Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ma mile morales ha problemi di bug/difetti/crash o è ben ottimizzato ?

Il rumore che fa quando legge Crash 4 non l'ho sentito con nessun altro gioco, non capisco nemmeno ioDue considerazioni:
- Sto installando Miles Morales PS5, il suono del disco, quello fastidioso da 15 secondi, è comunque più basso rispetto a quello di Crash 4 PS4
- Il CD, dopo 90 ore di gioco, è immacolato, la PS5 a quanto pare non lascia le lineature della lettura che lasciavano PS3 e PS4, o magari è solo un caso, vedrò con gli altri

Grazie mille, mi chiedevo proprio se fosse normale che solo Crash 4 facesse cosìIl rumore che fa quando legge Crash 4 non l'ho sentito con nessun altro gioco, non capisco nemmeno io![]()

Ma tipo soft crash(gioco si riavvia)?In generale il gioco è molto ben ottimizzato a livello di polishing e tecnicamente impeccabile, però soffre di problemi crash soprattutto usando l’ultima modalità performance RT aggiunta. Io ho avuto due crash in 23 ore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sono capitate entrambe le coseMa tipo soft crash(gioco si riavvia)?
O hard crash(console si blocca del tutto e bisogna staccare la spina)?

OttimoMi sono capitate entrambe le cose![]()

PS3 e 4 lasciano segni sui dischi in lettura? Mai fatto caso sinceramente.Due considerazioni:
- Sto installando Miles Morales PS5, il suono del disco, quello fastidioso da 15 secondi, è comunque più basso rispetto a quello di Crash 4 PS4
- Il CD, dopo 90 ore di gioco, è immacolato, la PS5 a quanto pare non lascia le lineature della lettura che lasciavano PS3 e PS4, o magari è solo un caso, vedrò con gli altri
No mai successoPS3 e 4 lasciano segni sui dischi in lettura? Mai fatto caso sinceramente.
Sì, vedeteli in controluce ovviamente... non so se sono di lettura o cosa, ma lasciano delle lineePS3 e 4 lasciano segni sui dischi in lettura? Mai fatto caso sinceramente.
Perché è difettoso il lettore se lo faSì, vedeteli in controluce ovviamente... non so se sono di lettura o cosa, ma lasciano delle linee
No, perché lo fanno tutte, il lettore a risucchio proprio lo fa... mica li graffia ho detto, restano i segni superficiali tipo linea, si vede che non è rigatura, se poi non li vedi problemi tuoi, ma ci sono, è sicuro al 100%Perché è difettoso il lettore se lo fa

Se lo dici te... a me non hanno lasciato segni neanche le Xbox OneNo, perché lo fanno tutte, il lettore a risucchio proprio lo fa... mica li graffia ho detto, restano i segni superficiali tipo linea, si vede che non è rigatura, se poi non li vedi problemi tuoi, ma ci sono, è sicuro al 100%![]()
Io ne ho guardati ora diversi ma sinceramente non ho notato nulla. Forse perchè tendenzialmente gioco un titolo alla volta e lascio il disco nella console fino a che non lo finiscoNo, perché lo fanno tutte, il lettore a risucchio proprio lo fa... mica li graffia ho detto, restano i segni superficiali tipo linea, si vede che non è rigatura, se poi non li vedi problemi tuoi, ma ci sono, è sicuro al 100%![]()
Giusto con PS5 ho alternato spesso DeS Remake a Spiderman
A me lo fanno tutti i dispositivi a risucchio, non solo le Play, e lo fanno dagli anni 2000, sarà una sensibilità visiva diversa, non so come chiamarlaIo ne ho guardati ora diversi ma sinceramente non ho notato nulla. Forse perchè tendenzialmente gioco un titolo alla volta e lascio il disco nella console fino a che non lo finiscoGiusto con PS5 ho alternato spesso DeS Remake a Spiderman
![]()