Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
c’è sullo una versione lite di dirt 5(praticamente ha tutta la carriera sembra ....)però non capisco con le demo come giocare alla versione ps4...ho il sospetto non si possa !
Non mi chiede nessuna scelta
Voi sapete come fare?

In base alla mia esperienza, se la console è accesa quando il PSN riceve la patch, non arriva. Se invece l'accendi (ti connetti) DOPO che la patch è "arrivata" allora parte. Una marea di volte con PS4 avevo la console accesa dalle 15 alle 21, e le patch che arrivavano tipo alle 16 o alle 18 non apparivano, dovevo andare io a "controlla aggiornamento disponibile". Quindi è normale faccia così. Se hai ancora la PS5 accesa cercala manualmente la patch o riavvia la console e aspetta.
Nono, forse non ho capito bene la tua risposta, ma il mio problema è solo con la ps5 in modalità riposo, teoricamente dovrebbe rimanere connessa a internet e scaricare l aggiornamento, ma non lo fa. Praticamente la devo accendere, parte l aggiornamento e se la rimetto in modalità riposo lo scarica

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Praticamente la devo accendere, parte l aggiornamento e se la rimetto in modalità riposo lo scarica
E' quello che devo fare sempre io :asd: Se la console è accesa (modalità riposo compresa) quando viene messa una patch, la patch non parte. A me partono sempre se accendo la console DOPO che hanno rilasciato le patch. Ti direi quindi che è normale quanto ti succede perchè a me ha sempre fatto così. Se quindi sai che il giorno "x" deve arrivare la patch del gioco "x", devi accendere la console DOPO che la patch è uscita.

Poi se su non è normale allora ho questo problema col mio account da sempre ma non ci ho mai badato più di tanto :asd:

c’è sullo una versione lite di dirt 5(praticamente ha tutta la carriera sembra ....)però non capisco con le demo come giocare alla versione ps4...ho il sospetto non si possa !
Voi sapete come fare?
Sicuro che scaricando la versione gratuita ci sia tutta la carriera e che non sia soltanto una demo?? Mi stai facendo venire voglia di riscattarlo su PS5

Sicuro che scaricando la versione gratuita ci sia tutta la carriera e che non sia soltanto una demo?? Mi stai facendo venire voglia di riscattarlo su PS5
Che sia tutta completa non lo so perché dovrei finirlo,però ho fatto una decina di gare in altrettanti circuiti diversi,ho comprato auto,e ho progredito nella campagna,poi ho spento...anche non fosse tutta è un demo enorme ...perciò lo chiamata versione lite
L’unico difetto è che scarica solo la versione ps4...c’è qualche modo per scaricare la versione ps5??

Che sia tutta completa non lo so perché divrei finirlo,però ho fatto una decina di fare in altrettanti circuiti diversi,ho comprato auto,e ho progredito nella campagna...anche non fosse tutta è un demo enorme ...perciò lo chiamata versione lite
L’unico difetto è che scarica solo la versione ps4...c’è qualche modo per scaricare la versione ps5??

Purtroppo pare di no, sarebbe troppo bello sennò :sard:

Che sia tutta completa non lo so perché dovrei finirlo,però ho fatto una decina di gare in altrettanti circuiti diversi,ho comprato auto,e ho progredito nella campagna,poi ho spento...anche non fosse tutta è un demo enorme ...perciò lo chiamata versione lite
Quando ho un attimo di tempo provo anche io, sinceramente non ho mai preso giochi di rally e non so che aspettarmi :pff:

C'è un modo per impedire alla console di creare delle clip video da sola?

E' quello che devo fare sempre io :asd: Se la console è accesa (modalità riposo compresa) quando viene messa una patch, la patch non parte. A me partono sempre se accendo la console DOPO che hanno rilasciato le patch. Ti direi quindi che è normale quanto ti succede perchè a me ha sempre fatto così. Se quindi sai che il giorno "x" deve arrivare la patch del gioco "x", devi accendere la console DOPO che la patch è uscita.

Poi se su non è normale allora ho questo problema col mio account da sempre ma non ci ho mai badato più di tanto :asd:
Ah okok ho capito ora, boh allora e proprio così che funziona e non è un problema mio. Peccato se partisse l aggiornamento anche quando e in riposo sarebbe comodissimo

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Non ha più senso postare ora ste foto. Ma volevo condividere con voi la mia felicità. Tre mesi per prenderne una. Tre maledetti mesi.

Prime impressioni super silenziosa, joypad finalmente adatto alle mie mani mi devo solo abituare alla sensazione di carta vetrata del posteriore.

È veramente enorme.

Non ha più senso postare ora ste foto. Ma volevo condividere con voi la mia felicità. Tre mesi per prenderne una. Tre maledetti mesi.

Prime impressioni super silenziosa, joypad finalmente adatto alle mie mani mi devo solo abituare alla sensazione di carta vetrata del posteriore.

È veramente enorme.

Finalmente dai :sard:

Goditela e prova subito Astro :uhmsisi:

Ohhh anche NDM e' Ps5in.Goditela alla faccia di tutti(me compreso) quelli che sono ancora Ps4in.

È veramente enorme.

Non è vero, queste foto avranno sempre senso. Siamo tutti appassionati quindi condividere la tua gioia fa piacere anche a noi, vista anche la difficoltà nel trovarla.
L'unboxing e il primo avvio del nuovo giocattolino è sempre il momento piu' emozionante. Goditi Astro come ti hanno suggerito così sbavi sul DualSense :ohyess:

Buon divertimento!

Voi sapete come fare?
Quoto entrambi giusto per farvi arrivare come notifica la mia risposta, continuando il leggero OT giusto per farvi presente che ho 'risolto' il mistero. È una versione 'trial' che in effetti corrisponde al gioco completo, e la sola versione PS4 (non quella nextgen), ma è a tempo. Rimane disponibile fino al 5 Aprile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro