Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
come mai soltanto con oddworld nella schermata iniziale ? Anche ad altri stessa identica cosa
Evidentemente il menù di oddworld sollecita, in qualche modo, il manifestarsi del problema. L'intensità del coil whine varia da gioco a gioco.

Ragazzi scusate, ho un dubbio. Ho letto che dopo l'ultimo aggiornamento la console supporta il 1080p a 120Hz, ci sono restrizioni di qualche tipo per questa cosa?
Se io collego la ps5 al mio monitor FullHD 144Hz (non è di un brand molto noto) funziona tranquillamente e posso giocare, per esempio, a Cold War a 120 fps?

Ok, mi sono cac**to sotto.

Mi era impazzito il joypad. La vibrazione era sonora, cioè si sentiva in modo assurdo.

Ho spento e riacceso e sembra essere passato tutto. :megahype:

Dopo l'update ho notato che il pad si carica solo con il cavo presente in confezione, succede anche a voi ?

Dopo l'update ho notato che il pad si carica solo con il cavo presente in confezione, succede anche a voi ?
Io ho collegato il cavo della confezione ad un alimentatore da cellulare e funziona. Non ho provato con altri cavi :asd: ma mi sembra stranuccio :hmm: hai provato a vedere se è il cavo?

Io ho collegato il cavo della confezione ad un alimentatore da cellulare e funziona. Non ho provato con altri cavi :asd: ma mi sembra stranuccio :hmm: hai provato a vedere se è il cavo?
Ho provato con il cavo della Series X, sarà per questo allora. :trollface:

Sta narrazione per cui Sony non darebbe le console le console ai negozi per evitare assembramenti mi ha sempre fatta ridere di gusto, la verità è che semplicemente non le hanno per la distribuzione fisica.
Mi piacerebbe avere la metà delle tue "certezze" nella vita :sard:

Io ho dovuto prendere il cavo originale per aggiornarlo visto che quello che avevo sottomano non dava segni di vita (ci ricarico qualsiasi altra cosa quindi funziona).

Sta narrazione per cui Sony non darebbe le console le console ai negozi per evitare assembramenti mi ha sempre fatta ridere di gusto, la verità è che semplicemente non le hanno per la distribuzione fisica.
mancano proprio dei componenti per finirle ste console, non ci sono altre motivazioni

per fortuna che le ho io almeno :trollface:
Post automatically merged:

eh si eh, figurati se Sony non voleva vendere 8 milioni di console in 5 mesi.
Console che probabilmente vende a patta se non addirittura in perdita, mamma mia che schifo, nono, se le tengono per loro a invecchiare nei magazzini certo :asd:
E poi se fosse per "gli assembramenti" basterebbe venderle tramite amazon e similari (che spediscono) oppure sui siti di mediaworld, unieuro ecc. solo tramite spedizione. Già da qui si capisce che è palesemente una cavolata

non c'è qualche lista dei giochi che supportono il dual sense?dopo GOT vorrei sfruttarlo un pò,mi mancano le belle sensazioni provate con astro

non c'è qualche lista dei giochi che supportono il dual sense?dopo GOT vorrei sfruttarlo un pò,mi mancano le belle sensazioni provate con astro
Control Ultimate Edition, COD Black Ops Cold War, Sackboy, Destruction All Stars, WRC9, Tony Hawk Pro Skater 1+2... Questi sono quelli che ho provato personalmente e che hanno tutti una gran bella implementazione del Dualsense :sisi:

Poi c'è in arrivo Returnal, sembrano aver fatto un gran lavoro lì :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro