Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Subnautica on PS5 is finally out with an update released yesterday and the impact on the file size of the game is huge thanks to the new compression.

When Subnautica launched for the PS4, it had a file size of just 6-7 GB. Since releasing on the console, it continued to get new updates that added to the file size. The cumulative update size ballooned to more than 7 GB and the final file size was calculated at 14 GB.

After the PS5 version was released in the form of an update, the file size of the game has been drastically reduced, more than 70% from its original size. The file size on PS5 is just 3.5 GB. There is no patch released for the game but considering this version includes any of the post-launch content and fixes from the PS4, it is unlikely that the game will be updated with a massive patch.

Oggi ho fatto delle prove con diversi giochi ma me lo fa solo con re8.

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Da stamattina quando accendo la console il lettore fa questo rumore se non ha dischi inseriti:

È normale secondo voi? Da cosa può dipendere?
Se invece dovesse rivelarsi essere qualcosa di più serio, chi ha avuto esperienze con l'assistenza sa dirmi i tempi con cui viene sostituita la console?
Grazie

Raga è morta la ps5. Stavo giocando tranquillamente si è spenta e non si è più riaccesa. Ho provato a cambiare il cavo di alimentazione (che era apposto) e Nada, cambiare presa e Nada, quindi mi sa che è l'alimentatore interno. Ora come mi comporto per sostituzione/riparazione? Devo contattare Sony? O Amazon che me l'ha venduta anche se è passato il mese? Grazie

Raga è morta la ps5. Stavo giocando tranquillamente si è spenta e non si è più riaccesa. Ho provato a cambiare il cavo di alimentazione (che era apposto) e Nada, cambiare presa e Nada, quindi mi sa che è l'alimentatore interno. Ora come mi comporto per sostituzione/riparazione? Devo contattare Sony? O Amazon che me l'ha venduta anche se è passato il mese? Grazie
Hai due anni di garanzia. Sicuramente è l'alimentatore. Contatta Sony comunque e ti diranno loro :sisi:

Perché sennò l'unica alternativa è ebay a prezzo maggiorato che in negozio non si può manco prenotare ... :/

Comunque dopo quanto è successo la pro rimarrà con me a vita a prescindere :asd:
Azz che sfiga ... assistenza Sony e via ...

Contatta Sony, Amazon ha zero disponibilità e non potrebbe sostituirtela. Da quanto ho capito l’assistenza Sony è rapidissima, quindi te ne manderanno una nuova nel giro di una settimana/10 giorni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contatta Sony, Amazon ha zero disponibilità e non potrebbe sostituirtela. Da quanto ho capito l’assistenza Sony è rapidissima, quindi te ne manderanno una nuova nel giro di una settimana/10 giorni

Ma posso farla spedire anche a un indirizzo diverso dal mio? Perché non sarò a casa la settimana dopo.

Ma posso farla spedire anche a un indirizzo diverso dal mio? Perché non sarò a casa la settimana dopo.

Non so con certezza perché non ho mai provato, ma penso di sì. Al massimo specificalo al servizio clienti

Contatta telefonicamente Sony.

Il primo anno garantiscono loro. L'indirizzo glielo dici tu, poi viene specificato nel tracking UPS.

Domandina. Esiste il cross-save tra ps4 e ps5? Ovvero se io inizio un gioco su ps4 e poi lo continuo con la versione ps5 posso usare gli stessi salvataggi? Perché il contrario non funziona, i save di AC valhalla versione ps5 sul cloud non me li da disponibili da scaricare sulla 4 :hmm: vorrei iniziare i dlc di Immortals ma se poi non sono più compatibili con la versione ps5 lascio perdere.

Domandina. Esiste il cross-save tra ps4 e ps5? Ovvero se io inizio un gioco su ps4 e poi lo continuo con la versione ps5 posso usare gli stessi salvataggi? Perché il contrario non funziona, i save di AC valhalla versione ps5 sul cloud non me li da disponibili da scaricare sulla 4 :hmm: vorrei iniziare i dlc di Immortals ma se poi non sono più compatibili con la versione ps5 lascio perdere.
Si, ma devi esportarlo nella versione PS5 dalla versione PS4 con l’apposita funzione presente nel menù del gioco. Caricarlo semplicemente sul cloud del psn non basta; la versione PS5 poi non te lo vede.
Discorso opposto per i titoli che girano su PS5 in retrocompatibilità. Quelli basta averli nel cloud e scaricarli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro