Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma i Dualsense si trovano in giro? Rispetto alla PS5 e ai vari accessori non ho mai sentito parlare di gente che cercava i controller sfusi nel topic delle scorte.

Me lo chiedo per capire quanto saranno rare e difficili da trovare queste colorazioni :hmm:

Ma i Dualsense si trovano in giro? Rispetto alla PS5 e ai vari accessori non ho mai sentito parlare di gente che cercava i controller sfusi nel topic delle scorte.

Me lo chiedo per capire quanto saranno rare e difficili da trovare queste colorazioni :hmm:

Non ci sono mai stati problemi di scorte del Dualsense, sempre disponibili ovunque fin dal D1

Temo però che queste colorazioni andranno a ruba, succedeva pure con il DS4 con quelle più belle e richieste :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ovviamente ho preso un secondo Dual Sense 4 giorni fa :sard:

Non ci sono mai stati problemi di scorte del Dualsense, sempre disponibili ovunque fin dal D1

Temo però che queste colorazioni andranno a ruba, succedeva pure con il DS4 con quelle più belle e richieste :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Capito, speriamo si rendano conto che possono fare i big money con la colorazione nera dato che immagino sarà quella molto popolare e agiscano di conseguenza con la produzione :asd:

Con 6 mesi di ritardo rilasciano il nero, meglio tardi che mai. Con la console nera ci vediamo nel 2023

Quello rosso vorrei vederlo dal vivo

I due dual sense sono spettacolari.

Quello nero denota come le console devono essere nere, sono troppo più belle :sisi:

Se non l'avete fatto, leggete questa pagina, è esilarante :sard:

Bellissimo quello rosso, se facessero anche la ps5 di quel colore la vorrei a tutti i costi :asd:

Il Dualsesne "Andromeda" è brutto come poche cose al mondo :asd: Penso cederò prima o poi a quello tutto nero (ma a 'sto punto fatelo anche tutto bianco :dsax:)

Il rosso va visto dal vivo mi sa, perchè cosi nelle img sembra figo ma dal vivo magari è il rosso della Duplo.

cosmic red ---> cosmo canyon red ff7r..è un messaggio, a giugno seconda parte :hall:

Incredibile come il doppio colore renda il DualSense molto più bello, avrei detto che tutto nero mi sarebbe piaciuto di più e invece lo sto trovando più anonimo.

Sorprendentemente... Preferisco il DS classico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro