- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,504
Tutti i giorni e' così?
Si da lunedì son 4 giorni filati che lo fanno

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti i giorni e' così?
Dalle 10.00 per poco durano comunque...Si da lunedì son 4 giorni filati che lo fanno![]()
Dalle 10.00 per poco durano comunque...
StikaSi le lisce 2/3 minuti, i bundle una decina
Si, è noto dall'uscita purtroppo. Totalmente a caso.Sono fallate le ore dei giochi dal profilo PSN.
Sto giocando non so da quanto un gioco, da due giorni e mi riporta solo 4 ore![]()
Gran peccato, per molti potrebbe essere una sciocchezza, ma è bello vedere quanto tempo si butta con un giocoSi, è noto dall'uscita purtroppo. Totalmente a caso.
Non te lo sta caricando in modalità risparmioSto caricando per la prima volta il Dualsense con la console in modalità risparmio, ma non c'è nessun indicatore luminoso sul controller riguardo il caricamento. Se invece accendo la console il controller si illumina di arancione. È normale?
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
E come mai se nelle info della mod risparmio dice chiaramente che carica i controller? C'è qualche impostazione da attivare?Non te lo sta caricando in modalità risparmio![]()
Come credo anche su Ps4Ok mi rispondo da solo, bisognava attivare la funzione di alimentazione delle porte USB dalle impostazioni di risparmio energetico della console
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
In questo periodo sto giocando sia Shadow of the Colossus (in solitaria) sia A Plague Tale: Innocence (con la ragazza). Essendomi trovato a passare da un gioco all'altro anche a distanza di una mezz'ora, ho potuto apprezzare meglio qualcosa che all'inizio avevo sottovalutato: il feedback aptico.
Ho già giocato sia Astro sia Control, con il primo in particolare che mostrava al meglio le caratteristiche del DualSense. Però facendo il paragone tra due giochi portati avanti in contemporanea, uno che lo implementa (per quanto marginalmente) e uno no, devo dire che la differenza si nota eccome.
Non vedo l'ora di vedere come sarà sfruttato dai titoli dei prossimi anni.
Anche io li sto apprezzando molto ma ho paura sia un plus che potrebbe essere messo da parte più avanti. Speriamo di no.Io sto giocando Rachet & Clank e prima Returnal ed il Dualsense è fantastico.
Si fa veramente fatica a tornare a un gioco che non lo implementa per niente.
È oggettivamente il futuro, feedback aptico e grilletti adattivi una volta provati non si torna indietro.
Anche io li sto apprezzando molto ma ho paura sia un plus che potrebbe essere messo da parte più avanti. Speriamo di no.
Returnal non vedo l'ora di recuperarlo.