Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sono perso la data di ReturnalRatchet esce ad aprile, Returnal esce a marzo.
? I giochi grossi Sony di regola non sono usciti nei primi 3 mesi, negli ultimi 3 anniPensavo...solitamente nei primi 3 mesi dell'anno esce sempre un'esclusiva pesante, almeno da quel che ricordoQuest'anno mi sa che salta. Febbraio direi che è impossibile ormai, anche se per R&K il marketing c'è stato, che sia lui ad uscire entro Marzo? Sarebbe un brutto vuoto se entro fine Marzo non esce nulla
![]()
Sì a GT7 nella prima metà dell'anno, ci crederò quando lo vedrò sugli scaffaliIl vero "problema" per me è GT7, penso che ora sia previsto per settembre ma con Yamauchi non si può mai sapere![]()
Mi sa che la mia testa ricordava le date precedenti ai rimandi? I giochi grossi Sony di regola non sono usciti nei primi 3 mesi, negli ultimi 3 anni
2020 TLOU - Maggio (poi slittato a Giugno)
2019 DG - Aprile
2018 GoW - Aprile
Il vero "problema" per me è GT7, penso che ora sia previsto per settembre ma con Yamauchi non si può mai sapere![]()
Il doppio meglio non so cosa tu intenda sinceramente....Non riesco a capire se sono pazzo io o cosa.. Ma con la modalità HDR mi sembra che si veda il doppio meglio ? però la luminosità mi sembra bassa... Ma come mai?
Come ti han risposto dipende dal gioco. Di base per i film se un 4k aumenta di bbrutto il numero di pixel rispetto al full hd, il 4k hdr aumenta la qualità di ogni singolo brazz di pixel. Che tu veda decisamente meglio giá col 4k mi sembra il minimo, figuriamoci con hdr. Cazz provate (per chi puó) a girare canale e vedere un big match di calcio su sky...dopo qualche secondo sky ti dice di schiacciare il tasto verde per vederla in 4k....e quando appare l’immagine in 4k sembra giá di passare dalla Merkel a Diletta Leotta. Figuriamoci quando sarà implementato anche l’hdr un pó dappertutto!!Non riesco a capire se sono pazzo io o cosa.. Ma con la modalità HDR mi sembra che si veda il doppio meglio ? però la luminosità mi sembra bassa... Ma come mai?
Al momento non c'è una scadenza. DOVREBBE essere disponibile sempre, anzi, al massimo aggiungono roba col tempo, non credo toglieranno tutto tanto presto anche perchè le vendite devono ancora esplodereRagazzi una domanda, ma la PS plus collection è ancora disponibile per i nuovi utenti PS5? Per quanto lo sarà?
Ovvero, se recupero una PS5 a Febbraio, con l'abbonamento a PS plus avrò anche la collection o era solo un regalo di novembre?
Ottimo e grazie mille per la risposta, mi sembra una bella trovata da parte di Sony, anche perché sono quasi tutti titoloni!Al momento non c'è una scadenza. DOVREBBE essere disponibile sempre, anzi, al massimo aggiungono roba col tempo, non credo toglieranno tutto tanto presto anche perchè le vendite devono ancora esplodere![]()
Come ti han risposto dipende dal gioco. Di base per i film se un 4k aumenta di bbrutto il numero di pixel rispetto al full hd, il 4k hdr aumenta la qualità di ogni singolo brazz di pixel. Che tu veda decisamente meglio giá col 4k mi sembra il minimo, figuriamoci con hdr. Cazz provate (per chi puó) a girare canale e vedere un big match di calcio su sky...dopo qualche secondo sky ti dice di schiacciare il tasto verde per vederla in 4k....e quando appare l’immagine in 4k sembra giá di passare dalla Merkel a Diletta Leotta. Figuriamoci quando sarà implementato anche l’hdr un pó dappertutto!!
per i giochi sinceramente quelli provati con hdr attivato m han sempre soddisfatto a livello visivo (i giá citati horizon e the last of us2 su tutti, devo dire), ma mi aspetto sempre di più! Più che altro proprio per i giochi è meglio informarsi in giro su internet se l’hdr rende abbastanza, o è implementato alla cazz. Anche se a dire il vero quando l’occhio si abitua è più facile accorgersi anche da soli quando l’hdr è scadente ed è meglio disattivarlo.
Il whine viene da uno dei condensatori del PSU. Non c'è modo di sistemarlo, purtroppo, senza che sony cambi completamente componente per i prossimi batch di unità. Se per sfortuna ti capita, come me, una delle PS5 difettose l'unica cosa che puoi fare è fartela sostituire o rimborsare ed è quello che avrebbe dovuto fare l'assistenza al posto di una finta riparazione.Ragazzi descrivo qui la mia esperienza recente con l'assistenza sony per quanto riguarda il coil whine e rumori vari, in caso sia di consiglio a qualcuno:
La mia ps5 fin dal d1 presenta questo famigerato ronzio, che è andato aumentando in un mese. Praticamente riuscivo a sentire il coil whine anche in game con il volume della tv (non altissimo chiaramente) e questa cosa mi ha dato molto fastidio. Dunque contatto sony che mi dice che non è normale che la console sia rumorosa e me la fanno spedire con la "promessa" di una sostituzione.
Oggi finalmente ricevo indietro il pacco da sony e scopro che mi è stata ritornata la stessa console, ma riparata (cosi riportava il foglio nel pacco).
Vado ad accenderla e... tutto uguale a prima.
Onestamente mi sento preso in giro, e non so cosa fare a questo punto, se contattarli nuovamente o tenerla così fino a non so quando usciranno nuovi modelli.
Infatti in teoria io avevo chiesto la sostituzione.Il whine viene da uno dei condensatori del PSU. Non c'è modo di sistemarlo, purtroppo, senza che sony cambi completamente componente per i prossimi batch di unità. Se per sfortuna ti capita, come me, una delle PS5 difettose l'unica cosa che puoi fare è fartela sostituire o rimborsare ed è quello che avrebbe dovuto fare l'assistenza al posto di una finta riparazione.
È un problema che probabilmente risolveranno silenziosamente visto il numero abbastanza alto di segnalazioni, ma è meglio non aspettarselo a breve. Succederà con una delle revisioni (quindi devi aspettare che venga segnalato un cambio di model number, tipo PS4 Pro da cuh-7000 a cuh-7100 e 7200) o addirittura con i redesign di mid-gen.
Le solite fregature quando si hanno problemi di lieve entità (a detta loro)Ragazzi descrivo qui la mia esperienza recente con l'assistenza sony per quanto riguarda il coil whine e rumori vari, in caso sia di consiglio a qualcuno:
La mia ps5 fin dal d1 presenta questo famigerato ronzio, che è andato aumentando in un mese. Praticamente riuscivo a sentire il coil whine anche in game con il volume della tv (non altissimo chiaramente) e questa cosa mi ha dato molto fastidio. Dunque contatto sony che mi dice che non è normale che la console sia rumorosa e me la fanno spedire con la "promessa" di una sostituzione.
Oggi finalmente ricevo indietro il pacco da sony e scopro che mi è stata ritornata la stessa console, ma riparata (cosi riportava il foglio nel pacco).
Vado ad accenderla e... tutto uguale a prima.
Onestamente mi sento preso in giro, e non so cosa fare a questo punto, se contattarli nuovamente o tenerla così fino a non so quando usciranno nuovi modelli.
Sicuramente non ci fanno una bella figura a fare i "furbi"Le solite fregature quando si hanno problemi di lieve entità (a detta loro)