fanno tutti i dispositivi a risucchio, non solo le Play, e lo fanno dagli anni 2000, sarà una sensibilità visiva diversa, non so come chiamarla :asd:

Comunque basta ot

Domanda forse già postata
E' normale che la PS5, ogni tot tempo fa il rumore di caricamento del disco come quando appena inserito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro