18 giugnoA proposito, quando escono i dualsense con i nuovi colori?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
18 giugnoA proposito, quando escono i dualsense con i nuovi colori?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Subnautica on PS5 is finally out with an update released yesterday and the impact on the file size of the game is huge thanks to the new compression.
When Subnautica launched for the PS4, it had a file size of just 6-7 GB. Since releasing on the console, it continued to get new updates that added to the file size. The cumulative update size ballooned to more than 7 GB and the final file size was calculated at 14 GB.
After the PS5 version was released in the form of an update, the file size of the game has been drastically reduced, more than 70% from its original size. The file size on PS5 is just 3.5 GB. There is no patch released for the game but considering this version includes any of the post-launch content and fixes from the PS4, it is unlikely that the game will be updated with a massive patch.
grazie millePer la tv si, purché sia provvista di entrata USB. Per la ps4 non saprei dirti ma non credo sia un problema.
Hai due anni di garanzia. Sicuramente è l'alimentatore. Contatta Sony comunque e ti diranno loroRaga è morta la ps5. Stavo giocando tranquillamente si è spenta e non si è più riaccesa. Ho provato a cambiare il cavo di alimentazione (che era apposto) e Nada, cambiare presa e Nada, quindi mi sa che è l'alimentatore interno. Ora come mi comporto per sostituzione/riparazione? Devo contattare Sony? O Amazon che me l'ha venduta anche se è passato il mese? Grazie
Raga è morta la ps5. Stavo giocando tranquillamente si è spenta e non si è più riaccesa. Ho provato a cambiare il cavo di alimentazione (che era apposto) e Nada, cambiare presa e Nada, quindi mi sa che è l'alimentatore interno. Ora come mi comporto per sostituzione/riparazione? Devo contattare Sony? O Amazon che me l'ha venduta anche se è passato il mese? Grazie
Azz che sfiga ... assistenza Sony e via ...Comunque dopo quanto è successo la pro rimarrà con me a vita a prescindere![]()
Raga è morta la ps5. Stavo giocando tranquillamente si è spenta e non si è più riaccesa. Ho provato a cambiare il cavo di alimentazione (che era apposto) e Nada, cambiare presa e Nada, quindi mi sa che è l'alimentatore interno. Ora come mi comporto per sostituzione/riparazione? Devo contattare Sony? O Amazon che me l'ha venduta anche se è passato il mese? Grazie
Ma posso farla spedire anche a un indirizzo diverso dal mio? Perché non sarò a casa la settimana dopo.Contatta Sony, Amazon ha zero disponibilità e non potrebbe sostituirtela. Da quanto ho capito l’assistenza Sony è rapidissima, quindi te ne manderanno una nuova nel giro di una settimana/10 giorni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma posso farla spedire anche a un indirizzo diverso dal mio? Perché non sarò a casa la settimana dopo.
Contatta telefonicamente Sony.Raga è morta la ps5. Stavo giocando tranquillamente si è spenta e non si è più riaccesa. Ho provato a cambiare il cavo di alimentazione (che era apposto) e Nada, cambiare presa e Nada, quindi mi sa che è l'alimentatore interno. Ora come mi comporto per sostituzione/riparazione? Devo contattare Sony? O Amazon che me l'ha venduta anche se è passato il mese? Grazie
Forse non un anno, ma probabilmente non prima del 2022.Per trovarla nei negozi passerà almeno un altro anno ?!
Si, ma devi esportarlo nella versione PS5 dalla versione PS4 con l’apposita funzione presente nel menù del gioco. Caricarlo semplicemente sul cloud del psn non basta; la versione PS5 poi non te lo vede.Domandina. Esiste il cross-save tra ps4 e ps5? Ovvero se io inizio un gioco su ps4 e poi lo continuo con la versione ps5 posso usare gli stessi salvataggi? Perché il contrario non funziona, i save di AC valhalla versione ps5 sul cloud non me li da disponibili da scaricare sulla 4vorrei iniziare i dlc di Immortals ma se poi non sono più compatibili con la versione ps5 lascio perdere.